[DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Colonne sonore perfette... scelte con cura... Apposite alle situazioni e momenti del server..... Complimenti!

Ultima modifica:
Colonne sonore perfette... scelte con cura... Apposite alle situazioni e momenti del server..... Complimenti!
Soprattutto quella del casinò :asd::asd:... Le immagini anche sono spettacolari secondo il mio punto di vista :)...

Ad ogni modo volevo avvisare che questo è solo l'inizio :D.. Stiamo cambiano tutti gli effetti dei personaggi, degli animali, aggiungendo grafica 3d nuova che nessuno ha mai visto!!!

Saluti e buon divertimento dallo staff di infinitymetin

Stiamo cambiano tutti gli effetti dei personaggi, degli animali, aggiungendo grafica 3d nuova che nessuno ha mai visto!!!

Con affermazioni del genere l'animo si rafforza, la voglia di soffermarsi in questo dedicato aumenta e con lei la voglia di expare, livellare e diventar powa.

A esser sincero la cosa potrebbe incutere quasi paura a leggerla. Sembrano cose IMPOSSIBILI ma se queste parole sono uscite dalla tua bocca credo che non sia più così lontanta questa cosa.... =)

Con affermazioni del genere l'animo si rafforza, la voglia di soffermarsi in questo dedicato aumenta e con lei la voglia di expare, livellare e diventar powa.

A esser sincero la cosa potrebbe incutere quasi paura a leggerla. Sembrano cose IMPOSSIBILI ma se queste parole sono uscite dalla tua bocca credo che non sia più così lontanta questa cosa.... =)

Tranquillo :)

AGGIORNAMENTI DI DOMANI :

- Suoni dei pg (attacco, morte, movimenti eccecc) completamente rinnovati by © InfinityMetin team
- Cambio dell'immagine di scelta pg per sfizio :asd:
- Tradurre alcune traduzioni fatte male segnalate dai nostri player
- Inserimento di altri NPC che andrete ad utilizzare in una nuova mappa per tornei PvP
- Inserire degli script di automatizzazione per staff :D

Saluti dallo staff di InfinityMetin

bello belo bello bello bello bello stupendo sopratutto la musica nuova sopratutto MARIO BROSS!!!!!! complimentoni
Ora arrivano gli effetti sonori dei vari pg :)... Inoltre cè una sorpresona che è stata pensata proprio oggi per tutti :asd:... A breve gli screen devo solo prepararli :D

Ma ho visto che si arriva solo al 99?? O sbaglio??
Ma hai presente cosa vuol dire arrivare al "129" negli altri server? :asd:.. Evidentemente no.. aspetta che te lo spiego : l'exp che si fa per arrivare al 130 o al 125 o al 150 è la stessa che si deve fare per arrivare al 99 (exp sbuggata si intende). Quindi non cambia nulla, apparte ai pg con 6 skill che verrebbero ancor di piu avantaggiati.
Questa per ora è la nostra opinione , ma stiamo sempre studiando un modo per fare il livello superiore al 99 aumentando l'exp da fare e non distribuendola come tutti gli altri server >_>

Avviso i player che entro stanotte una nuova attrazzione invaderà infinitymetin, una cosa che avrà un utilizzo molto carino sia per eventi da parte dei GM e sia per una normale giocata dei player. Non vi dirò cosè perchè voglio che lo scopriate da soli :D.. Inoltre in questa settimana molte altre cose saranno messe per ampliare il mondo di Infinity dando spazio ad ogni player partendo dal livello piu basso a quello piu alto :)

Il riavvio verra fatto domani mattina per problemi personali dello staff, ci tengo a dire che l'implementazione da fare è completa e testata quindi domani sarà subito usufruibile, inoltre verranno modificate queste cose:

- Si potrà fare gilda dal 70, visto che le gilde dal 40 non servono a gran che :asd:
- Si andrà a cambiare il premio Papiro del Drago dal casinò con un altro item
- In progetto nuove pettinature per ogni tipo di razza

Saluti dallo staff

Ultima modifica:
ma stasera avete fatto riavvio? cmq sto server sta andando avanti in una maniera strepitosa complimenti ancora
-->
Il riavvio verra fatto domani mattina per problemi personali dello staff,
Più o meno all'ora in cui hai postato qua

io aggiungerei pero i livelli dopo il 99
Posso dirti ,per quel che so, che la scelta di non aumentare il livello massimo è stata presa per seguire un po' la storia e tutto quello che ci sta dietro al mondo di metin2. Hanno deciso di non allontanarsi troppo da quel mondo orientale in cui Metin2 è stato fondato...
Dopotutto come ha detto PhiLL l'exp per arrivare al 99 è uguale a quella necessaria per raggiungere il livello 125 o simili.

