[Dedicato] SilverLotusMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uno prende e cerca il 6 e 7 proprio per quei bonus -.- altrimenti non ci sono differenze da quelli normali. Epic Fail.
Ma guarda che il vero Epic fail se tu.
Uno puo mettere solo es. tipo locmt2 4k hp. Cosi uno si fa full vs tt le razze e che gusto c'e.
Quindi
EPIC FAIL

ma i video che hai messo sono di un anno fa :asd: cmq prima di provare mi dici com è l item shop? :asd: non vorrei ritrovarmi a duellare contro superman

Ciao a tutti volevo sapere se consigli di farle le missioni che danno tipo il biologo o il guardiano, e se il marmo della benedizione (per inserire il quinto bonus) è droppabile in certe mappe.Cmq dopo aver letto certi commenti consiglierei di provare prima di dare un giudizio.

Ciao a tutti volevo sapere se consigli di farle le missioni che danno tipo il biologo o il guardiano, e se il marmo della benedizione (per inserire il quinto bonus) è droppabile in certe mappe.Cmq dopo aver letto certi commenti consiglierei di provare prima di dare un giudizio.
quelle del biologo falle tutte :asd: ti aiutano sia in exp sia in pvp, quelle del guardiano sono inutili

si il marmo lo droppi dal liv 80 in poi in tt le mappe ;) 6 e 7 solo in mappa 120 ;)

Grazie siete tutti i benvenuti per qualsiasi info usate questa discusisone oppure il nostro forum.
Aggiunti ringraziamenti. :P

scusate ma xkè nn mettete anello exp su bottegaia?? e poi i buonus costano tnt droppo soldi kosi tnt come costano bottegaia.. però il server e bello mi piace ma le cose costano tnt su bottegaia!!!!

fidati che i prezzi della botte non sono alti, non puoi basarti sui primi livelli vedrai che più vai avanti e più ti renderai conto che avrai soldi in abbondanza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.