la scuola l'ho finita e lvoro nabbetto...TACI!!!!....nn fare figure di emmental...ahahahaio 2 giorni mauahua qnd finisci la scuola poi mi dici che lavoro fai , dato che io lavoro col pc e ci devo stare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la scuola l'ho finita e lvoro nabbetto...TACI!!!!....nn fare figure di emmental...ahahahaio 2 giorni mauahua qnd finisci la scuola poi mi dici che lavoro fai , dato che io lavoro col pc e ci devo stare
a si vede che sei un fallito , da come parli e ragioni sei ancora un bambino devi maturare ancora
)...il tuo lavoro e provare i siti p....o e arti le pi......e???....zitto nabbo bmQUOTOBel server
Ma come fa a funge registrazione se hanno chiuso le porte ma perche parlate se nn sapete le cose....prima di aprire bocca ragionate se il server e' momentaneamente off sono off anke le registrazioni no ???????? Ma caxxo usate il cervello accendetelo riflettete contate fino a 10 poi formulate una frase di senso compiuto che nn sia contraddittoria con l'andamento del server.... !
parole sante finalmente
è off o è on? gf rispondimi e plz fateci sapere quand sara on anche la registrazione
IL server e Onnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
asd io al 90 vabe si rifa da capo seriamente