[DEDICATO SERIO]ChaosLongju - Il ritorno [UFFICIALE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti avranno pagato sicuramente per fare questa publicità

ahahahah ti straquoto, conoscendo il proprietario del server... fatevi tutti femmina e fategli la corte che vi regala tutti gli item del mondooooo... forza gente fate la gara a chi si fa regalare più oggetti da scrikers... (Ithan) :lol:
E attenti perchè lui ha parenti nella polizia postale, in questura, anche in parlamento!!!
Server penoso! :bye:

il server lascia un po a desiderare non intendo ke e bruto solo ke e uguale ai altri non prenderla kome una ofesa ma kome una kritika kostrutiva

Ultima modifica:
ahahahah ti straquoto, conoscendo il proprietario del server... fatevi tutti femmina e fategli la corte che vi regala tutti gli item del mondooooo... forza gente fate la gara a chi si fa regalare più oggetti da scrikers... (Ithan) :lol:
E attenti perchè lui ha parenti nella polizia postale, in questura, anche in parlamento!!!
Server penoso! :bye:

smile...invece di criticare...vieni nel server che ti devo parlare...e non per litigare..ma per mettere una buona volta pace tra un litigio che si è venuto a creare per colpa di 1 persona che conosciamo entrambi benissimo grazie...

per noemi: il server non è ancora concluso sto facendo molte modifiche e implementazioni e se riesco ad attuare tutte le modifiche che ho in mente diventa molto meglio dei server piu famosi del momento e questo è poko ma sicuro. Quello che mi frega è il tempo purtroppo...avendo una pizzeria d'asporto mia da gestire mi porta via molto tempo anche se riesco a collegarmi dal lavoro non posso purtroppo intervenire tempestivamente su ogni cosa e quindi mi rallenta parecchio sulle implementazioni

Aggiorno....
- implementata mappa del commercio
- implementato villo del demonio
- covo3 in lavorazione...abbiamo problemi ad implementare i mob...speriamo in una soluzione a breve

Otimo server, strutturato benissimo!
Prezzi non troppo alti e Staff disponibile.
Non è troppo pieno di armi nuove in modo da non farti capire più nulla!!
Stra consiglio :)

il client è obbligatorio...non vedreste tutte le mappe e io come uno scem...(scusate) dovrei stare li a sbuggarvi...quindi scaricate client grazie!

solito server skifos lv 127 mejio lita si si

ps se mi dicci fai sul ita io ti rispondo sto sul ita se mi dicci non giokarci per foza io ti diko non ci sto giokando e se pensi qulkosa ma nonla scrivi vuol dire solo ke fai pena bayyy

XnoemiX non ho capito una singola parola (escluso 127 solo perchè è un numero) di quello che hai scritto O_O...
mi devi spiegare cosa vogliono dire le parole: dicci; per foza; nonla
credo e spero di non essere l'unico che non ci ha capito una mazza...

Raga nn ci cascate tanto se diventate powa vi prendono x cheater e vi bannano!! poi alla fine il tuo scopo e avere 50kk x compare le armi a 25 kk in piazza!! e un server nabbo cm i gm !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Ultima modifica:
Raga nn ci cascate tanto se diventate powa vi prendono x cheater e vi bannano!! poi alla fine il tuo scopo e avere 50kk x compare le armi a 25 kk in piazza!! e un server nabbo cm i gm !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

segnalato....vediamo se oggi arrivo a segnalarne 10...mi sono stufato veramente delle vostre critiche non costruttive!!!!!
noi vediamo i cheater che shottano con 1 spadata la morte nera...che ha 1.5kk di hp...non sei cheater?? -.-""

...cmq tranquillo...a breve setto un client adatto solo per questo server...bloccando i cheat definitivamente e logicamente siete OBBLIGATI a scaricare il client del server per giocarci...cosi evitate pure di cheattare....dato che settero anche il server codificandolo con il mio client...cosi chi non utilizza il mio client non potra nemmeno accedere al game
bye noob!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.