Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Ecco , stiamo cominciando a lavorare completamente su grafica, abbiamo iniziato ieri con i fiori adesso continueremo con nuovi npc e quant'altro.
Le idee provengono da tutto lo staff visto che siamo molto operativi
nu non ci sono ^^ma erro o ci sono già in item.epk sti fiori? almeno quello viola? giusto una curiosità...
In questi giorni uscirà il client aggiornato sino ad oggi cosi non occorrera fare tutti quegli aggiornamentiASD ma il vostro staff a la testa cosi (__________)
Complienti...
ma io devo asp il download o appena formattato

In questi giorni uscirà il client aggiornato sino ad oggi cosi non occorrera fare tutti quegli aggiornamenti
Ecco un altra implementazione di InfinityMetin.. Il guardiano del casinò
![]()
Lo scoprirete piu avantia cosa servira?
..
... Vi tengo sulle spine 
uff e dai dimmelooooo dai xD dacci un previewLo scoprirete piu avanti..
Avviso i player che stiamo completando un altra implementazione molto carina che andremo a fare o stasera o domani mattina... Vi tengo sulle spine
Buon game a tutti
Non posso per rispetto di tutti gli altri playeruff e dai dimmelooooo dai xD dacci un preview
.. Tranquillo lo saprai presto
.. Nuovi suoni invaderanno le mappe di InfinityMetin, suoni piu accattivanti, soprattutto quella del casinò ahahaSpero che tu ti diverta, troverai sicuramente una buona accoglienza..entro ankio questo server ha di tutto <.<

Spero che ti piaccia , ti assicuro un ottima accoglienza da tutti i player e un enorme quantita di eventi quasi giornalieri (salvo impegni lavorativi dello staff).lo sto scaricando, sembra molto bello complimenti![]()

segnalo -_- il senso di questa frase?ormai si sa' che e' bello, e' inutile scrivere sempre le stesse cose,caso mai date dei consigli per migliorarlo ancora.
La discussione del server è fatta appositamente per dare il proprio parere sul server quindi non vedo il perchè tu debba scrivere certe coseormai si sa' che e' bello, e' inutile scrivere sempre le stesse cose,caso mai date dei consigli per migliorarlo ancora.
...
.. Oggi alle 2 e mezza circa di notte riavvio per inserire nuove immagini e nuovi suoni per ogni mappa.Era qui per tutti voiWOW ma dov'era fino ad ora sto server che non l'ho visto? :Q_ favoloso complimenti !!
... Grazie per i compliementi!! Ricordo che alle 2 e mezza / 3 si effettuerà il riavvio per le musiche e per le immagini 
Adesso riavviamo poi metti le musiche sul gioco e ascolta... Poi vai al casinòMusiche?!? O.O Immagini 0.0 qualche altra informazione nel frattempo?? =)

Nessun inconveniente stiamo attendendo autopatchMi permetto di postare qualche screen appena fatto dopo il riavvio...
Il BodyGuard nel Casinò:
![]()
Le slot personalizzate InfinityMetin:
![]()
Per le previste musiche credo ci sia stato qualche inconveniente ma sono sicuro che riguardo a questo verrà risolto al più presto.
.. Anzi riavviate il gioco e fate partire gli aggiornamenti