[Dedicato] SilverLotusMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server potenzialmente carino, ma con alcuni difetti che attualmente ti fanno passare la voglia di giocarci:
1) Oggetti nabbi per gli up dopo il +6: per esempio, per fare un falco +7 dovrei usare una lisca (dovrei PESCARE?) a due talismani sconosciuti. Ma è un server privato santo cielo, potreste richiedere una o due ostriche e saremmo tutti più felici...
2) Per fare qualunque up c'è bisogno di perle. Ma dato che le perle si droppano in atlantide 2, come diamine pensate che dovremmo smobbare ad atlantide 2 senza uno straccio di equip uppato?

AHAHAHHAHAHAHAHAH il client è di yaksha... scompattate root e per puro caso andate in game.py
menomale che i crediti erano rivolti solo ed esclusivamente allo staff

##################### Client By Yaksha ####################

AHAHAHHAHAHAHAHAH il client è di yaksha... scompattate root e per puro caso andate in game.py
menomale che i crediti erano rivolti solo ed esclusivamente allo staff

##################### Client By Yaksha ####################

c'è una legge che vieta di farsi aiutare da altre persone?

Server potenzialmente carino, ma con alcuni difetti che attualmente ti fanno passare la voglia di giocarci:
1) Oggetti nabbi per gli up dopo il +6: per esempio, per fare un falco +7 dovrei usare una lisca (dovrei PESCARE?) a due talismani sconosciuti. Ma è un server privato santo cielo, potreste richiedere una o due ostriche e saremmo tutti più felici...
2) Per fare qualunque up c'è bisogno di perle. Ma dato che le perle si droppano in atlantide 2, come diamine pensate che dovremmo smobbare ad atlantide 2 senza uno straccio di equip uppato?

Quoto in pieno, mi sta passando la voglia di giocarci.

bah si sarò pure bello ma sta scritto xhe ci sono rate a 200% kosa assolutamente non vera ho nerdato per 2 giorni sn ariivato al.. 40 bah e bello xke assomiglia a metin ma metti le rate vere

[DEDICATO] SilverLotusMt2
Noi non siamo qui per catalogarci come "The best Italian Shard!" et similia, non si è mai i migliori. Ci prefissiamo solamente di lavorare sodo per migliorare sempre più e per regalarvi un'esperienza di gioco indimenticabile.
immagineir.jpg

Oh.. ma che cos'è quella piccola scritta in nero sotto il nome del server..? :oddio:
Comunque lo proverò...

Allora io sn 1 player diciamo 1 dei top e vi assikuro ke nn è facile expare kmq in una settimana sn riuscito a fare il 106 ....c vuole solo 1 pò di impegni.....duddyp e altri dello staff stanno ankora migliorando alkune cose x il server x renderlo ankora + apprezzabile...forse a dire il vero all'inizio era 1 pò noioso giokarci ma adesso le cose vanno molto meglio fidatevi...l'unika kosa ke posso dirvi e di iscriversi numerosi vogliamo nuova gente x popolare il server e divertirci!!!
p.s..

nn imoprta se duddyp l'ha postato 3 gg dopo l'apertura al 80 si arriva facilmente fidatevi e csi ad altri livelli ;) vi aspetto Eclisse

Ciao volevo solo dire che questo server è fatto benissimo,gli altri server mettono cose impossibili nel mondo di metin tipo; motociclette,cavalcature a ruote,npc squallidi,sono troppo facili ...Silverlotus invece è fatto in vecchio stile però non proprio,ci sono cose nuove anche in silver io almeno ci gioco e mi diverto abbastanza ;D Bhè vi aspettiamo tutti i player del server ciaooo....

t rispondo....ma forse avrai nerdato x 2 giorni al liv 40 dai lupi selvaggi...nn parlate solo x dire fesserie e sparlare sul lavoro della gente....;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.