[DEDICATO](Nuova apertura e gestione)Deathlongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheBest1993

Utente Electrum
5 Gennaio 2010
340
16
34
134
@@@@@@@ DeathLongju2 . The Best P.Server Dedicato!! @@@@@@@
DeathLongju Italian Private Server.Premetto ke sn un player e volevo farvi notare qst splendido server...
Caratteristiche:

Dopo tanti riavvi lo staff ha capito cosa ci voleva e hanno fatto il server migliore possibile.
Allora

* Le Rate Medie In modo tale di divertirsi. exp 350 yang 350 drop 350
* Abbiamo Moddato TUTTI i bonus con + possibilità di fare uscire il 10 e il 15%
* Max hp 3k.
* Moddati 6/7 bonus
* Il Fabbro Uppa Senza item fino al+9
* Percentuale +6 100% +7 80 +8 60 +9 40
* Armi Epiche Uppabili da armi tipo battaja+9 ( per l'uppaggio sono richeiste 3 perle bianca blu e rossa.)
* Si Vendono Papiri e items vari dal "ladruncolo" in piazza
* Sono stati messi nuovi villaggi.(cittadella incantata ecc...)
* Sono state messe + di 50 nuove armi. stiamo completando. posteranno il client oggi con tutte le nuove armi ne facciamo altre 5 o 6...
* Eventi Giornalieri. e adesso ditemi in che server gli eventi sono gionarlieri? ke sia dedicato?
* Staff Disponibile
* Abbiamo Tradotto con tutte le traduzioni in circolazione , come ne escono nuove inseriamo
* Server 12 gb connessione 1000. No Lag no crash assolutamente
* Per adesso ( dopo 2 giorni ke è on ) ci sono 70 player on.

Link
Sito : www.deathlongju2.com
Board/forum : www.board.deathlongju2.com
item shop : www.shop.deathlongju2.com
supporto : www.support.deathlongju2.com
registrazione : www.deathlongju2.com/account_create.php
Classifica pg : http://deathlongju2.com/classifica_pg.php
Server Status : http://deathlongju2.com/serverstatus.html
News : http://deathlongju2.com/news.html
Staff : http://deathlongju2.com/list.html
Per Adesso è tutto per i link ^_^

MC : 188.165.209.49
Il Client sarà disponibile + tardi sul sito!!
Livello Massimo 127

A me nn piace per nnt, prezzi alti, mancano moltissime cose, 5, 6 , 7 bonus, papiri luogo, nn c'è nnt di nuovo, pochissima gente, negli npg ci sn tanti item inutili, tipo nella bottegaia un 5 slot sn occupati solo da pozze piccole da 10 da 20, secondo me è fatto al quanto male

Aiutateci a popolarlo...Adesso lo staff ha anke abbassato prezzi e si parte con il ciuco medio...mettono anke papiri luogo...Tra poco implementazione mappa finale con nuovo mob "Dio della guerra"...

Il server sarebbe bello,ma l'exp sbuggata non la sopporto propio,se era buggata ci avrei giocato volentieri.

non ci sono svantaggi per il fatto che sia sbuggata... nn hai mai voluto avere tutti gli status full? xD...poi che siano lvl 99 o 127 nn cambia nnt...diepnde tt dai bonus (parlo dei pvp)

Ultima modifica:
Ma io non parlo di quello,nel senso che l'exp dal lv 1 al lv 2 è di 300,invece di 22.
Mi esprimo meglio:
Exb bug:Ci vogliono 22 punti exp per passare dal lv 1 al lv 2
Exp sbug:Ci vogliono 300 punti exp per passare dal lv 1 al lv 2

Vabbe ormai nei dedicati è quasi"normale" ke ci sia l exp sbuggata...senno arrivi al 78 in un giorno e non è piu bello...Almeno io la penso cosi...Cmq è molto bello venitelo a provare

Dipende come sistemi i rate.
Secondo mè "il meglio" è:
Exb buggata,rate 150.
Così sì che ti diverti,non sali di certo al 90 in un giorno (ne so qualcosa),ma non muori nemmeno per expare.

I rate exp sono tutti a 350...X il momento

--- Aggiornamento Post ---

Mi scuso per multi post ma volevo scusarmi x l errore commesso...volevo dire che tutti i rate sono a 350%....scusate ancora mia culpa

questo server se è gestito da rey o da warrior o Nazgul non lo considerate proprio sono INCOMPETENTI è stato chiuso 3 volte perchè non sapevano risolvere un bug e per fixarlo buggavano il dedicato

questo server se è gestito da rey o da warrior o Nazgul non lo considerate proprio sono INCOMPETENTI è stato chiuso 3 volte perchè non sapevano risolvere un bug e per fixarlo buggavano il dedicato
q8

sopratutto se c'è rey potete star tranquilli che tra un paio di giorni chiuderà o avrà qualche problema ... server penoso e staff incompetente
www.MessenTools.com-Varios-big-305.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.