Nicolino11
Utente Silver
Di Nuovo Off 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Veramente è online,abbiamo messo off 5 minuti per bannare un GM,cambiare le password ai tool e rimettere online.Di Nuovo Off![]()

Segnalo per Spam.Bellissimo??!?!!?? Serio?!?!?!?ma stiamo scherzando?!?!?!? qua c'è gente che si shoppa i bonus...prima su Armory ho visto uno con una velenosa 45 medi e 30 abilità... e quando lo dico al GM mi dice "Tranquillo l'ha shoppata e poi le abilità non servono ai corporali" mha... se ci volete giocare fatelo...io vi ho avvisati..
e meno male che nella descrizione della prima pagina c'è scritto a lettere cubitali che non è un server a scopo di lucro >.>Non credo sia ne il primo ne l'ultimo Server dov'è possibile shoppare i Bonus, visto e considerato che nella lista dell'Itemshop c'è anche scritto. Ognuno è libero di shoppare quel che vuole, alla fin fine, se uno sa farsi l'equip per bene, quello di abilità può averne anche 50, ma lo shotta comunque. C'è gente che a via di gira Bonus ha preso 49% medi, quindi..Segnalo per Spam.

Direttamente dal loro item shop la prova che sono a scopo di lucro
Corazze lv 61+9 5€
Corazze lv 66+9 10€
Corazze lv 90 15€
Armi 65+9 12€
Armi 75+9 15€
Cavallo medio + cibo 10€ (No medio No party)
... per non parlare degli altri prezzi esagerati nell'item shop...
Sono anche entrato in game e vi assicuro che non è nulla d'innovativo
Sconsiglio![]()
ahahahaltro che scopo di lucro, sto server è un'associazione a delinquere >.>