Offline [DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nhà...Le solite idiozie dite ''Per conoscere nuova gente giocando e divertendosi...'' Ma dai...L'avete trasformato in futuramamt2
 
Nhà...Le solite idiozie dite ''Per conoscere nuova gente giocando e divertendosi...'' Ma dai...L'avete trasformato in futuramamt2

Per il bene dello staff e del post smettiamo di flammare... Se cè qualcosa in contrario mi sembra che tu lo abbia esposto.. altrimenti potrai scrivere in privato a PhiLL o in caso contrario anche a me se devi riferirmi qualcosa..
 
Deoxys,scusa,ma se devi quotare qualcuno,basta che premi il tasto in basso a destra del messaggio desiderato,premi rispondi quotando e il giuoco è fatto.
Perdona l'ot :asd:
 
Non faccio spam,mi vedi dire qualche link di qualche server? NO! Quindi volevo dirti,solo che l'avete rovinato,non è più il vecchio metin2...E comunque segnalato alla YMIR :D
 
phill quando si ciba il cavallo principiante ( trascinando il fieno ) la scritta che ti dice che lo hai cibato non è tradotta, te lo dico perché so che a te piace aver tutto tradotto :asd:
 
Il server è veramente fatto bene,lo staff di InfinityMetin è veramente in gamba.
Immagino che lo staff ha altri progetti in corso per migliorare l'intratenimento.
Ciao a tutti e buon game.
 
phill quando si ciba il cavallo principiante ( trascinando il fieno ) la scritta che ti dice che lo hai cibato non è tradotta, te lo dico perché so che a te piace aver tutto tradotto :asd:
Oddio non ci credooo :asd:.. Me lo segno subito odio quelle cose in cinese/ostrogoto ahaha..
Grazie mille della segnalazione

Avviso i player che pomeriggio si fara un torneo PESI MASSIMI !! Maggiori info nel forum infinitymetin.net

Saluti
 
Phill,
se lo accetti come critica costruttiva, la prossima settimana ti mando un elenco di cose che potrebbero essere tradotte o sistemate (magari in PM).
 
Phill,
se lo accetti come critica costruttiva, la prossima settimana ti mando un elenco di cose che potrebbero essere tradotte o sistemate (magari in PM).
Sicuramente!!! Io voglio che sia cosi, aiutateci a crescere ancor piu di quel che siamo cresciuti in questi ultimi mesi! Manda un PM nel nostro forum .. Te ne sarei grato!
 
Script per il torneo a classi (razza) completato sta sera lo implementeremo prima di effettuare il torneo pesi massimi :)

Saluti dallo staff
 
Se non ti piace puoi anche evitare di fare commenti non appropriati,dato che gia hai spammato su un'altra discussione,è un server aperto da 8 mesi quindi non credo che interessi molto la tua opinione come non interessa a chi ci gioca,visto che la maggior parte dei players hanno fatto la publicità direttamente sull'ita tramite passa parola,con 900 players on non credo importi cosa pensi tu anzi.Scusate lo spam,ma ormai di bambini che presi dall'euforia di aver aperto un server e di discriminare gli altri ce ne sono tanti,pensate tutti di essere forti ma poi a conti fatti chiudete i server e gli cambiate nome,poveri mi fate pena,infinity è sempre stato una garanzia di gioco e lo resterà sempre,non sei l'unico che ha provato a parlarne male e intanto rimane il server per eccellenza,ma viva il rosik.
 
Bellissimo Server In senso Ironico =) SCONSIGLIO A TUTTI =)

Il tuo giudizio verrà accettato come sembra... Negativo verso di quello..

Ora mi chiedo.. Vi sono motivi alla base della tua decisione? O sei venuto solamente qua per spammare e magari successivamente pubblicizzare il server di cui fai parte?
 
