[DEDICATO SERIO]ChaosLongju - Il ritorno [UFFICIALE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aysha ti segnalo per spam inutile sui post per accreditare i punti per diventare utente attivo...ho letto 7 post nella stessa ora tutti con risposte negative da parte tua in svariati post di server...
impara l'italiano io nn ho spammato ho espresso solo la mia opinione sul server, così come esprimo le mie opinioni sugli altri se sn negative evidentemente i server nn soddisfano i miei gusti, ma cocco bello se nn ti stanno bene i commenti negativi nn postare.

ah beh certo...strano caso stessa ora con differenza di 2 minuti a post circa la stessa risposta che hai dato a me l'hai data a circa 3/4 di server postati su cf...strana coincidenza vero?? -.-"

--- Aggiornamento Post ---

ithan x caso hai gia messo covo3 e le cavalcature?

ke bello x scaricare client 10min e x launcher 10 sec U_U

cavalcature gia messe e covo3 in fase di costruzione

ah beh certo...strano caso stessa ora con differenza di 2 minuti a post circa la stessa risposta che hai dato a me l'hai data a circa 3/4 di server postati su cf...strana coincidenza vero?? -.-"

cavalcature gia messe e covo3 in fase di costruzione

beh evidentmente i 3/4 di server postati qua fanno tutti cagare come il tuo, sn qui a cercar un server decente quindi mi pare ovvio che giro i vari post, se nn ti sta bene ti ripeto nn postare .

server pessimo, lo staff è bm,si finge ex staff di chaoslongju,ma invece è na caxxata!! SERVER BM SCONSIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!
beh!! a quanto pare nn sono solo io a pensare che sto server è na cagata di dinosauro

server pessimo, lo staff è bm,si finge ex staff di chaoslongju,ma invece è na caxxata!! SERVER BM SCONSIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!

Prima di tutto abbassa la cresta che non sei NESSUNO!!! sei un utente come tutti e oltrettutto del 99 (quindi 11 anni)
come seconda cosa io sono scrikers il vecchissimo fondatore di chaoslongju
e come 3 ed ultima cosa se a te non te piace non me ne sbatte un piffero...ora ti segnalo cosi impari a diffamare delle persone che manco conosci!

a breve verra implementato un npc di mia invenzione e verranno sbuggate ancora parecchie cose ^^

Per il covo3 si aspetterà la meta di novembre (lo stiamo preparando)

Per il momento il giorno di halloween ci saranno eventi che dureranno mezza giornata con bonus exp a 700% attivo fino a mezzanotte!!
Approfittatene di questa occasione!!

Giovani consiglio di moderare i toni e avere rispetto verso coloro che lavorano per offrirvi una esperienza migliore di gioco attraverso il miglioramento continuo della propria piattaforma. Commenti come "è una cacca" non sono per niente costruttivi, anzi sono offensivi e gratuiti.

Quindi se volete fare una critica, dovete farla bene con le solide basi e con EDUCAZIONE.

Se continuate così comincio a warnare.

Beh!! nn credo proprio che lo fai per amore della patria, ma sicuramente per averne anche un piccolo guadagno attraverso l'itemshop

allora...forse non hai capito che c'è una bella differenza tra hamachi , dyndns e DEDICATO!!!

Te li spiego in poke parole io!!

1) server hamachi e dyndns (GRATUITI)
2) server dedicato (si paga una cifretta al mese e i costi variano: dai piu nabbi di 40 euro al mese ai piu grossi e sofisticati fino a 250 euro mesili)...L'item shop oltre ad essere del tutto (FACOLTATIVO) permette al founder del server di PAGARLO con aiuti proprio di questo shop. Poi sta all'utenza se aderire o meno a questa possibilità e non lo fa a buon tempo ma per amore del server...perche senza shop i server chiudono!!!
Capito bambina cara??....ti chiamo bambina perche non so come altro definirti...visto che tiri fuori l'ago nel pagliaio per stuzzicare le persone...e questo comportamento "infantile" lo fanno solo i bambini perche le persone adulte e mature sanno ragionare e a questi discorsi ci arrivano!

Forse avro esagerato leggermente...ma con VOI "LAMENTONI" bisogna comportarsi cosi per farvi capire le cose!

Mi scuso con lo staff di CF per queste righe.

allora...forse non hai capito che c'è una bella differenza tra hamachi , dyndns e DEDICATO!!!

Te li spiego in poke parole io!!

1) server hamachi e dyndns (GRATUITI)
2) server dedicato (si paga una cifretta al mese e i costi variano: dai piu nabbi di 40 euro al mese ai piu grossi e sofisticati fino a 250 euro mesili)...L'item shop oltre ad essere del tutto (FACOLTATIVO) permette al founder del server di PAGARLO con aiuti proprio di questo shop. Poi sta all'utenza se aderire o meno a questa possibilità e non lo fa a buon tempo ma per amore del server...perche senza shop i server chiudono!!!
Capito bambina cara??....ti chiamo bambina perche non so come altro definirti...visto che tiri fuori l'ago nel pagliaio per stuzzicare le persone...e questo comportamento "infantile" lo fanno solo i bambini perche le persone adulte e mature sanno ragionare e a questi discorsi ci arrivano!

