[DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i piu popolati sono shinsoo e jinno..
li klassifikerei così
Jinno
Shinsoo
Chunjo

ma cmq se i nuovi player andrebbero dai gialli sarebbe meglio.. così c'è un equilibrio tra i regni :\

i piu popolati sono shinsoo e jinno..
li klassifikerei così
Jinno
Shinsoo
Chunjo

ma cmq se i nuovi player andrebbero dai gialli sarebbe meglio.. così c'è un equilibrio tra i regni :\
Posso controbattere?.. sono classificati cosi:

Shinsoo
jinno (quasi a parimerito con shinsoo)
chunjo

:asd:

Abbiamo gia risposto anche sul forum a PM che ci sono arrivati contattateci li per ulteriori informazioni
Saluti

rimarrà sempre aperto questo è il server dell'anno e forse durerà veramente per sempre,philldj89 lo ha anche precisato non hanno problemi di soldi tutto lo staff quindi anche se i players shoppano di meno (cosa improvabile xD) non chiudono...

Che descrizione bellissima! Ora ci entro e provo anche se è gia aperto da un bel po...
La descrizione è la parte principale per pubblicizzare un server.. Per questo tengo alla descrizione quanto al server :asd:

rimarrà sempre aperto questo è il server dell'anno e forse durerà veramente per sempre,philldj89 lo ha anche precisato non hanno problemi di soldi tutto lo staff quindi anche se i players shoppano di meno (cosa improvabile xD) non chiudono...
Io l'ho gia detto ci serve il 2012 per fermarci (2012 = ymir oppure catastrofe naturale :asd:)

ahahahah ma no non finisce più il mondo lo ha detto il SOMMO PS344 xD finirà il 2014 lol

--- Aggiornamento Post ---

che è successo crash a tutti riavvio urgente?

Ultima modifica:
ahahahah ma no non finisce più il mondo lo ha detto il SOMMO PS344 xD finirà il 2014 lol

che è successo crash a tutti riavvio urgente?
Se leggi nella shout box magari ti illumini :asd: L'abbiamo scritto da ieri notte.. Dovete abituarvi a leggere il nostro forum per i riavvii non cheatforge :asd:

Riavvio completato con successo per maggiori info visitateci sul sito Infinitymetin.net
Luccichio implementato quello originale per le armature

Phill io il luccichio continuo a visualizzarlo con i fulmini, forse un pò più accesi. Mentre mio fratello lo visualizza con un luccichio simile all'originale ma molto più "Evidente" ...

Phill io il luccichio continuo a visualizzarlo con i fulmini, forse un pò più accesi. Mentre mio fratello lo visualizza con un luccichio simile all'originale ma molto più "Evidente" ...
Si ci scusiamo abbiamo fatto un errore nel cambio .. Stiamo riuploadando entro tardo pomeriggio ci saranno quelli originali :asd:

Scusate l'errore anche noi a volte sbagliamo ahah

ottimo server peccato che non ci sono i torna sul luogo(o ci sono?), sarebbe perfetto se ci fossero... per il resto stupendo anche la community

CERCO GM!!!!! LustLongju2-1
LustLongju2-2
LustLongju2-3
LustLongju2-4
LustLongju2-5
LustLongju2-6
pass: GM
Evita di spammare le tue cavolate sulle discussioni degli altri. Segnalato per spam...

Avviso i player di infinity che alle 8 si effettuerà l'autopatch per i brillantii delle armi come quelli di metin IT ovvero gli originali .
Buon game a tutti e ricordatevi: prima di scrivere in questa discussione facendo domande sul server nostro visitate prima il nostro forum che magari trovate le informazioni che vi servono

CERCO GM!!!!! LustLongju2-1
LustLongju2-2
LustLongju2-3
LustLongju2-4
LustLongju2-5
LustLongju2-6
pass: GM

Questo è un server schifoso,dove il founder ti dava un account già pronto in cui c'era un pg gm,e in cambio chiedeva un pg su metin italiano al livello 30...
Io gli ho dato una shuttatina,e penso che questo server sia chiuso...
Io ho avvertito,scusa per lo spam phill :asd:

Questo è un server schifoso,dove il founder ti dava un account già pronto in cui c'era un pg gm,e in cambio chiedeva un pg su metin italiano al livello 30...
Io gli ho dato una shuttatina,e penso che questo server sia chiuso...
Io ho avvertito,scusa per lo spam phill :asd:
Tranquillo te lo concedo :asd:.. Solo per la shouttatina che hai fatto ahaha.. Ora torniamo alla discussione di Infinity :D

vorrei fare una domanda a Philldj89 : perchè non hai implementato nei bonus infiniti la terza mano e anello exp?

nell'inventario abbiamo solo due slot, per mettere i così detti "bonus speciali" io ho l'imbarazzo della scelta tra : scarpe del vento - terza mano - bracciale dell'amore - anello exp credo che mettere almeno la terza mano sopra nei bonus infiniti aiuterebbe molto i player che giocano visto che mi sn trovato un pò a disagio a cosa mettere mentre expavo,tra raccattare soldi o riceve + esperienza per non parlare delle scarpe del vento che mi occupa gia uno slot.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.