[DEDICATO] LegendLongJu!!!

• Autore discussione Autore discussione niky90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

niky90

Utente Gold
27 Dicembre 2007
1,203
51
74
316
Ultima modifica:
Ciao raga!
Dopo molto tempo finalmente l'ho creato!!
Ecco a voi LegendLongJu!! XD
Con la collaborazione di DarkAnima (un nome una garanzia), lollo_9_1 (un nome una garanzia) finalmente abbiamo messo in piedi un dedicato degno di essere dedicato!
2ib2hrn.png

Passiamo alle caratteristiche:
Il sever mira ad essere abbastanza longevo e difficile quindi abbiamo istituito dei rate medi...
Si parla di 100% per ogni rate...
Inoltre abbiamo deciso di mantenere l'up degli item normale quindi nessun 100% :P Questo creerà piu competitività tra voi senza dubbio ^^

I negozi sono così strutturati:
Insegnanti dottrina:
52mgqt.jpg

Bottegaia:
2cqo7ef.jpg

Mercante d'armi:
znn9eh.jpg

Mercante d'armature:
2h2gqj4.jpg

Vi lascio a voi il piacere di scoprire a che up sono questi item ;D
Considerando che voglio che duri abbastanza nn vi do subito la pappa pronta quindi nn saranno sicuramente tutti +9 xD

Inoltre abbiamo sbuggato TUTTE ma dico TUTTE le mappe... qui alcuni esempi:

2u4jyc0.png

346qo13.png

15eafwp.png

2r4skki.png

QUI potrete vedere tutte le altre mappe
Non abbiamo postato lo screen di tutte perchè se no erano veramente troppe

Il sito UFFICIALE è Benvenuti su LegendLongJu
Troverete il download del launcher e del client, che contiene tutte le mappe sbuggate, tutte le armi sbuggate, 4 nuovi scudi, tutto l'equip olimpico da livello 86, le armi da livello 80-92 e da livello 99!
Inoltre tutte le texture sono presenti!!
La registrazione è già attiva, inoltre vi chiedo cortesemente di segnalare nel forum qualsiasi errore di traduzione a livello server e client riscontriate (ancora stiamo traducendo ebbene si xD)...

Vi aspettiamo numerosi! Vedrete che nn si sarà da pentirsene!!
Ps, nn badate al sito, ancora lo dobbiamo sistemare XD

certo, infatti tutti i sistemi di misura internazionali si basano su quello che dici te, la prossima volta mettici un "io penso che" davanti.

Oh mio dio... fa pena.. pensavo che avete fatto chi sa che cosa..

finche non vieni nn lo saprai mai <.<
cmq item moddati nn se ne danno tranquilli ed anzi... nn ne diamo proprio di item asd
riguardo a quello che non trovate nella botte, lo potete tranquillamente droppare quindi nn fatevi troppi problemi... come già detto se nn lo provate nn lo potete sapere...logicamente è 3 giorni che lo abbiamo il dedicato e ancora nn abbiamo fatto chissà che...tranquilli che stiamo aggiungendo roba...

--- Aggiornamento Post ---

Ora mi iscrivo e lo provo, però una domanda: l'up del fabbro hai detto che non è 100% allora come è impostato ?

l'up del fabbro è rimasto tale e quale tranne per certi item che sarà 100% da 0 a 9, senza item, ma molto costoso (ovvero per tutte le armi di livello 99)

ah dimenticavo di dire che lo ho aperto anche ai tedeschi e loro ne sono rimasti pure soddisfatti <.< al contrario di qui, li c'era un solo commento negativo ovvero oggetti un po costosi (libri) e server vuoto (giustificato dal fatto che è appena aperto)...

gli aggiungi bonus sono droppabili
mica vi do tutto in mano.. <.<

se nn lo provi nn lo saprai mai
e da ki li droppi dai cinghiali -.-???

finche non vieni nn lo saprai mai <.<
cmq item moddati nn se ne danno tranquilli ed anzi... nn ne diamo proprio di item asd
riguardo a quello che non trovate nella botte, lo potete tranquillamente droppare quindi nn fatevi troppi problemi... come già detto se nn lo provate nn lo potete sapere...logicamente è 3 giorni che lo abbiamo il dedicato e ancora nn abbiamo fatto chissà che...tranquilli che stiamo aggiungendo roba...

l'up del fabbro è rimasto tale e quale tranne per certi item che sarà 100% da 0 a 9, senza item, ma molto costoso (ovvero per tutte le armi di livello 99)

ah dimenticavo di dire che lo ho aperto anche ai tedeschi e loro ne sono rimasti pure soddisfatti <.< al contrario di qui, li c'era un solo commento negativo ovvero oggetti un po costosi (libri) e server vuoto (giustificato dal fatto che è appena aperto)...
sembra la fotokopia di metin 2 .it......i tedeski sn soddisfatti xke sn abituati a giokare in quelli ufficiali adesso faccio un server kon 1000% di rate e viene da me tutta la germania <.< cmq lo provero u.u

