Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
consiglio:fate nuove armi per i lv bassi, tipo droppabili dalle eid e dai selvaggi xD
consiglio:fate nuove armi per i lv bassi, tipo droppabili dalle eid e dai selvaggi xD
Secondo me fare armi per i livelli sotto il 40 credo sia un po inutile visto che al 40 ci si arriva in 10 minuti .. Sarebbe lavoro sprecato visto che non si sta poco a fare nuove armi ...consiglio:fate nuove armi per i lv bassi, tipo droppabili dalle eid e dai selvaggi xD
ragazzi guardate cosa ho trovato andando su youtube *_*, il piu bel trailer che abbia mai visto bellissimo...
[video=youtube;3tI5nyQEHxg]http://www.youtube.com/watch?v=3tI5nyQEHxg[/video]
COMPLIMENTONI QUESTO SERVER MI CONVINCE OGNI GIORNO DI PIU
E' questo phill il video che dicevi? complimentoni lo sto riguardando per la 4a volta in HD sembra di vedere un film LOL
... Lo volevpo postare io .. vabbe questo è il nostro trailer ufficiale se volete guardarlo lìho postato pure nella discussione principale.. odetevelo è fatto veramente bene.. Personalmente l'ho visto una 50ina di volte 
Mi dispiace che non ti piacciano le armi dal 40 al 70, hanno portato via molto ma molto tempo di lavoro per poi essere copiate da tutti gli altri serverNon mi piaciono le armi quelle che partono dal 40 fino al 70 o 80 perchè fanno il server stupido mi fanno antipatia![]()

La prima è Fortune Plango Vulnera la seconda è Fever dei bullet for my valentine...Perdona l'OT,ma come si chiama la canzone del video?![]()
Grazie da tutto lo staff che ci ha lavorato sopra parecchio, comunque pure io l'avro guardato 20000 volteil video e daverro belissimo lo guardato 5 volte belissimo daverro. =)
..
la seconda è Fever dei bullet for my valentine...

Ti ringraziogrande phil video meraviglioso![]()
... mi stupisco pure io sempre di piu ogni volta che lo vedo.. Lo stiamo rifinendo un po per stasera uppiamo quello perfettamente corretto 
Ti ringrazio... mi stupisco pure io sempre di piu ogni volta che lo vedo.. Lo stiamo rifinendo un po per stasera uppiamo quello perfettamente corretto
AVVISO PER I PLAYERS:
Ore 7 evento pvp per la classe PESI MEDI ... Maggiori info sulla guida del nostro forum!!
Saluti dallo staff
Ti ringrazio... mi stupisco pure io sempre di piu ogni volta che lo vedo.. Lo stiamo rifinendo un po per stasera uppiamo quello perfettamente corretto
![]()
Mi dispiace che non ti piacciano le armi dal 40 al 70, hanno portato via molto ma molto tempo di lavoro per poi essere copiate da tutti gli altri server
, ah complimenti per il video molto ben organizzato! 
Accetto la critica tranquilloGuarda io lo dico solo perchè è la verità ma per il resto del server mi piace, ma comunque come ripeto sempre nella maggior parte dei post non ci gioco perchè mi sono seccato di giocare a metin, ah complimenti per il video molto ben organizzato!
![]()
... Grazie comunque per i complimenti, stasera upperemo il video corretto (abbiamo sistemato la scritta nuoNe armi e tolti alcuni frame non utili
)..Ringrazio anche se ho visto che hai scritto piu o meno la stessa cosa per 40 discussioniQuesto Server è uno dei dedicati + belli

Il video è come la discussione... Se ben organizzata colpisceVeramente un video ben curato nei minimi particolari che riesce a trarre l'attenzione di qualsiasi persona facendola interessare altrettanto
Complimenti a tutto lo Staff...

Ringrazio anche se ho visto che hai scritto piu o meno la stessa cosa per 40 discussioni![]()