[DEDICATO] LegendLongJu!!!

• Autore discussione Autore discussione niky90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bha ci sono entrato mi fa skifo -.- nnt mantelli x una luna devi pregare 5kk -.-" sto al 30 con spadina +9 -.- xk tanto anche se la prendo la luna si rompe a +4 sicuro bello =O ma ke cagata nnt adda bonus (altra cacata) nnt di ke npc spaciali ti fai 20482048092 pg e hai 98402840293 soldi bug tigri -..- poi altro? player inesistenti ebano ecc a 32k -.- ? e lune a 5kk? prp equilibrato -.- nnt papiri (eh vabbe questo nn e ke sia cosi grave) l'unica cosa posisttiva sono i bonus -.- ma up skifo almeno sicuro fino a +6 mha anche con item npc merdosi e nn ditemi invece di prenderti na luna ti prendevi na spada argento e si me la fo +4? che poi mi servono 103810238401298392 item?o.o" mha lasciamo perdere io mi credevo che sto sto sever fosse nn so ke ma invece -.- BLEEAHHH SPUA :|

ps: scrivo veloce e ci sono errori

Ho tentanto di killare i cani a pugni visto che non si riceve nemmeno una spada +0, ma non avendo nemmeno Pozze Rosse Piccole (ovviamente non si ricevono all'inizio, se no troppo facile il gioco!), sono morto ç_ç

Design by LegendLongJu -.-" siete buoni solo a copiare siti e prendervi i diritti -.-" scrivete Design by boyband -.-""" ke sarei io

E che cavolo... è la terza volta che provo a killare i cani a pugni e senza pozze, ma niente! Se cercavate di fare un server difficile, bhè... complimenti ci siete riusciti! Solo che se ci vuole uno sforzo assurdo per arrivare al lvl 2, non oso immaginare cosa bisogna fare per arrivare al 30!!!

Hai ragione boy.. adesso che ci penso e fatta da te.. l'hai postata un paio di giorni fa O.o

Si vede la pazienza di lollo.. non l'ho mai visto cosi pazzo a postare 20 topic uguali..
Poi si vede anche che rubate e mettete il vostro nome.. esempio: boyband diventa LegendLongju..
Arma iniziale: Pugni.
Quasi 8 pagine di insulti e spam.
Consiglio: Lo avete aperto TROPPO presto..

Ok, sarà difficile.... Ma c'è il Pescatore vuoto!!! Non ditemi di andarmela a droppare una Canna+0 o un po' di vermi -.-

ma ke skifo e :\ a pungi nn ce la faccio a killare i cani <.< ed eravamo in 2 :asd: il pescatore e vuote...manko la canna ce :lol:

Vi hanno detto che il server è stato appena aperto e che stanno modificando volete dargli tempo? ._."

Ti hanno mai detto che, di solito, prima di fare una guida e aprire al pubblico, bisogna come minimo accertarsi che il server sia pronto ad accogliere gente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.