Ultima modifica:
rate troppo bassi pettinature kare asd e nn sn ankora entrato u.u

l ho provato mi sn fatto un ninja...be il server e molto bello x il fatto degli 8 bonus appena ecc cmq mankano i kambia bonus .....pero i prezzi ayayay troppo alti nn si possono spendere 5 milioni x una luna -.- 32k x ebano + 5 -.- e troppo dai s emettete kambia bonus,a poko le pettinature,atri item kome kambia regno,abbassate qualke prezzo se giokate in locmt2 hanno sui 10 mila utenti proprio x il server se fai 1 specie di kopia lasciando gli 8 bonus in alto a sinistra vengono tutti da te o.o

lol straquoto x il resto e un ottimo server bisognerebbe:
-up senza elementi almeno sikuro fino a +4
-prezzi kome kapelli (kosto 5kk)almeno 500k (luna 200k almeno)ecc
-mettere + item kome e lettura koncentrata,papiri konsacrati ecc (le solite kose insomma)

ehm se mi date il tempo lo sistemo ma finche volete tutta la pappa pronta allora giocate sugli hamachi -.-''
questo è un dedicato e si presume che deva durare qualcos in piu se permettete... 5kk ve li fate in 10 minuti .-.'' nn è che dovete prendere tutto e subito eh... e cmq sia le armi del 30 le potete benissimo droppare... secondo voi se le metto a 500k voi nn andreste a comprarle finke nn vi escnono i medi che volete? a sto punto le metto a 1 così tentate tutte le volte che volete e quando avrete 50 medi allora sarete felici no? a sto punto se le levo cosa mi dite? nn ci sono le armi dal mercante fa skifo -.-' ao ma vi sentite?! ma provate a pensare prima di sparare ****ate
per viper9, devo anche venire a dirtelo dove si droppano? sai cosa significa gioca e lo scoprirai? diciamo che non vuoi far fatica eh? bene allora nn entrare nemmeno...sto server nasce cn l'idea di durare almeno 3-4 mesi nn 5 giorni -_-

lol straquoto x il resto e un ottimo server bisognerebbe:
-up senza elementi almeno sikuro fino a +4
-prezzi kome kapelli (kosto 5kk)almeno 500k (luna 200k almeno)ecc
-mettere + item kome e lettura koncentrata,papiri konsacrati ecc (le solite kose insomma)

i capelli li potete comprare quando piu vi ispira...mica è obbligatorio prenderli subito -.-''' inoltre come già detto i papiri eso e le letture ve le droppate o le prendete allo shop... voglio vedere se negli altri server ve le regalano... i papiri sono droppabilissimi quandi un po di fatica e avrete ciò che vorrete...
gli up li dobbiamo ancora sistemare, i libri se nn vi stanno bene a 5kk li droppate... come la metti mo? <.<
se nn ti piace puoi star benissimo in un server hamachi :|

.-.- luna 5kk e magari si rompe a +1 ma dai -.- ke kagata almeno mettetele a 200k e fine -.-

le lune o le droppi o le compri...di certo se ve le faccio comprare a 100k dopo 4 tentativi le avete da 50 medi... qindi cosa preferisci? sudartela un po o droppartela? pensate prima di scrivere..

Comunque hai sbagliato sezione...
C'è la sezione apposita per i retroserver...

ho postato anche li <.< ma è già stata sommersa xD
quindi se nn postavo qui nessuno la notava xd

si ma nn ti inkaxxare il tuo sta diventando troppo difficile kosta tutto troppo sekondo me nemmeno tu ke 6 gf certe kose te le puoi permettere -___-

si ma nn ti inkaxxare il tuo sta diventando troppo difficile kosta tutto troppo sekondo me nemmeno tu ke 6 gf certe kose te le puoi permettere -___-

nn mi sto per nulla in****ando anzi... mi sto per mettere a ridere a sentire certe cose XD
io che son gf gioco normale senza item spawnati cosa credi? nn mi levo il divertimento del gioco... inoltre un server difficile se lo volessi fare vi metterei tante ma tante meno cose... i drop pietre e libri li ho semplificati cn la bussola dalla botte... direi che va bene no? >.< ps, nn è difficile...è solo giusto... con altri player che verranno a giocare il mercato prenderà vita e nn avrete piu bisogno dei mercanti e così si potranno mettere anche altre cosette... cmq sia se nn giochi e non cominci di certo nn ti riuscirai a fare soldi :\

Ma dai almeno i bonus metterli su npc, almeno longjuroyale li mette a 500k e voi manco a 1kk .-. è peggio di clubmt2, almeno li c'è più gente e più roba **** :asd:

appunto c sn 5 player registrati mettete tutto + semplcie quando sarete sulle 40 online lo togliete -.- kosi la gente etra e gli passa la voglia di giokare

pappa pronta kon 2 utenti online -_________-?? te l ho detto risistema tutto il server fino a quando nn hai almeno 50 online poi lo rimetti kosi infatti io me ne torno al mio bbel locmt2 nn ce papa pronta 5 mila utenti u.u prendi spunto da lui se vuoi un ottimo server te lo konsiglio poi fai kome vuoi ciao ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.