[DEDICATO SERIO]ChaosLongju - Il ritorno [UFFICIALE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, sono il GF di StarLonjutMt2, staff penoso tutti bm vengono a spammare sul mio forum, addirittura in chat forum [GF]King si dichiara un hacker da 8 anni in quanto sto server gia off perche lamerato di continuo a voi la scelta distinti saluti Guido ;)

?? O.O

1) mi sa che hai sbagliato server...in questo server non esiste nessun [GF]King....
2) Evita di fare trolling in quanto non conosci questo server (visto che non sai nemmeno chi è il gf di questo server)...
3) Ora ti segnalo...

by

covo3 riaperto settate nuove cose e creati 5 metin nuovi per un evento per l'apertura invernale.

Stiamo lavorando giorno e notte per nuove implementazioni che nessun server ha!!

sbuggati i livelli di tutte le armi cosi da non rendere i livello 10 immortali..

prossime implementazioni: nuove armi e evento natalizio

cavalcature completamente sbuggate con attacco, danno e skill...aggiunte nuove armi e creato nuovo client...unico client funzionante in questo server...cosi non daro mai piu MC e launcher da solo a modo che non vi buggherete mai piu!!

Ithan scrivere 7 messaggi tuoi uni dietro l'altro non è da regolamento, usa il tastino chiamato modifica e aggiungi al tuo ultimo messaggio quello che vuoi. Segnalo per up continuo.

alkemist...1) l'mc non serve piu...ho cambiato porte login e tutto apposta cosi ti ho fregato doppiamente, 2) ora se si vuole giocare al mio server è obbligatorio scaricare il client in quanto l'mc da solo non farebbe loggare al server *-* by noob

Adesso chaos è diventato bruttissimo, era troppo bello, prima che chiudeva tempo fà. Era troppo, ma troppo bello ^^ Portatelo com'era prima :'(

Ultima modifica:
sapete solo infamare i server....come si chiama il vostro che ve lo dosso per bene?? *-* non mettetevi contro di me...VI AVVERTO!!!!

PS: informo cmq...che il server è come 1 anno fa...abbiamo solo aggiunto livello 127 e cavalcature...del resto e come prima!

sapete solo infamare i server....come si chiama il vostro che ve lo dosso per bene?? *-* non mettetevi contro di me...VI AVVERTO!!!!
ammazza che paura che fai.... dietro ad un pc sei bravo a fare lo sbruffone, mi sa che sei il classico tipo che si sente chissà chi e poi in realtà cade giù con uno sputo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.