[DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ioamoifiori.jpg

Ecco , stiamo cominciando a lavorare completamente su grafica, abbiamo iniziato ieri con i fiori adesso continueremo con nuovi npc e quant'altro :).
Le idee provengono da tutto lo staff visto che siamo molto operativi

ma erro o ci sono già in item.epk sti fiori? almeno quello viola? giusto una curiosità...

Ecco qui le nuove slot sostituite alle nostre vecchie:.. Ovviamente hanno collisione a differenza di quelle che trovate in giro :asd:

slotf.png

ASD ma il vostro staff a la testa cosi (__________)
Complienti...
ma io devo asp il download o appena formattato
In questi giorni uscirà il client aggiornato sino ad oggi cosi non occorrera fare tutti quegli aggiornamenti ;)

Ecco un altra implementazione di InfinityMetin.. Il guardiano del casinò :D

boss.png

Ultima modifica:
uff e dai dimmelooooo dai xD dacci un preview
Non posso per rispetto di tutti gli altri player :asd:.. Tranquillo lo saprai presto :).. Nuovi suoni invaderanno le mappe di InfinityMetin, suoni piu accattivanti, soprattutto quella del casinò ahaha

entro ankio questo server ha di tutto <.<
Spero che tu ti diverta, troverai sicuramente una buona accoglienza..

Saluti dallo staff di InfinityMetin

AGGIORNAMENTI PER STASERA O DOMANI MATTINA:

- Mettere i Fiori non killabili , visto che la gente non capisce che sono per bellezza :asd:
- Inserire Nuovi script per il Labirinto dell'Odio
- Inserire Nuove Musiche molto piu accattivanti in tutto InfinityMetin
- Tradurre una cosa che mi è sfuggita all'occhio trovata ieri per caso :|
- Aumentare di poco il drop degli scheletri

Ultima modifica:
lo sto scaricando, sembra molto bello complimenti:rulzz:
Spero che ti piaccia , ti assicuro un ottima accoglienza da tutti i player e un enorme quantita di eventi quasi giornalieri (salvo impegni lavorativi dello staff).
Ricordo a tutti che stanotte si farà un riavvio per implementare le cose che ho scritto 2 post sopra questo e se non è stanotte è domani mattina :asd:

Saluti dallo staff

Ho provato il game e continuerò ovviamente a giocarci..bellissimo server staff sempre disponibile e soprattutto ho visto mappe utilizzate al massimo..divertimento,molta gente,svago assicurato.Complimenti a tutti ^_^
La grafica è eccezionale di nuovo complimenti...già adoro i fiori *-*

ormai si sa' che e' bello, e' inutile scrivere sempre le stesse cose,caso mai date dei consigli per migliorarlo ancora.
La discussione del server è fatta appositamente per dare il proprio parere sul server quindi non vedo il perchè tu debba scrivere certe cose :asd:...
Comunque grazie a tutti per i complimenti e avviso che oltre ai suoni gia finiti stasera metteremo anche la grafica del client nuova con il nostro logo ovviamente

Implementazioni pronte per passare alla fase player :asd:.. Oggi alle 2 e mezza circa di notte riavvio per inserire nuove immagini e nuovi suoni per ogni mappa.
Saluti dal team di InfinityMetin

Mi permetto di postare qualche screen appena fatto dopo il riavvio...

Il BodyGuard nel Casinò:

40501273.jpg

Le slot personalizzate InfinityMetin:

88990295.jpg

Per le previste musiche credo ci sia stato qualche inconveniente ma sono sicuro che riguardo a questo verrà risolto al più presto.

Mi permetto di postare qualche screen appena fatto dopo il riavvio...

Il BodyGuard nel Casinò:

40501273.jpg

Le slot personalizzate InfinityMetin:

88990295.jpg

Per le previste musiche credo ci sia stato qualche inconveniente ma sono sicuro che riguardo a questo verrà risolto al più presto.
Nessun inconveniente stiamo attendendo autopatch :).. Anzi riavviate il gioco e fate partire gli aggiornamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.