Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posso controbattere?.. sono classificati cosi:i piu popolati sono shinsoo e jinno..
li klassifikerei così
Jinno
Shinsoo
Chunjo
ma cmq se i nuovi player andrebbero dai gialli sarebbe meglio.. così c'è un equilibrio tra i regni![]()

Abbiamo gia risposto anche sul forum a PM che ci sono arrivati contattateci li per ulteriori informazioniInfinityMetin - Forum chiediamo aiuto !
Sinceramente parlando non sapevo neanche dell'esistenza di quel cheat. Appena torno da lavoro mi informo e lo fixiamo >_> Grazie per averci dato una drittaOneShot non fissato ^^

La descrizione è la parte principale per pubblicizzare un server.. Per questo tengo alla descrizione quanto al serverChe descrizione bellissima! Ora ci entro e provo anche se è gia aperto da un bel po...

Io l'ho gia detto ci serve il 2012 per fermarci (2012 = ymir oppure catastrofe naturalerimarrà sempre aperto questo è il server dell'anno e forse durerà veramente per sempre,philldj89 lo ha anche precisato non hanno problemi di soldi tutto lo staff quindi anche se i players shoppano di meno (cosa improvabile xD) non chiudono...
)Se leggi nella shout box magari ti illuminiahahahah ma no non finisce più il mondo lo ha detto il SOMMO PS344 xD finirà il 2014 lol
che è successo crash a tutti riavvio urgente?
L'abbiamo scritto da ieri notte.. Dovete abituarvi a leggere il nostro forum per i riavvii non cheatforge 
Si ci scusiamo abbiamo fatto un errore nel cambio .. Stiamo riuploadando entro tardo pomeriggio ci saranno quelli originaliPhill io il luccichio continuo a visualizzarlo con i fulmini, forse un pò più accesi. Mentre mio fratello lo visualizza con un luccichio simile all'originale ma molto più "Evidente" ...

C'erano , dobbiamo rimetterli appena risolvo una cosa che credo venga risolta questa notte stessaottimo server peccato che non ci sono i torna sul luogo(o ci sono?), sarebbe perfetto se ci fossero... per il resto stupendo anche la community

Tempo 2 ore e il client potrà essere aggiornato con i luccichii del IT come voi player avete scelto attraverso l'autopatcher ovvero riavviate il gioco (che non significa riscaricarlo come alcuni hanno fattoottimosiete straordinari
)Evita di spammare le tue cavolate sulle discussioni degli altri. Segnalato per spam...CERCO GM!!!!! LustLongju2-1
LustLongju2-2
LustLongju2-3
LustLongju2-4
LustLongju2-5
LustLongju2-6
pass: GM
CERCO GM!!!!! LustLongju2-1
LustLongju2-2
LustLongju2-3
LustLongju2-4
LustLongju2-5
LustLongju2-6
pass: GM

Tranquillo te lo concedoQuesto è un server schifoso,dove il founder ti dava un account già pronto in cui c'era un pg gm,e in cambio chiedeva un pg su metin italiano al livello 30...
Io gli ho dato una shuttatina,e penso che questo server sia chiuso...
Io ho avvertito,scusa per lo spam phill![]()
.. Solo per la shouttatina che hai fatto ahaha.. Ora torniamo alla discussione di Infinity 
Tempo 2 ore e il client potrà essere aggiornato con i luccichii del IT come voi player avete scelto attraverso l'autopatcher ovvero riavviate il gioco (che non significa riscaricarlo come alcuni hanno fatto)

Sto lavorando proprio a quelloe dopo i luccichii anche i ritorna sul luogo?![]()
.. Stasera vi terro informati tranquilli