Non ho frainteso tranquiMisà che hai frainteso il mio commento ^-^
Volevo dire che non possono dire che è un brutto server , altrimenti non avreste centinania di player on ...
Però ci sono dei bm che si divertono a rovinare il lavoro altrui ..
.. Stavo solo divendo che la gente degli altri server rosika dal giorno che siamo aperti e cerca in tutti i modi di attaccarci
.. Il tuo commento l'ho preso positivamente e mi dispiace che pensi che chi shoppa sia forte, io ho visto anzi tutti il team ha visto che i giocatori che shoppano vengono buttati giu anche da chi non shoppa, basta sapere giocare fidati
.. Il nostro shop è tutto in game ancheAbbiamo sentito da GM di altri server che si stanno espandendo questi bot yang inutili e credo provengano tutti dallo stesso server che utilizza la bimbominchiosità per farsi strada.. Gente pressochè inutile al mio giudizio. Ad ogni modo ora è risolto alla grande, prima c'era un blocco solo per client nostro ora cè il blocco da server quindi addio yang hackers anzi scusate yang lamersOra anno sistemato e non funziona piu il bot,dopo quello che ho notato ieri sera da parte di persone che rosikano per questo server che è il migliore,ti posso dire che tutti i players come visto gia da molti amici in game sono sempre piu convinti che infinitymetin sia l server per eccellenza,quindi torna da dove sei venuto,dopo neanche un giorno anno risolto definitivamente.ma che gente che gira
.Buon divertimento a tutti
..
...
complimenti XD