Charles And Sarah
Utente Emerald
Asdhttp://www.cheatforge.net/community/images/smilies/asd.gif

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Asdhttp://www.cheatforge.net/community/images/smilies/asd.gif

Smettetela di spammare grazie. è una discussione di server non una discussione tra amiciWow ti sei registrato 1 mese prima di me![]()
Ti ringrazio... Ne approfitto per postare degli screen:bello come sempre complimenti ancora una volta philld e cmq sta benissimo con la musica!!!

se hai tempo perchè è troppo bello e ci vorrei giocare 
Ti ringrazio... Ne approfitto per postare degli screen:
EVENTO PESCA
![]()
EVENTO PVP NOTTURNO
![]()
Non perdetevi questo pomeriggio i 2 tornei PVP pesi minimi e pesi leggeri!!!!
Mi dispiace anche se tu passassi il rar ad alessia lei non vedra tutti gli aggiornamenti in quanto l'installazzione non provvede ad installare solo la cartella del clientProvvedo io alessia...appena finisco di scaricare infinity

Alessia mandami un PM con il contatto skype ti aiuto ioDoh ma non capisco perchè tutti state mettendo questi client con installazione .... Che balls.... Io ora che faccio![]()
Ho la soluzione per te 
Ci speravoSai che mi hai fatto venire voglia di giocarci? Me ora ci gioco! XD Arrivo
... Non te ne pentirai credimi 
soprattutto x l'ingegno x la struttura del client per evitare che si duplichi...

Che abbiamo gia detto che è in fase di implementazioneL'unica cosa che manca in questo server è la discoteca![]()
.
.. ovviamente solo per passare il tempo ;-)Che abbiamo gia detto che è in fase di implementazione.
Sto preparando i mixaggi e inseriremo la mappa e poi ... Discooo!!.. ovviamente solo per passare il tempo ;-)

Oddio, il Trailer. Stupendo u.u
non per nulla.
secondo me questo server se li mette sotto i piedi bamboo, loc e final.
<---- Questo è Phill !![]()
2 secondi e ne inventa una nuova
.... Cmq ancora complimenti per il server è bellissimo....