[DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Misà che hai frainteso il mio commento ^-^
Volevo dire che non possono dire che è un brutto server , altrimenti non avreste centinania di player on ...
Però ci sono dei bm che si divertono a rovinare il lavoro altrui ..
Non ho frainteso tranqui :asd:.. Stavo solo divendo che la gente degli altri server rosika dal giorno che siamo aperti e cerca in tutti i modi di attaccarci :asd:.. Il tuo commento l'ho preso positivamente e mi dispiace che pensi che chi shoppa sia forte, io ho visto anzi tutti il team ha visto che i giocatori che shoppano vengono buttati giu anche da chi non shoppa, basta sapere giocare fidati :).. Il nostro shop è tutto in game anche

Ora anno sistemato e non funziona piu il bot,dopo quello che ho notato ieri sera da parte di persone che rosikano per questo server che è il migliore,ti posso dire che tutti i players come visto gia da molti amici in game sono sempre piu convinti che infinitymetin sia l server per eccellenza,quindi torna da dove sei venuto,dopo neanche un giorno anno risolto definitivamente.ma che gente che gira
Abbiamo sentito da GM di altri server che si stanno espandendo questi bot yang inutili e credo provengano tutti dallo stesso server che utilizza la bimbominchiosità per farsi strada.. Gente pressochè inutile al mio giudizio. Ad ogni modo ora è risolto alla grande, prima c'era un blocco solo per client nostro ora cè il blocco da server quindi addio yang hackers anzi scusate yang lamers :).

Buon divertimento a tutti

Asd ormai il rosik non ha più limiti... Per fortuna che c'è gente che sa difendersi dai rosikoni...
Ah... Una cosa... IlSosia ti consiglio di rivederti la grammatica italiana... Non so come si usa da te ma da me hanno si scrive con la "h"

Asd ormai il rosik non ha più limiti... Per fortuna che c'è gente che sa difendersi dai rosikoni...
Ah... Una cosa... IlSosia ti consiglio di rivederti la grammatica italiana... Non so come si usa da te ma da me hanno si scrive con la "h"
Simox, è straniero lo ripeto per la dodicesima volta perchè l'ha scritto qui in discussione :asd:

secondo te mi metto a leggere 98 pagine? :asd: che ne sapevo io
Si appunto te l'ho detto io :asd:.. Immaginavo che non andassi a leggere tutte ste pagine :D..

Ad ogni modo volevo avvisare i player che il gioco deve essere avviato da InfinityMetin.exe e non da IM.exe e non dovete utilizzare altri client a meno che non vogliate giocare senza aggiornamenti

Consiglio

Ad ogni modo volevo avvisare i player che il gioco deve essere avviato da InfinityMetin.exe e non da IM.exe e non dovete utilizzare altri client a meno che non vogliate giocare senza aggiornamenti

Scrivilo nella presentazione del game proprio sotto le armi o anche prima così da non doverlo più ripetere =)

Scrivilo nella presentazione del game proprio sotto le armi o anche prima così da non doverlo più ripetere =)
Si hai ragione ora modifico pure in chiama... Avviso i player che cominciano a girare i player che crashano a spadate, non sanno pu come buttarci giu il server (almeno provarci :asd:)...
Quindi se vedete player che ci sfuggono screennate e inviate al supporto. Grazie

InfinityMetin Team

phil e stato postato nella sezione hack di metin un hack che shotta o duplica il danno x99 si puo fixare come avete fatto per Damage x3? no xke molti ma dico molti player abuseranno di quell hack e per prevenire e meglio che lo fixate infretta

Si hai ragione ora modifico pure in chiama... Avviso i player che cominciano a girare i player che crashano a spadate, non sanno pu come buttarci giu il server (almeno provarci :asd:)...
Quindi se vedete player che ci sfuggono screennate e inviate al supporto. Grazie

InfinityMetin Team

"Tutto" per questo: http://www.cheatforge.net/community...n2/93552-release-one-shot-p-server-verme.html

GIà nei primi commenti si può intravedere che i principali problemi sono quelli del crash degli altri player =)

Stranamente il programma funge solo in alcuni server in altri no.. Dal tuo commento PhiLL credo che nel vostro vada >.<