Deoxys sono solo bambini che rosikano e fanno di tutto per screditare il server,magari erano anche player che sono stati bannati perche presi in flagrante a chettare e poi hanno deciso di aprire un server e ora non gli va giu che non riusciranno mai a superare infinity,non diamo corda a questi tipi,rendiamoli contenti del loro scrivere e e ridere appena postato (la base di un BM) tanto poi il tempo parla da solo.
 
Deoxys sono solo bambini che rosikano e fanno di tutto per screditare il server,magari erano anche player che sono stati bannati perche presi in flagrante a chettare e poi hanno deciso di aprire un server e ora non gli va giu che non riusciranno mai a superare infinity,non diamo corda a questi tipi,rendiamoli contenti del loro scrivere e e ridere appena postato (la base di un BM) tanto poi il tempo parla da solo.

Na tranquilli basta leggere il topic miragemt2 per capire che è un ********, che fa parte del loro staff, e che cerca senza successo di s*******re infinity, cercando di fargli perdere player. :asd:

Comunque phill bel server, ho parlato con un vostro founder in skype (Slide) e mi ha spiegato molte cose, gran bella organizzazione che avete :p

Consiglio vivamente, avessi tempo e qualche soldo da spendere sarei sicuramente un vostro player :)
 
Ragazzi, non ha senso rispondere ad un messaggio come quello.
E' chiaro che vuole solo fare arrabbiare qualcuno.... Ignoratelo per favore.
Ciao
Volevo approfittare per dire di non badare a gente che fa quei commenti.. Sono solo bambinetti che vengono da altri server per far chiudere la discussione :)...

Ad ogni modo preparatevi per i tornei fra razze testati in locale e da stanotte disponibili in infinity metin :)
 
Ragazzi, non ha senso rispondere ad un messaggio come quello.
E' chiaro che vuole solo fare arrabbiare qualcuno.... Ignoratelo per favore.
Ciao
Hai perfettamente ragione .. Secondo me è qualche pg di oggi o di ieri che è stato bannato per insulti ai GM ;) .. Io consiglio vivamente questo server è la cosa più stupenda che ho visto è uno dei server più belli con tantissime cose .... :) Venite in tanti ;) Ah già se volete 40kk venite regno rosso e chiamate Dollyna la shamana ( sn io ) e vi dò una mano meglio partire cn 40kk ke cn 10k :) fate pm per aiuti ecc ecc
 
HO segnalato infinity alla YMIR e metin2,sicuramente chiuderanno,leggete...


Informazioni correnti riguardo a questo ticket: Invia risposta

Ticket-ID: 5636148
Oggetto: Varie Lamentela

Allegati: 0
Stato: Il ticket è stato chiuso
Valutato da: Questo ticket è valutato da OperatoreGioco.

Risposta da: Kirstie 2010-08-17 14:10:30
Salve ChewingGum

Grazie per la segnalazione, faremo i dovuti controlli, e se necessario, prenderemo provvedimenti.

Vi ricordiamo di rispondere ai ticket utilizzando chiave e checksum che ricevete per mail

Distinti saluti,
[SGM]Kirstie
 
Ancora sono 7 mesi che la gente che vine bannata o bimbetti come te segnalano infinity alla ymir ecc,e ancora è aperto ma quanto è grande il tuo rosik?io gia mi ti vedo un bambino che si mangia le unghie disperato perche è stato prima bannato per cheat e poi fa il suo server e non riesce a fare nulla,ma datti la ps3 e fai meno il bambino,che credo proprio che tu non sappia nemmeno come funzionano i server privati e che la ymir non chiude nulla ne tanto meno la GF e a proposito di GF io gioco su infinity con un GM dell'ita vero che mi si è anche mostrato sull'ita e quindi evita di dire cose senza senso che i ticket ti rispondono sempre cosi,ma poi non fanno nulla,perche non possono fare nulla,cresci.

--- Aggiornamento Post ---

fatti un giro su pagine precedenti e vedi chi come te rosikone a segnalato il server,e guarda caso sono ancora on e in piena attività.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.