[DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
consiglio:fate nuove armi per i lv bassi, tipo droppabili dalle eid e dai selvaggi xD

consiglio:fate nuove armi per i lv bassi, tipo droppabili dalle eid e dai selvaggi xD

Al limite l'idea potrebbe essere presa come: sostituite le armi dei livelli bassi con altre inventate da voi... Credo che il lavoro sia un po' duro col quale ci sarebbero impiegate molte ore di duro lavoro.

Dopotutto nuove armi di livelli più bassi del 40 non ne vedo l'esigenza data la possibilità di livellare in modo autonomo e abbastanza facile...

ragazzi guardate cosa ho trovato andando su youtube *_*, il piu bel trailer che abbia mai visto bellissimo...

[video=youtube;3tI5nyQEHxg]http://www.youtube.com/watch?v=3tI5nyQEHxg[/video]

COMPLIMENTONI QUESTO SERVER MI CONVINCE OGNI GIORNO DI PIU

--- Aggiornamento Post ---

E' questo phill il video che dicevi? complimentoni lo sto riguardando per la 4a volta in HD sembra di vedere un film LOL

Secondo me fare armi per i livelli sotto il 40 credo sia un po inutile visto che al 40 ci si arriva in 10 minuti .. Sarebbe lavoro sprecato visto che non si sta poco a fare nuove armi ...

--- Aggiornamento Post ---

ragazzi guardate cosa ho trovato andando su youtube *_*, il piu bel trailer che abbia mai visto bellissimo...

[video=youtube;3tI5nyQEHxg]http://www.youtube.com/watch?v=3tI5nyQEHxg[/video]

COMPLIMENTONI QUESTO SERVER MI CONVINCE OGNI GIORNO DI PIU

E' questo phill il video che dicevi? complimentoni lo sto riguardando per la 4a volta in HD sembra di vedere un film LOL

Mi hai anticipato O_O... Lo volevpo postare io .. vabbe questo è il nostro trailer ufficiale se volete guardarlo lìho postato pure nella discussione principale.. odetevelo è fatto veramente bene.. Personalmente l'ho visto una 50ina di volte :asd:

Non mi piaciono le armi quelle che partono dal 40 fino al 70 o 80 perchè fanno il server stupido mi fanno antipatia :sisi:
Mi dispiace che non ti piacciano le armi dal 40 al 70, hanno portato via molto ma molto tempo di lavoro per poi essere copiate da tutti gli altri server :asd:

Perdona l'OT,ma come si chiama la canzone del video? :asd:
La prima è Fortune Plango Vulnera la seconda è Fever dei bullet for my valentine...

il video e daverro belissimo lo guardato 5 volte belissimo daverro. =)
Grazie da tutto lo staff che ci ha lavorato sopra parecchio, comunque pure io l'avro guardato 20000 volte :asd:..

Avviso i Player che questo pomeriggio si farà torneo pesi medi :)

grande phil video meraviglioso :D
Ti ringrazio :asd:... mi stupisco pure io sempre di piu ogni volta che lo vedo.. Lo stiamo rifinendo un po per stasera uppiamo quello perfettamente corretto :asd:

AVVISO PER I PLAYERS:

Ore 7 evento pvp per la classe PESI MEDI ... Maggiori info sulla guida del nostro forum!!

Saluti dallo staff

Ti ringrazio :asd:... mi stupisco pure io sempre di piu ogni volta che lo vedo.. Lo stiamo rifinendo un po per stasera uppiamo quello perfettamente corretto :asd:

AVVISO PER I PLAYERS:

Ore 7 evento pvp per la classe PESI MEDI ... Maggiori info sulla guida del nostro forum!!

Saluti dallo staff

Leggi qui :

Mi dispiace che non ti piacciano le armi dal 40 al 70, hanno portato via molto ma molto tempo di lavoro per poi essere copiate da tutti gli altri server :asd:

Guarda io lo dico solo perchè è la verità ma per il resto del server mi piace, ma comunque come ripeto sempre nella maggior parte dei post non ci gioco perchè mi sono seccato di giocare a metin :asd: , ah complimenti per il video molto ben organizzato! :sisi:

Guarda io lo dico solo perchè è la verità ma per il resto del server mi piace, ma comunque come ripeto sempre nella maggior parte dei post non ci gioco perchè mi sono seccato di giocare a metin :asd: , ah complimenti per il video molto ben organizzato! :sisi:
Accetto la critica tranquillo :)... Grazie comunque per i complimenti, stasera upperemo il video corretto (abbiamo sistemato la scritta nuoNe armi e tolti alcuni frame non utili :asd:)..

Continua a ricordare : EVENTO PVP PER CLASSI MEDIE ALLE 19:00 maggiori info nella guida del nostro forum

Saluti dallo staff

Veramente un video ben curato nei minimi particolari che riesce a trarre l'attenzione di qualsiasi persona facendola interessare altrettanto
Complimenti a tutto lo Staff...

Veramente un video ben curato nei minimi particolari che riesce a trarre l'attenzione di qualsiasi persona facendola interessare altrettanto
Complimenti a tutto lo Staff...
Il video è come la discussione... Se ben organizzata colpisce :)

Avviso per i players:

Le iscrizioni per i tornei verranno spostate da Uriel in modo che tutti possano capire dove andare quando vengono attivati quest'ultimi. Inoltre vieteremo l'ingresso per evitare ban inutili e bimbomin..ggini che sono gia accadute. Nella mappa entreranno i soli iscritti al torneo!

Saluti dallo staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.