Forse avro esagerato leggermente...ma con VOI "LAMENTONI" bisogna comportarsi cosi per farvi capire le cose!

Mi scuso con lo staff di CF per queste righe.
la differenza la so meglio di te è so anche che se si apre un dedicato lo si fa per averne un ritorno o al massimo per coprire le spese del dedicato.Tu sei dell'87 è hai 23 anni quindi molto probabilmente se apri un dedicato lo fai per averne un piccolo ritorno economico oppure non hai di meglio da fare e quindi passi tempo su metin, ma questo potrei accettarlo maggiormente dai ragazzini che vanno ancora a scuola. Cmq io nn cerco l'ago nel pagliaio, cerco solo di capire, anche perchè se c'è uno che ha comportamenti al quanto infantili sei te.

Ultima modifica:
una persona che cita di continuo "non mi piace" "cambiate questo" "cambiate quello" ecc oltre a lamentarsi riguardo all'item shop...non è matura come dovrebbe...perche se sarebbe una persona matura anche se non piace il server scriverebbe: "server carino ma non è il mio genere, cerco qualcosa di piu interessante"...invece tu e il 90% degli utenti scrivete solo cavolate ad esempio server di merd.a, fa skifo, sconsiglio ecc ecc..tutto per declassificare un server che il ga (sottoscritto) o cmq altri ga di server si stanno ammazzando a creare...quindi le persone immaure siete voi..di certo non i ga!

E aggiungo inoltre, che il "ragazzino" che tu stessa hai citato ha un lavoro e il server lo fa solo per passione di un gioco online...se mi arriva su qualcosa di piu di quello che spendo per il server meglio per me "non credi"?? Altrimenti pace all'anima mia...a me basta che riesco a pagare il dedicato, che mi diverta a gestirlo e che conosco gente nuova!.

-.-"" tu al posto del cervello hai le scimmie urlatrici? apparte il fatto che la tua risposta nn centra un fico secco con quello che ho detto io, e poi se un server a me nn piace perchè devo dire "server carino, però nn soddisfa i miei gusti", se a me nn piace, io dico che nn mi piace e il perchè, se ti senti offeso e sei sensibile non postare. Ma di certo nn te lo chiesto ne io ne il 90% degli utenti di creare un server, ne tanto meno te lo ha prescritto il medico, anche perchè ci sn server che veramente fanno rabbrividire, sembrano essere stati creati da un cocainomane.

si va beh...hai ragione...e come dice il proverbio..."LA RAGIONE LA SI DA AI MATTI!" contenta??..volevi sentirti dire questo??..bene ora chiudila qui...o ti segnalo per spam continuo

si va beh...hai ragione...e come dice il proverbio..."LA RAGIONE LA SI DA AI MATTI!" contenta??..volevi sentirti dire questo??..bene ora chiudila qui...o ti segnalo per spam continuo

ithan.. il server è ottimo.. ma tu sei un caso pessimo.. hai bannato il mio pg per "critiche allo staff". Cioè non sai neanche cosa sono. ahaha

WOW!! questo si che è un server con la P maiuscola!!!!!

Ragazzi non lamentatevi di questo server perche è il migliore in circolazione
staff serio e disponibile caratteristiche ottime e sempre aggiornato CONSIGLIO a tutti gli appassionati di metin2, questo si che è un server serio!!!!

staff serio e disponibile caratteristiche ottime e sempre aggiornato CONSIGLIO a tutti gli appassionati di metin2, questo si che è un server serio!!!!

ti avranno pagato sicuramente per fare questa publicità

il nome non è copiato...io sono scrikers il vecchio fondatore di chaoslongju aperto l'anno scorso.
Dopo l'hackeraggio del dedicato ho preferito fare un po di pausa da metin2 e ora sono tornato con una 2 versione del vecchio che sta crescendo sempre più con novità assolute e ci sono parecchi utenti nel server che possono confermarlo...li ho pure in skype...

Oltretutto ho ancora il vecchio forum e il vecchio sito...quindi come farei a non essere io?? -.-"

2 cosa: evitate di continuare a fare critiche "infantili" riguardo al server GRAZIE!

3 cosa: implementate 2 nuove mappe che a breve aprirò all'utenza. Entro il 15 novembre aprirà all'utenza il covo3 per gli over 105.
Stiamo sistemando alcuni bug riscontrati sulle armi e sistemando leggermente l'exp dei mob nella mappa Trigrammi..

4 cosa: sto studiando il modo di sbuggare i seguenti oggetti:

- zucchero per cavallo
- papiro cambia nome
- varie pozze

di cui per lo zucchero del cavallo chiedo alla comunity di cheatforge se esiste tale guida.

- A breve metteremo la web radio del server

Grazie dell'attenzione e ripeto....basta spam inutile su questo post grazie.

server serio unico è esp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.