[Dedicato] *** ShadowLongju2 ***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il sito è attualmente offline per problemi. Ho modificato la descrizione iniziale e messo tutti i tool utili,adesso potete registrarvi,cambiare pass ecc ecc senza l'utilizzo del sito.

Bellissimo??!?!!?? Serio?!?!?!?ma stiamo scherzando?!?!?!? qua c'è gente che si shoppa i bonus...prima su Armory ho visto uno con una velenosa 45 medi e 30 abilità... e quando lo dico al GM mi dice "Tranquillo l'ha shoppata e poi le abilità non servono ai corporali" mha... se ci volete giocare fatelo...io vi ho avvisati..

Non credo sia ne il primo ne l'ultimo Server dov'è possibile shoppare i Bonus, visto e considerato che nella lista dell'Itemshop c'è anche scritto. Ognuno è libero di shoppare quel che vuole, alla fin fine, se uno sa farsi l'equip per bene, quello di abilità può averne anche 50, ma lo shotta comunque. C'è gente che a via di gira Bonus ha preso 49% medi, quindi.. :blabla: Segnalo per Spam.

Cosa segnali?!?!? io ho solo detto quello che ho visto e ho avvistato giocatori che come me danno fastidio certe cose...poi anche se uno lo shotta poi a lui basta che si fa difese e poi vedi come non lo shotti più e vieni shottato...quindi perfavore taci visto che stai sparando cavolate....

Bellissimo??!?!!?? Serio?!?!?!?ma stiamo scherzando?!?!?!? qua c'è gente che si shoppa i bonus...prima su Armory ho visto uno con una velenosa 45 medi e 30 abilità... e quando lo dico al GM mi dice "Tranquillo l'ha shoppata e poi le abilità non servono ai corporali" mha... se ci volete giocare fatelo...io vi ho avvisati..

Non credo sia ne il primo ne l'ultimo Server dov'è possibile shoppare i Bonus, visto e considerato che nella lista dell'Itemshop c'è anche scritto. Ognuno è libero di shoppare quel che vuole, alla fin fine, se uno sa farsi l'equip per bene, quello di abilità può averne anche 50, ma lo shotta comunque. C'è gente che a via di gira Bonus ha preso 49% medi, quindi.. :blabla: Segnalo per Spam.
e meno male che nella descrizione della prima pagina c'è scritto a lettere cubitali che non è un server a scopo di lucro >.>

Direttamente dal loro item shop la prova che sono a scopo di lucro :D
Corazze lv 61+9 5€
Corazze lv 66+9 10€
Corazze lv 90 15€
Armi 65+9 12€
Armi 75+9 15€
Cavallo medio + cibo 10€ (No medio No party)
... per non parlare degli altri prezzi esagerati nell'item shop...
Sono anche entrato in game e vi assicuro che non è nulla d'innovativo
Sconsiglio :|

Direttamente dal loro item shop la prova che sono a scopo di lucro :D
Corazze lv 61+9 5€
Corazze lv 66+9 10€
Corazze lv 90 15€
Armi 65+9 12€
Armi 75+9 15€
Cavallo medio + cibo 10€ (No medio No party)
... per non parlare degli altri prezzi esagerati nell'item shop...
Sono anche entrato in game e vi assicuro che non è nulla d'innovativo
Sconsiglio :|

altro che scopo di lucro, sto server è un'associazione a delinquere >.>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.