Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma nel 6 e 7 bonus c'e forte vs razze? -.-
Se e cosi fa proprio skifo
Q8, sennò il PvP non avrebbe molto senso,uno prende e cerca il 6 e 7 proprio per quei bonus -.- altrimenti non ci sono differenze da quelli normali. Epic Fail.

si ma il top shamano sono io ;P...Q8, sennò il PvP non avrebbe molto senso,
Stasera provo
In game FoXino mi faccio shamy![]()
Ma guarda che il vero Epic fail se tu.uno prende e cerca il 6 e 7 proprio per quei bonus -.- altrimenti non ci sono differenze da quelli normali. Epic Fail.
Ehm, vedremo °L°si ma il top shamano sono io ;P...
ok =)....in game mi trovi kol nome di Eclisse =)Ehm, vedremo °L°

200k -.-Non gioco nemmeno, un metti bonus 750k
Manco su marte ste cose
Non gioco nemmeno, un metti bonus 750k
Manco su marte ste cose
ma sto dedicato ha il nome che assomiglia a quello di 1 pesce lol
quelle del biologo falle tutteCiao a tutti volevo sapere se consigli di farle le missioni che danno tipo il biologo o il guardiano, e se il marmo della benedizione (per inserire il quinto bonus) è droppabile in certe mappe.Cmq dopo aver letto certi commenti consiglierei di provare prima di dare un giudizio.
ti aiutano sia in exp sia in pvp, quelle del guardiano sono inutilisi il marmo lo droppi dal liv 80 in poi in tt le mappeCiao a tutti volevo sapere se consigli di farle le missioni che danno tipo il biologo o il guardiano, e se il marmo della benedizione (per inserire il quinto bonus) è droppabile in certe mappe.Cmq dopo aver letto certi commenti consiglierei di provare prima di dare un giudizio.
6 e 7 solo in mappa 120 
okkio qst è il gm + nabbo attenzione =) il ga scsate xDGrazie siete tutti i benvenuti per qualsiasi info usate questa discusisone oppure il nostro forum.
Aggiunti ringraziamenti.![]()