Se le servisse il file per vedere come modificare i file mi mandi un PM e sarò lieto di inviaglielo dato che Verme ha deciso si togliere il download e chiudere -.-"

"Tutto" per questo: http://www.cheatforge.net/community...n2/93552-release-one-shot-p-server-verme.html

GIà nei primi commenti si può intravedere che i principali problemi sono quelli del crash degli altri player =)

Stranamente il programma funge solo in alcuni server in altri no.. Dal tuo commento PhiLL credo che nel vostro vada >.<

Se le servisse il file per vedere come modificare i file mi mandi un PM e sarò lieto di inviaglielo dato che Verme ha deciso si togliere il download e chiudere -.-"

Si hanno gia iniziato ad usarlo ieri notte.. Chissa perchè :asd:... Ora aspettiamo di fare un riavvio e lo fixiamo va che è meglio prima che arrivino i B.Masters come l'altra volta in 30 a farci quasi il solletico >_>

Si appunto te l'ho detto io :asd:.. Immaginavo che non andassi a leggere tutte ste pagine :D..

Complimenti ancora non solo bel server ma anche molto protetto ci gioco da un pò e mi piace un vallo *o*

Ultima modifica:
[/COLOR]
Apparte il fatto che sono userbar di un altro server.. Se devi proprio spammare fallo scrivendo il nome del server direttamente no? :|...
Questa sera evento verso le 22 e 30.. Venite in molti :asd:

Saluti dallo staff di InfinityMetin

Ah ò.ò ho scritto EasyMetin2 al psoto di infinity ò.ò

Scusate admin per questo messaggio di spam ma volevo solo festeggiare con gli utenti che seguono InfinityMetin su cheatforge, la centesima pagina di commenti (e non sono spam) di questa discussione :D.. Per festeggiare , come scritto sopra, stasera faremo una serie di eventi per tutti di ogni tipo e per ogni tipo di livello passando dalla fascia piu bassa alla fascia piu alta!!! Il team di InfinityMetin ringrazia per aver contribuito alla crescita del server sia qui su cheatforge che sul server stesso, pubblicandolo, consigliandolo e aiutandoci con i vari errori/bug che siamo andati a fixare. Un grazie anche a tutto lo staff di cheatforge per aver capito chi , in questa discussione, spammava solo per farla chiudere!..

Saluti staff di InfinityMetin

Ma sto server è bellissimo perchè hanno aggiornamenti dove non puoi modificare i file in pack.
La cosa ancora più bella che bsta no far aggiornare il client, ed poter usare il oneshoot. Il fatto della sua bellezza, e che sono l'unico ad usarlo, sto crashando tutta la piazza muahah

--- Aggiornamento Post ---

Phill non bannarmi troppo presto, voglio ancora sentirmi dare del lei dai GM >.>

Ma sto server è bellissimo perchè hanno aggiornamenti dove non puoi modificare i file in pack.
La cosa ancora più bella che bsta no far aggiornare il client, ed poter usare il oneshoot. Il fatto della sua bellezza, e che sono l'unico ad usarlo, sto crashando tutta la piazza muahah

--- Aggiornamento Post ---

Phill non bannarmi troppo presto, voglio ancora sentirmi dare del lei dai GM >.>

Il rosik ha brutti efffetti sulla gente :asd:

bella phil che eventi faremo? xD
Non dirò niente dirò solo che ci saranno ottimi premi :)... Festeggiamo tutto il server per la sua durata e per la pagina 100 della discussione :)

Saluti

Il rosik ha brutti efffetti sulla gente :asd:

Non dirò niente dirò solo che ci saranno ottimi premi :)... Festeggiamo tutto il server per la sua durata e per la pagina 100 della discussione :)

Saluti
La prima parte dell'evento è iniziata e quasi finita, un ora e mezza di evento ora inizieranno tutti gli altri :) venite ragazzi :asd:...
Ci sono eventi per tutti i livelli partendo dal piu basso al livello 99

Si avvisa che la società host ha problemi di connessione con per l'avvio del gioco con l'autopatch. Riscontrerete il seguente errore: Impossibili scaricare dal server!.. Per ovviare a questo problema avviate il gioco dalla cartella principale ovvero da IM.exe.

Saluti

ps: hanno avvisato che la connessione dovrebbe tornare in qualche ora di lavoro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.