[DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Wow ti sei registrato 1 mese prima di me :asd:
Smettetela di spammare grazie. è una discussione di server non una discussione tra amici :asd:

non è cattiveria è solo che non voglio farmi chiudere la discussione

--- Aggiornamento Post ---

[video=youtube;LhG4BqDQCu0]http://www.youtube.com/watch?v=LhG4BqDQCu0[/video]

Ecco qui il video completo

bello come sempre complimenti ancora una volta philld e cmq sta benissimo con la musica!!!
Ti ringrazio... Ne approfitto per postare degli screen:

EVENTO PESCA

eventopesca.jpg

EVENTO PVP NOTTURNO :D

0812015802.jpg

Non perdetevi questo pomeriggio i 2 tornei PVP pesi minimi e pesi leggeri!!!!

Come sempre siete dei grandi !!! Bellissimo server ci vorrei venire a giocare .. Ma putroppo a me i client con installazione non vanno .. Solo uppati in formato rar in modo da estrarre ... Se mi puoi aiutare philip mi puoi dare via pm su megalupoad il client uppato in rar per piacere :) se hai tempo perchè è troppo bello e ci vorrei giocare :(

Doh ma non capisco perchè tutti state mettendo questi client con installazione .... Che balls.... Io ora che faccio :(

soprattutto x l'ingegno x la struttura del client per evitare che si duplichi...

Dopotutto lo staff per le ore che ci dedica non vuole che venga facilmente usato e spacciato per proprio da altra gente...e come al solito la serietà è al primo posto...

Favoloso ! :) non ho nulla da replicare.

Server abbastanza bello!
Pieno ZEPPO di new.
Complimenti a tutto lo staff.

Questo server è il serer più favoloso secondo me .. Non manca niente :) Spero che sia aperto all'infinito perchè è una meraviglia di tutto stanno implementando :)

Oddio, il Trailer. Stupendo u.u
non per nulla.
secondo me questo server se li mette sotto i piedi bamboo, loc e final.
289l8js.gif
<---- Questo è Phill ! :) 2 secondi e ne inventa una nuova :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.