[DEDICATO]@#@#@#@#@#@#@Metin2 Sky#@#@#@#@#@#@#@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi l'ho scritto alle 3 il mex ma vale per sta sera....nn disperate e' un server valido e ne vale la pena a tutti noi e' sucesso per leuforia di fare cose di prescia e quindi commettere errori siamo umani....abbiate pazienza 1 giorno prima uno dopo nn cambia molto....ce un modno intero fuori...e un altro bellissimo qui dentro....quello fuori lo conoscete questo no abiate fede e conoscerete anke questo mondo

my name is danahakiim in game ! Sura bianko =)

io nn vi seguo nn so se fate parte dello staff di metin 2 sky ma se cosi è qui sono unico che tenta di calmare la folla e dice che è un bel server valido....quindi se seite dello staff e volete fermare unica persona che è dalla vostra e capisce che ci possono essere dei problemi....e continua a dire che è un bellissimo server UNICO che lo fa siete dei folli ! =) con questo chiudo

E pero insistete a spammare voi quelli che spammano siete voi no io voi che in 1000000 scrivete quando riapre vi do un consiglio aprire client e mettete nome utente e psw e periodicamente provate a loggare quando vi dira loggin il server e' riaperto ! Cosi va bene ! =)
raga vorrei solamente sapere quando riapre il server...

--- Aggiornamento Post ---

Oppure controlli la classifica quando rivedi tutti i nomi dei player significa che anno riaperto il server... Ahaha
raga vorrei solamente sapere quando riapre il server...

Credo che hanno cambiato anke le porte dell loggin e ne hanno criptate....nn ne sono sicuro ma credo di si ! =) quindi consiglio a chi nn avesse il client ufficiale di approfittare per scaricarlo ! Altrimenti nn potra' giocare =)

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service CLIENT UFFICIALE SKYMETIN2

PER UN USO CORRETTO SERVIRA ANKE SCARICARE FRAMEWORD 4.0 SU QUESTO LINK Download Confirmation

Netframework sorri ho scritto male ma il link è giusto
per un uso corretto servira anke scaricare frameword 4.0 su questo link download confirmation

Download Confirmation LINK DIRETTO PER SCARICARE IL NETFRAMEWORK 4.0 SORRY L'EDIT MA MEGLIO METTERE TUTTO INSIEME ! =)

E chi sei ?
vi avverto io quando apre xd

sennin conosco tutto lo staff dovevo lavorare anche io su qst server a creare armi e armature nuove da 0, e parlo 24/24 con il GA

-.-

si scrive Framework, questo la dice lunga sulla conoscenza di vb...
comunque ancora nessuno mi ha spiegato perché c'è il mio autopatcher senza alcun credito!

E pero insistete a spammare voi quelli che spammano siete voi no io voi che in 1000000 scrivete quando riapre vi do un consiglio aprire client e mettete nome utente e psw e periodicamente provate a loggare quando vi dira loggin il server e' riaperto ! Cosi va bene ! =)

Io ti ho mai dato dello spammer? A me non risulta ò.O grazie per i consigli comunque...e se vuoi un consiglio evita di prendertela con il primo che ti capita.
P.S Munad se puoi dammi skype in pvt ho una proposta. O.o

Scrivilo con chi se l'e' presa a me io nn davo a te dello spammer ma a voi tutti che in 1000 scrivete quando apre e' ankora off e'on uffa che noia....nn serve scriverolo in 1000 apre quando apre lol
io ti ho mai dato dello spammer? A me non risulta ò.o grazie per i consigli comunque...e se vuoi un consiglio evita di prendertela con il primo che ti capita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.