[Dedicato] SilverLotusMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prime impressioni:

PRO
- marmi, strega e ammalia droppabili (e qui già parte benissimo, quindi non bisogna shoppare per forza)
- non si possono shoppare i bonus sugli item (e qui parte benissimo al quadrato)

CONTRO
- non riesco a capire quali corazze/armi hanno implementato, nell'itemshop non sono indicate (esclusa lunare mortale ecc.. ma quelle sono ormai straconosciute)

Inizio quindi direi buono, da valutare le "novità" (o "peculiarità", come vogliamo chiaramarle) del server.

Prime impressioni:

PRO
- marmi, strega e ammalia droppabili (e qui già parte benissimo, quindi non bisogna shoppare per forza)
- non si possono shoppare i bonus sugli item (e qui parte benissimo al quadrato)

CONTRO
- non riesco a capire quali corazze/armi hanno implementato, nell'itemshop non sono indicate (esclusa lunare mortale ecc.. ma quelle sono ormai straconosciute)

Inizio quindi direi buono, da valutare le "novità" (o "peculiarità", come vogliamo chiaramarle) del server.
Si expa decentemente?

Ultima modifica:
Impressioni dopo 1 oretta di gioco:
CONTRO
-Gioco non ben strutturato.
-Non viene specificato dove si droppino/uppino le armi nuove.
-L'exp non è per niente buona non so come gente sia al 100 dopo 1 ora -.-".
-Quindi a mio parere server noioso.
-La descrizione su inforge (ovvero qui) potevate farla molto meglio
PRO
-Le mappe sono ben fatte.
VOTO
4.5/10

Torno volentieri su MetinLove.;)
BortoWin*

Impressioni dopo 1 oretta di gioco:
CONTRO
-Gioco non ben strutturato.
-Non viene specificato dove si droppino/uppino le armi nuove.
-L'exp non è per niente buona non so come gente sia al 100 dopo 1 ora -.-".
-Quindi a mio parere server noioso.
-La descrizione su inforge (ovvero qui) potevate farla molto meglio
PRO
-Le mappe sono ben fatte.
VOTO
4.5/10

Torno volentieri su MetinLove.;)
BortoWin*

Dopo 1 ora di gioco non puoi capire com'è strutturato il gioco.
Il server non è aperto da 1 ora e non capisco chi l'abbia detto.
Hai giocato 1 ora non puoi dare un giudizio.
Se tu avessi letto sul forum avresti trovato la descrizione di tutti gli item e anche dove si droppano.

e xk era aperto da 3 giorni e non avete messo la descrizione 3 giorni fa?? x avvantaggiare i player amici gm ovviamente
Non sono dello staff premetto. Cmq nn farti brutte idee , il server penso sia stato aperto 3 giorni fa e abbiano fatto i player liv 100 per quealche test. Poi il sito e' incasinatissimo e nn mi registra. Sto facendo dei test nei siti di tutti i privati e qua nn va per niente bene ._.

Non sono dello staff premetto. Cmq nn farti brutte idee , il server penso sia stato aperto 3 giorni fa e abbiano fatto i player liv 100 per quealche test. Poi il sito e' incasinatissimo e nn mi registra. Sto facendo dei test nei siti di tutti i privati e qua nn va per niente bene ._.
e si infetti il sito non funziona bene spero lo sistemino,cmq il server funziona bene
ps: guarda che la registrazione si effettua infondo alla pagina clicca su registrati e scorri tutta la pagina giu

Si expa decentemente?

Fino al 50 si, dopo non so.

Primo contro serio: per uppare la roba servono gli item (un paio di stivali di pelle mi chiede ago di scorpione e lisca...). Questo è da togliere, o mettono solo perle o per item sotto un certo liv lasciare solo % di fallire senza richiesta item...

Downloadato, adesso lo provo. Speriamo sia affine alla descrizione, mi sono rotto dei server che scrivono una cosa e poi sono l'opposto contrario.

Aggiungo anche che i primi mob non vi daranno yang sufficienti per fare un equip vs orchi... armatevi di pazienza (spero dopo si facciano soldi perchè altrimenti non so come si potrà arrivare al 200 :P)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.