Offline [DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è normale che dopo che clicco su "Avvia gioco" ci mette tantissimo tempo ad aprirsi il gioco?
Si è normalissimo ci sono i controlli da fare per molte cose, ma solitamente non ci mette piu di 20 secondi. Comunque Genesi no non ce un altro client da scaricare anche perche senno gli aggiornamenti non ci sarebbero..

Saluti
PhiLL
 
salve a tutti.
ho un problemino che spero mi aiuterete a risolvere.
quando avvio il gioco e mi connetto al server mi si apre una finestra che mi dice "impossibile trovareildisconell'unità\Device\Harddisk1\DR1"...io clicco su riprova un paio di voltee mi parte. ma quando scelgo il pg mi si riapre durante il caricamento enonmi si richiude più bloccando l'avvio del gioco....
premetto che ho appena scaricato il client intrigato dai commenti positivi e non sono ancora riuscito ad entrare....:(

grza tutti per l'aiuto.
 
salve a tutti.
ho un problemino che spero mi aiuterete a risolvere.
quando avvio il gioco e mi connetto al server mi si apre una finestra che mi dice "impossibile trovareildisconell'unità\Device\Harddisk1\DR1"...io clicco su riprova un paio di voltee mi parte. ma quando scelgo il pg mi si riapre durante il caricamento enonmi si richiude più bloccando l'avvio del gioco....
premetto che ho appena scaricato il client intrigato dai commenti positivi e non sono ancora riuscito ad entrare....:(

grza tutti per l'aiuto.

Scrivimi un PM nel forum di Infinitymetin.net ti rispondo li per non intasare questa discussione ;)

TROPPO TROPPO TROPPO FIGO.consiglio *-*
Ti ringrazio ^^ da parte di tutto lo staff
 
Aspetto con tanta ansia i nuovi suoni dei pg chissà cosa vi siete inventati! :D

Credo che tu non sia l'unico.. E sono certo che l'attessa fomenti i nostri animi *.* per prepararci ad un "nuovo" InfinityMetin con suoni nuovi e di certo all'udito graditi...
 
Arriveranno presto, stiamo attendendo che tutti tornino dalle ferie (parlo del team :asd:)...
In compenso avviso i player che dal prossimo riavvio vi conviene mettere i papiri luogo dentro il magazzino se dovete andare in arena dell'eroe o nel Labirinto dell'odio..
Io ho avvisato , capirete voi stessi il perche se disobbedite :asd:
 
Ultima modifica:
Bel server, sviluppato in modo da durare e allo stesso tempo far divertire..tante novità (mappe, armi etcc)

Uno dei miglior server (a mio parere) ad aver mai resettato, ad aver avuto problemi.

Questo server sarà l'erede del server di Vodafono (nn dico nome server <.<) per durata :D

Complimenti, Voto server: 9 (solo perchè il game si blocca a liv. 99)
 
Qui si vede che ci mettete passione, è davvero un bel server si potrebbe definire anche il migliore, per lo staff, per gli aggiornamenti per la serità e per tutto.

Davvero complimenti.
 
niky evita reply inutili come questo, grazie.
Grz Jekyll... E grazie ai vostri complimenti..

AGGIORNAMENTI DI STA NOTTE:

- Renderemo i papiri del luogo inutilizzabili nelle mappe : Labirinto dell'Odio e Arena dell'eroe (vi conviene lasciarli in magazzino prima di entrare in queste arene)
- Risolveremo un bug non conosciuto ma scoperto per caso da un GM
- Traduzione di una piccola cosa, giusto per gusto mio :asd:
- Inserimento dell'ultima mappa sbuggata che aprira assieme a tutte le altre nuove con il tempo, visto che le studiamo per bene :)


Saluti da PhiLL
 
Più o meno quando inserirete i nuovi suoni?

L'unica cosa certa è che sarà il prima possibile.. E devi capire che essendo un buon server e uno staff competente testerà il tutto molte volte per assicurarsi la certezza e la funzionalità del tutto..
 
spero risolviate anche 1 altro bug molto proficuo >.<
Scrivimi in PM qui di che bug si tratta cosi io ti dirò se l'abbiamo risolto o meno :asd:




AGGIORNAMENTI DI STA NOTTE:

- Renderemo i papiri del luogo inutilizzabili nelle mappe : Labirinto dell'Odio e Arena dell'eroe (vi conviene lasciarli in magazzino prima di entrare in queste arene)
- Risolveremo un bug non conosciuto ma scoperto per caso da un GM
- Traduzione di una piccola cosa, giusto per gusto mio :asd:
- Inserimento dell'ultima mappa sbuggata che aprira assieme a tutte le altre nuove con il tempo, visto che le studiamo per bene :)


Saluti da PhiLL

Oltre a questo , questa sera stessa si inseriranno nel server protezioni in piu per giocare solo italiani o , comunque, persone residenti in italia pur essendo straniere dato che in questi giorni alcuni polacchi (nessun razzismo che sia chiaro) sono riusciti a bypassare il firewall del server.
Inseriremo alcune scritte per abbellire il server in alcuni campi
Stiamo progettando l'area privata del casinò.. Vedrete con il tempo :asd:
Risolto il problema della Falciatrice
Messo i papiri esorcismo e le letture concentrare commerciabili per accountentare i player che l'hanno richiesto
 
Completamente una ****ata,ormai avete rovinato il vecchio e caro metin2,non per criticarvi,il server è ben strutturato,ma secondo me l'avete un pò rovinati troppe modifiche,cose troppo occidentalizzate e un troppo distacco dal vero metin2,e farete anche la discoteca o_O
 
Completamente una ****ata,ormai avete rovinato il vecchio e caro metin2,non per criticarvi,il server è ben strutturato,ma secondo me l'avete un pò rovinati troppe modifiche,cose troppo occidentalizzate e un troppo distacco dal vero metin2,e farete anche la discoteca o_O

Dopotutto se si cerca quello esiste Metin.it l'originale.. Il casinò, la discoteca e tutto il resto viene idealizzato per far passare le ore ai player in modo diverso e magari anche divertente.. Per conoscere nuova gente giocando e divertendosi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.