[Dedicato] *** ShadowLongju2 ***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'e anche un item che vi blocca l'acquisizione di exp. Per il vostro dropper. Così non siete costretti a trovare una gilda.

Il client presenta una fiamma animata estetica nella pagina di login ed in opzioni del sistema è possibile settare la qualita ombre (tutto a gioco avviato) ed è possibile cambiare la cartella da dove prende le musiche il gioco (di base BGM) sempre tutto a gioco avviato.

maza ke pale non funziona nesuna mapa mappa lv 75 fai ricomicia in cita si bura lutima manpa non puoi etrare e la prima dei trol a 95 dove expi allora ???

Per iniziare. Il sito non funziona.
Seconda cosa. Sono entrato nella mappa dei metin e si vedeva tutto nero e ho dovuto usare lo sbug pg che da 1 ora non lo ha ancora sbuggato.
Terza cosa.. le ostriche in pezzi da 1 - 10 non ci sono dal pescatore.
Ultima cosa..
Nemmeno la Sloth Machine c'è ancora :\ Ora per fare soldi devi nerdare 80 ore? Potevate diminuire il premio .. :\

Fine.. ( sta facendo pena )

Ps: Non sono uno che vuole tutto +9 ^^ E uso il vostro client ^^

Per iniziare. Il sito non funziona.
Seconda cosa. Sono entrato nella mappa dei metin e si vedeva tutto nero e ho dovuto usare lo sbug pg che da 1 ora non lo ha ancora sbuggato.
Terza cosa.. le ostriche in pezzi da 1 - 10 non ci sono dal pescatore.
Ultima cosa..
Nemmeno la Sloth Machine c'è ancora :\ Ora per fare soldi devi nerdare 80 ore? Potevate diminuire il premio .. :\

Fine.. ( sta facendo pena )

Ps: Non sono uno che vuole tutto +9 ^^ E uso il vostro client ^^

Salve, per iniziare ti faccio notare che il sito ShadowLongju2 - Official Home Page è perfettamente funzionante, se non riesci a caricare la pagina cambia browser o meglio ancora compra una buona ADSL.

Seconda cosa; Le mappe dedicate esclusivamente ai metin workano al 110%, se vedi tutto nero non hai aggiornato il client alla versione 0,57 e ti posso assicurare che l'Unstucker se usato correttamente funziona.

Terza cosa; Le ostriche sono dal pescatore a pacchi di 50 e a breve saranno droppabili in una nuova mappa in percentuali maggiori.

Quarta cosa; La
Sloth Machine è stata momentaneamente rimossa per fixare un piccolo Bug che i player avevano riscontrato, sarà ripristinata nel minor tempo possibile.

Fine, la prossima volta sarebbe gradito informarsi prima di criticare.

asdddddd mi so registrato mi da passw errata ho ftt 4 account sempre passw errata

Ti ricordo che la password è di Massimo 8 Caratteri, probabilmente digiti una password più lunga.

Lo Staff del Server è uno dei migliori Staff in circolazione,questo perchè è composto da alcuni dei GA dei migliori server. Ecco da chi è composto lo staff:

Pff.. Sembrerebbe Metin2 Ita!

Ti ricordo che in giro ci sono persone tipo; Babau, Magnitudo, Extsa, Vodafono, Elfer che lasciano desiderare quella gente sopra indicata da te che pensa solo al lucro e alla fama!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.