[DEDICATO] LegendLongJu!!!

• Autore discussione Autore discussione niky90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto scaricando client ed entro subito in Game <.< vedo un po com è la situazione :D

E che cavolo... è la terza volta che provo a killare i cani a pugni e senza pozze, ma niente! Se cercavate di fare un server difficile, bhè... complimenti ci siete riusciti! Solo che se ci vuole uno sforzo assurdo per arrivare al lvl 2, non oso immaginare cosa bisogna fare per arrivare al 30!!!

Ok, sarà difficile.... Ma c'è il Pescatore vuoto!!! Non ditemi di andarmela a droppare una Canna+0 o un po' di vermi -.-

Ormai è diventata una questione di principio. Devo killare quei fottutissimi cani a pugni :|

haahahhahaah sto quà e troppo forte hahahahah
ps. scusate l'OT ma nn riesco a nn ridere hahahahahah

no tranquillo XD stiamo sistemando, abbiamo sbuggato missioni che hanno buggato le successive omg inoltre la quest iniziale che da l'equip ha cessato di andare...raga se ci date un po di tempo sistemiamo... cmq venite a chunjo siamo 2 gm on quindi ci trovate e la roba ve la diamo

siamo powaaaaaaaaaaaaaaa abbiamo killato un gruppo di cani. io cn 2 account e un amico in game ....w noi siamo i piu alti di lvl adesso(una palla muahahahahahah)

oblivion vai dall'insegnante dottrina, ti fa fare un piccolo giretto x il villo e poi ti da 5 pnt status e un po di exp, poi puoi killare i cani a pugni e dropparti una spadina iniziale^^ io ci sn riuscito

Almeno qualcuno la prende sul ridere XD

In ogni caso abbiamo trovato il punto debole dei Cani selvaggi! Finchè erano 3 cani contro me soltanto mi crepavano, ma ora che siamo in 3 li stiamo prendendo a ca.zzotti!! E' già il quarto gruppo di cani che crepa a pugni!

NPC MODDATI(non sono finali..mancano med equi e papiri esorcismo[sono solo 1 poi e mettereno 55])
Quest inizio fixata
Quest del biologo tradotte in test
Drop perle osrtiche da bosco rosso fixato
...Presto apriremole nuove mappe..con mob a sorpresa

Ciao raga!
Dopo molto tempo finalmente l'ho creato!!
Ecco a voi LegendLongJu!! XD
Con la collaborazione di DarkAnima (un nome una garanzia), lollo_9_1 (un nome una garanzia) finalmente abbiamo messo in piedi un dedicato degno di essere dedicato!

Passiamo alle caratteristiche:
Il sever mira ad essere abbastanza longevo e difficile quindi abbiamo istituito dei rate medi...
Si parla di 100% per ogni rate...
Inoltre abbiamo deciso di mantenere l'up degli item normale quindi nessun 100% :P Questo creerà piu competitività tra voi senza dubbio ^^

I negozi sono così strutturati:
Insegnanti dottrina:

Bottegaia:

Mercante d'armi:

Mercante d'armature:

Vi lascio a voi il piacere di scoprire a che up sono questi item ;D
Considerando che voglio che duri abbastanza nn vi do subito la pappa pronta quindi nn saranno sicuramente tutti +9 xD

Inoltre abbiamo sbuggato TUTTE ma dico TUTTE le mappe... qui alcuni esempi:
QUI potrete vedere tutte le altre mappe
Non abbiamo postato lo screen di tutte perchè se no erano veramente troppe

Il sito UFFICIALE è Benvenuti su LegendLongJu
Troverete il download del launcher e del client, che contiene tutte le mappe sbuggate, tutte le armi sbuggate, 4 nuovi scudi, tutto l'equip olimpico da livello 86, le armi da livello 80-92 e da livello 99!
Inoltre tutte le texture sono presenti!!
La registrazione è già attiva, inoltre vi chiedo cortesemente di segnalare nel forum qualsiasi errore di traduzione a livello server e client riscontriate (ancora stiamo traducendo ebbene si xD)...

Vi aspettiamo numerosi! Vedrete che nn si sarà da pentirsene!!
Ps, nn badate al sito, ancora lo dobbiamo sistemare XD

lollo proprio da te ke facevi 1 cagata del genre nn me lo aspettavo...
Manco un giorno e nicola mi setta i negozi in modo merdoso come quello... -.-
Ha settato 30kk le frecce normali di bambu. omg <.<"
Ho risettato come si deve un dedicato, apro un topic come si deve. .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.