[DEDICATO SERIO]ChaosLongju - Il ritorno [UFFICIALE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non gioco e non consiglio questo server senza mc... sono stufa di scaricare 2000 louncher e client -.-

non pensavo che riaprivate dp ql ke è successo a SCRIKERS p.s. sn il fratello di ex [MOD]Shosha <.<

1) sono io il vecchio scrikers...
2) non mi e successo niente o.o
3) dicono dicono ma ho visto cosa hanno fatto...(un demerito tubo)
4) hanno la coda di paglia...hanno paura perfino delle loro ombra e vengono pure a minacciare?? ma fatemi un favore...
5) LA BANCA C'E!!!!!!!!!!!! NON LO RIPETO PIU!

fa nnt volevo provarlo :\.. mettete launcher su mediafire?? su megaup nn reisco a scaricare.. dice smpr nn è disp anke se aggiorno sempre <.<

è un problema di internet perche a me lo scarica tutte le volte...

utilizza firefox o google crome se non riesci ugualmente ripulisci cookie e cronologia altrimenti installati dei componenti aggiuntivi di firefox

megaupload me lo hosta in 3 ore...altri hosting ci mette il triplo...e non ho a disposizione cosi tanto tempo per uppare il client...vedro di fare qualcosa per il launcher

ragazzi postate mc del server altrimenti la gente ke ha 1 connessione lenta nn riuscirebbe mai a giokare ci vorrebbe 1 vita a scaricare client ecc........è 1 consiglio.....cmq bel server!

dare mc sarebbe come dire agli hacker...bucatemelo!!....mi spiace ma non lo posto...il launcher lo metto su mediafire appena possibile...(massimo entro domattina)

e io come mantengo il server??....accontentatevi di quello che c'è...non di quello che non c'è!

--- Aggiornamento Post ---

Aggiunto launcher in mediafire

Aysha ti segnalo per spam inutile sui post per accreditare i punti per diventare utente attivo...ho letto 7 post nella stessa ora tutti con risposte negative da parte tua in svariati post di server...

ithan x caso hai gia messo covo3 e le cavalcature?

--- Aggiornamento Post ---

ke bello x scaricare client 10min e x launcher 10 sec U_U

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.