Gran Passo
Utente Electrum
Seven non fungono le registrazioni
....sistemale <.<
....sistemale <.<Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....sistemale <.<C'e anche un item che vi blocca l'acquisizione di exp. Per il vostro dropper. Così non siete costretti a trovare una gilda.
maza ke pale non funziona nesuna mapa mappa lv 75 fai ricomicia in cita si bura lutima manpa non puoi etrare e la prima dei trol a 95 dove expi allora ???
come si è ridotta l'italia...maza ke pale non funziona nesuna mapa mappa lv 75 fai ricomicia in cita si bura lutima manpa non puoi etrare e la prima dei trol a 95 dove expi allora ???

Ora per fare soldi devi nerdare 80 ore? Potevate diminuire il premio ..
Prova.. qua.asdddddd mi so registrato mi da passw errata ho ftt 4 account sempre passw errata
Per iniziare. Il sito non funziona.
Seconda cosa. Sono entrato nella mappa dei metin e si vedeva tutto nero e ho dovuto usare lo sbug pg che da 1 ora non lo ha ancora sbuggato.
Terza cosa.. le ostriche in pezzi da 1 - 10 non ci sono dal pescatore.
Ultima cosa..
Nemmeno la Sloth Machine c'è ancoraOra per fare soldi devi nerdare 80 ore? Potevate diminuire il premio ..
![]()
Fine.. ( sta facendo pena )
Ps: Non sono uno che vuole tutto +9 ^^ E uso il vostro client ^^
asdddddd mi so registrato mi da passw errata ho ftt 4 account sempre passw errata
Lo Staff del Server è uno dei migliori Staff in circolazione,questo perchè è composto da alcuni dei GA dei migliori server. Ecco da chi è composto lo staff: