[Dedicato] SilverLotusMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, si fanno pochi soldi ai primi livelli e certe cose costano decisamente troppo (aggiungi, gira bonus, papiri le skill ecc.). In più ho il tasto destro del mouse buggato, visto che funzione come il sinistro e non fa ruotare la telecamera. Non me lo fa nemmeno cambiare dal riquadro in basso.
Mi spiace ma non continuerò a giocare.

Basta che in basso a destro vicino all'icona del personaggio metti la telecamera e funziona... trovate motivazioni più serie e sensate.

come fate a dire che fate pochi soldi xD. al 30 ho fatto gia 8kk,i libri costano poco anche i papiri esorcismo e letture quindi si riesce benissimo A portare le skill a g1, gia dal 30.non mi sembra difficile non capisco di cosa vi lamentate,l'unica cosa può essere l'upp con item ma non è drammatico,consiglio magari di mettere droppabili dai metin fino al 45 item gia (+8,+9) esempio stivali in pelle+8,argento+8,collana di perle+8,corazze fino al 42 +8 ecc.fateci un pensiero :)

Scusate ma le PDA dove si trovano xD io dall'npc non le ho viste, perchè se si devono droppare :bye:

Una cosa devo dirla : Se non usiamo il vostro client perdiamo gli aggiornamenti e le implementazioni e NON abbiamo diritto a restituzioni.
Le restituzioni non le fate nemmeno a chi ha il client,se per questo ... .-.
Per il resto bel server.
In questo tornerò all'origine,War Corporale spacca sassi xDDD
Ci vediamo in game
~Heroine.

io ho un problema con client con il tasto destro del mouse nn cambia visuale e non mi apre la stringa di chat pvt e di duello

io ho un problema con client con il tasto destro del mouse nn cambia visuale e non mi apre la stringa di chat pvt e di duello
ti rispondo io,basta che cambi da modalita attacca dove c'è la spada,metti modalità telecamera.cmq cosi per aprire la chat devi cliccare il tasto centrale del mouse idem per cambiare visuale

server niente male, anche se devo capire come fanno ad esserci pg al liv 100 e passa....qualcuno mi da spiegazione xD

mmm io non riesco a registrami da errore sql xD cmq sia lo voglio provare u.u

Edit ora e andato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.