io aggiungerei pero i livelli dopo il 99
Ho gia risposto al concetto e deoxys te lo ha ribadito... Stiamo lavorando al modo per aumentare il livello senza distrubuire l'exp ma aumentandola ... Ad ogni modo piu avanti vedrete :asd:

ma stasera avete fatto riavvio? cmq sto server sta andando avanti in una maniera strepitosa complimenti ancora
No ma lo faremo oggi , ieri notte abbiamo avuto dei problemi personali del team che ci hanno portato a rinviare il riavvio. Oggi verranno inserite delle novita davvero HOT :asd:

--> Più o meno all'ora in cui hai postato qua

Posso dirti ,per quel che so, che la scelta di non aumentare il livello massimo è stata presa per seguire un po' la storia e tutto quello che ci sta dietro al mondo di metin2. Hanno deciso di non allontanarsi troppo da quel mondo orientale in cui Metin2 è stato fondato...
Dopotutto come ha detto PhiLL l'exp per arrivare al 99 è uguale a quella necessaria per raggiungere il livello 125 o simili.

Ti ringrazio come sempre per l'aiuto che mi dai a rispondere quando io mi assento da cheatforge per lavoro :)..

Saluti dallo staff di InfinityMetin

Questo server è strepitoso:sisi: peccato però è troppo difficile:sisi:, i prezzi per i bonus sono troppo alti, le ammalie arrivano a 80 milioni:| e non si prendono da npc e strega oggetto costa dalla bottegaia 8 milioni, le perle costano molto e x uppare servono perle, lische e item che costano tantissimo o si devono droppare...:matto: mi piace il server ma mi piacerebbe potermi permettere di avere un item bonussato senza spendere un capitale di yang o shoppare...

Questo server è strepitoso:sisi: peccato però è troppo difficile:sisi:, i prezzi per i bonus sono troppo alti, le ammalie arrivano a 80 milioni:| e non si prendono da npc e strega oggetto costa dalla bottegaia 8 milioni, le perle costano molto e x uppare servono perle, lische e item che costano tantissimo o si devono droppare...:matto: mi piace il server ma mi piacerebbe potermi permettere di avere un item bonussato senza spendere un capitale di yang o shoppare...
Evidentemente non sai che tutto questo si droppa in maniera esorbitante dai mob delle nuove mappe :asd:. Informati, leggi il forum che impari tante cose nuove :)

Saluti dallo staff

ah ritornando al discorso di prima , ma le ammalie di droppano?? se si dove? sul forum non ho trovato niente...
arena dell'eroe è la mappa pvp vero?

Ultima modifica:
ah ritornando al discorso di prima , ma le ammalie di droppano?? se si dove? sul forum non ho trovato niente...
arena dell'eroe è la mappa pvp vero?
Le ammalie si droppano nella terra di mezzo da quasi tutti i mob, la guida cè eccome "Guida a terra di mezzo" dovrebbe essere. Comunque la mappa Arena dell'Eroe è la mappa pvp rifatta dallo staff di Infinity.

- % strozzino alzata di mooooltissimo :asd:..

Nella mappa Arena dell'eroe. Tutti si possono sfidare, ci sono i controlli per le arene ovvero solo 2 sfidanti per arena , con 4 arene. Ci si entra da livello 15 ma si duella da livello 40. (in modo da fare pubblico :asd:).. Ora preparo gli screen e li posto

Saluti dallo staff

ciao

bellismo qst server ora sto scaricando il cliente..ma le armature del 66 sn facili ad fare +9 e qnt costano le perle...cmq bellissimo veramente..xD

Ultima modifica:
bellismo qst server ora sto scaricando il cliente..ma le armature del 66 sn facili ad fare +9 e qnt costano le perle...cmq bellissimo veramente..xD
Le armature 66 le vendono anche al mercato i vari player comunque non è difficilissimo averle, le perle bianche costano abbastanza dagli npc ma si droppano in quasi tutte le mappe e forzieri quindi non è un problema :)... Le vendono anche gli altri player a pochissimo :D.. I soldi si fanno soprattutto al casinò . Gli yang non sono quel grande problema ..

Grazie dei complimenti saluti dallo staff.

Ecco qui gli NPC che dirigeranno la nuova mappa duelli :asd:

guardianolotte.jpg

arbitro.png

Stasera apriremo del tutto la mappa PvP ovvero Arena dell'Eroe

phill ti dovrei manda un pm ma hai troppi mex cancellane qualcuno...devo chiederti una cosa urgente
Ok cancellati, manda pure ...

Per stanotte si prevede il classico aggiornamento con riavvio per implementare alcune cose e sistemare un bug non importante (ma pur sempre da sistemare :asd:).

Saluti dallo staff

nice nice nice sto server mi convince sempre di piu ora non mi resta che fare equip da pvp e ammazzare tutti nell'Arena Dell'eroe *_*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.