[DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
nice nice nice sto server mi convince sempre di piu ora non mi resta che fare equip da pvp e ammazzare tutti nell'Arena Dell'eroe *_*
Grazie all'arena si potranno decretare i veri CAMPIONI di questo server nei PVP... Nessuna pozza, nemmeno per scherzo....Nessun Bug taglio o simili.... e dopotutto ci saranno anche gli spettatori =) E chi arriva a 3 vince...

Penso che tutto lo Staff sarà felice delle tue considerazioni a riguardo

Grazie all'arena si potranno decretare i veri CAMPIONI di questo server nei PVP... Nessuna pozza, nemmeno per scherzo....Nessun Bug taglio o simili.... e dopotutto ci saranno anche gli spettatori =) E chi arriva a 3 vince...

Penso che tutto lo Staff sarà felice delle tue considerazioni a riguardo
Dopo il riavvio sistemeremo l'arena diversamente, abbiamo risolto un bug nuovo trovato per caso, inoltre si potranno fare quanti duelli si vogliono se non è evento ma quando faremo eventi PVP sarà gestita da noi team... A breve implementazioni di altre mappe nuove e inedite di metin 2 :)

Saluti dallo staff

MAPPA ARENA DELL'EROE APERTA AL PUBBLICO SENZA BUG !! Duellate tutti quanti per scoprire l'eroe di infinity.. A breve EVENTO pvp in questa mappa!!

Ho lasciato...comunque bello dai...
Lo consiglio a tutti, chi voglia iniziare a giocare su un dedicato...qua è ottimo...

Saluti ;)

Ho lasciato...comunque bello dai...
Lo consiglio a tutti, chi voglia iniziare a giocare su un dedicato...qua è ottimo...

Saluti ;)
Nel caso tu dovessi tornare sappi che troverai infinitymetin ancor piu aggiornato di come l'hai lasciato :asd:.. Buon real e buon divertimento

mi avete fatot venir la voglioa di giocare :)
Sono felice che la discussione ti abbia fatto tornare voglia, vedrai che giocando aumenterai questa tua voglia te lo assicuro :)

anche io mi metto a giocare ora :P
Spero che tu ti diverta...
Approfitto per questo post per dire che stasera verra inserito il gestore del torneo pvp sviluppato dal team infinityMetin che fara divertire ogni fascia di livello :).. Per maggiorni info venite a trovarci su infinitymetin che vi è una guida al riguardo.

Saluti dal Team

molto bello +1 :D
Ti ringrazio ne approfitto per scrivere gli aggiornamenti di questa sera :

AGGIORNAMENTI:

- Inserire l'npc "
Gestore Torneo" © InfinityMetin che gestira gli eventi PvP fra tutti i player (Guida relativa nel nostro forum infinitymetin.net)
- Preparazione dei suoni da cambiare per ogni personaggio, da doman in poi i suoni dei player quando attaccano, muoiono eccecc saranno completamente diversi
- Sistemazione di un bug nel labirinto del odio e apertura completa del settimo piano dello stesso
- Correzzione di un errore di traduzione richiesto dai nostri player che sono sempre attenti a tutto :lol:
- Inserito sistema di protezione account per i furbetti che cercano di far crashare il nostro server senza riuscirci :asd:

Questo è tutto dal nostro team

Saluti InfinityMetin

Ti ringrazio ne approfitto per scrivere gli aggiornamenti di questa sera :

AGGIORNAMENTI:

- Inserire l'npc "
Gestore Torneo" © InfinityMetin che gestira gli eventi PvP fra tutti i player (Guida relativa nel nostro forum infinitymetin.net)
- Preparazione dei suoni da cambiare per ogni personaggio, da doman in poi i suoni dei player quando attaccano, muoiono eccecc saranno completamente diversi
- Sistemazione di un bug nel labirinto del odio e apertura completa del settimo piano dello stesso
- Correzzione di un errore di traduzione richiesto dai nostri player che sono sempre attenti a tutto :lol:
- Inserito sistema di protezione account per i furbetti che cercano di far crashare il nostro server senza riuscirci :asd:

Saluti InfinityMetin

Voi non vi stancate mai di creare :D spettacolare :D

Ottimo!

Voi non vi stancate mai di creare :D spettacolare :D

Ottimo!
Mai ci stancheremo :asd:.. A meno che non ci venga un colpo da quanto lavoriamo :asd:...
Avviso i player che l'npc degli eventi è stato appena testato e pronto all'uso , stasera lo inseriremo sul server e faremo subito un evento :D

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa è la migliore guida* di tutte quelle che ho visto fin ora​

Dopotutto una buona *presentazione può affascinare, colpire, e invogliare le persone a giocarci...

Dopotutto la correttezza, la. serietà e l'ordine sono uno dei principi dimostrati dallo STAFF

qualche novità per stasera? *______* ogni giorno che passa e c'è qualcosa di nuovo , qualche anticipazione per oggi? *-*

ne approfitto per scrivere gli aggiornamenti di questa sera :

AGGIORNAMENTI:

- Inserire l'npc "

Saluti InfinityMetin

Magari leggere una pagina indietro ogni tanto fa benino... Va bhè COmunque come citato da PhiLL ecco qua..

Server a dir poco MAGNIFICO solo che ora mai sn al 99 in un dedicato e nn ho ne + voglia ne + tempo di rifarmi in un altro game <.< cmq CONSIGLIO ANDATECI E STUPENDO SN A LIVELLO 15 E HO SLOG MA HA DELLE COSE , DEGLI ITEM CHE NESSUN ALTRO DEDICATO USA^^ Ciao a tuttiii

qualche novità per stasera? *______* ogni giorno che passa e c'è qualcosa di nuovo , qualche anticipazione per oggi? *-*
Novita per stasera? Un bel evento pvp per tutte le fascie di livello e in piu posso affermare che il nostro team ha concluso il trailer di InfinityMetin che rilascieremo stasera!!! Non perdetevelo lo linkerò qui appena lo uploadiamo ...

Eventi PvP INIZIATIIIII
E hanno avuto un gran successo!!
I player sono rimasti contentissimi sia per i premi che per l'evento eccezzionale.
Siamo rimasti contentissimi anche noi per quanto l'evento è stato apprezzato.

Domani si continuerà !!

Saluti dallo staff di InfinityMetin

Non mi piaciono le armi quelle che partono dal 40 fino al 70 o 80 perchè fanno il server stupido mi fanno antipatia :sisi:

Io invece credo che le nuove armi dei livelli medio-alti sono molto utili perchè possono dare più possibilità di scelta... come le armi del lv 55 che come bonus hanno medi e abilità quindi intuibilmente possono essere scambiate con quelle del lv 30 e poi successivamente sostituite con le lv 75. Le nuove armi permettono al server di differire da tutti gli altri creando un proprio modo di giocare con maggiore difficoltà nella scelta delle armi...

P.S: Pensiero personale.... Armi nuove sono sempre belle da vedere se poi non sono mai state viste e sono ingegno dello Staff ancora meglio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.