Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da capo e il mio equip chi me lo rida che me fraga del livello ma equip???? No ma porco due !
equi e facile a farlo di nuovo tanto si droppa di + oraDa capo e il mio equip chi me lo rida che me fraga del livello ma equip???? No ma porco due !
raga ciao a tutti nn si sa nt se entro sta sera apre il server son appena tornato da kasa me mi ragazza me aggiornate plis GRZ
scusate ma io provo a logare e dice che mi manca il net.framework una cosa cosi plz aiutatemii
--- Aggiornamento Post ---
scusate ma io provo a logare e dice che mi manca il net.framework una cosa cosi plz aiutatemi do reputazzione
scusate ma io provo a logare e dice che mi manca il net.framework una cosa cosi plz aiutatemii
--- Aggiornamento Post ---
scusate ma io provo a logare e dice che mi manca il net.framework una cosa cosi plz aiutatemi do reputazzione
novita dal ga ( lo sentito su skype ) stanno per startare mi ha detto kosi ma nn so x quale motivo nn mettono le registrazioni on cmq dice ke si fara un evento con l'apertura a dimenticavo i pg sono stati resettati quinni tutto da kapo ma nn eun problema alla fine =)
he e dove lo stallo il framework e soprattutto cosa è? xddevi istallare l'ultimo Framework hai la versione vecchia