[DEDICATO]Revenge -Mt2 OPEN BETA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahah,RazorNet,ma sti server penosi?Chiudilo và,Fa veramente pena,Non 6 capace,SITO COPIATO DAI TEDESCI E NEANCHE MODIFICATO CON STESSI BUG,Bucarlo?Fin troppo facile,Ma con i ** come te,voglio vedere quanto dura *-*

xD che pena di server item shop nn funzionante tutto il game sballato e adesso il sito va lento e nn si apre nnt e poi il game nn logga nemmeno mi sa che bisogna dire addio al server xD

Ultima modifica da un moderatore:
ahah,RazorNet,ma sti server penosi?Chiudilo và,Fa veramente pena,Non 6 capace,SITO COPIATO DAI TEDESCI E NEANCHE MODIFICATO CON STESSI BUG,Bucarlo?Fin troppo facile,Ma con i ** come te,voglio vedere quanto dura *-*
Edit By Lithe.

Bhè ti sfido a defacciarlo ne sono al corrente dei bug di quei siti e li ho aggiustati prima ancora di metterlo online :)
Ah piccolo avviso se sei tu che stai pingando il sito ti informo che è un reato perseguibile penalmente e non mi faccio scrupoli a denunciare un bimbetto di 13 anni che entra negli staff solo per derubare la gente delle nuove attrattive di metin (torre 13 piani , cavalcature e tanto altro che ci hai preso ;) )
Ricordati so' chi sei , numero di cell e via ... LA DENUNCIA LA POSSO FARE ;) p.s. non vendo nè do' il numero e via di ErLibano .... Forse !

SE VOLETE VEDERE CHI E' ERLIBANO ...
2uqjiqa.jpg

P.S. SU SKYPE SI AFFANNA COME UN MAIALOZZO PERCHE' E' OBESO !

Ovviamente è quello al centro :)

è + veloce una lumaca che il caricamento del sito :|

Bhè ci stanno pingando se chi lo stà facendo è proxato ... ho mandato comunque i log alla polizia postale in quanto è considerato un atto di pirateria , nel sito ovviamente si parla di metin 2 il server non è mio ma il sito si pagato coi miei soldi e quindi nn rischio nulla (questo per chi volesse dire tanto non puoi farlo perchè i retro nn hanno licenza di © )
Attualmente siccome non sono dalla parte dei fessi stò inviando tutti i file quali client e altro su un dominio apparte in modo da far scaricare al max della banda visto che questo grandissimo ed emerito figlio di un cane stà scaricando simultaneamente molte copie del client in modo da far risultare una banda di download molto bassa !
Bhè che dire visto che non è un Hacker a tutti gli effetti sbaglierà e si fregherà da solo :)
Errare è umano ma gli costerà caro :)
Se sapete chi è fategli leggere questa cosa presto posterò una mail che ho ricevuto dalla postale ma solo dopo che lo avranno beccato ^^
RICORDATI chi c'è dietro quella scrivania non è un BM che smanetta con la tastiera e mouse credendosi un grande del pc ... quelli lo sono e sanno fare il loro lavoro ;)
Cordialmente
VALENTINO LEZZI !
(Perchè mettere nome e cognome??? perchè presto si vedrà recapitare a casa una lettera dai miei legali ^^)

--- Aggiornamento Post ---

Lithe non capisco perchè hai editato la mia risposta a ErLibano mentre quello che ha scritto lui rimane ancora ...
Io ho solo detto il vero non credo di aver usato un tono minatorio o altro e mi sno mantenuto al regolamento quindi non vi era alcun motivo di editare ...
Grazie per la simpatica correzione ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom