DarkAphoCronikal
Utente Electrum
non è già dedicato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ma la classifica è aggiornata a 1 ora fa?Ma è già dedicatoleggere prima di dire cose senza senso?
![]()
Si expa decentemente?Prime impressioni:
PRO
- marmi, strega e ammalia droppabili (e qui già parte benissimo, quindi non bisogna shoppare per forza)
- non si possono shoppare i bonus sugli item (e qui parte benissimo al quadrato)
CONTRO
- non riesco a capire quali corazze/armi hanno implementato, nell'itemshop non sono indicate (esclusa lunare mortale ecc.. ma quelle sono ormai straconosciute)
Inizio quindi direi buono, da valutare le "novità" (o "peculiarità", come vogliamo chiaramarle) del server.

Cos'ha di ottimo? Amplia un po il tuo commento ._.ottimo server consiglio

Impressioni dopo 1 oretta di gioco:
CONTRO
-Gioco non ben strutturato.
-Non viene specificato dove si droppino/uppino le armi nuove.
-L'exp non è per niente buona non so come gente sia al 100 dopo 1 ora -.-".
-Quindi a mio parere server noioso.
-La descrizione su inforge (ovvero qui) potevate farla molto meglio
PRO
-Le mappe sono ben fatte.
VOTO
4.5/10
Torno volentieri su MetinLove.
BortoWin*
grafica ben curata, il gm mi ha risposto a un pvt quasi subito.inizia a popolarsi,poi perchè sarebbe mal strutturatoCos'ha di ottimo? Amplia un po il tuo commento ._.
Vorrei capire perchè lo consigli![]()
a me sembra strutturato normalmente, io preferisco questo che metinLoveNon sono dello staff premetto. Cmq nn farti brutte idee , il server penso sia stato aperto 3 giorni fa e abbiano fatto i player liv 100 per quealche test. Poi il sito e' incasinatissimo e nn mi registra. Sto facendo dei test nei siti di tutti i privati e qua nn va per niente bene ._.e xk era aperto da 3 giorni e non avete messo la descrizione 3 giorni fa?? x avvantaggiare i player amici gm ovviamente
e si infetti il sito non funziona bene spero lo sistemino,cmq il server funziona beneNon sono dello staff premetto. Cmq nn farti brutte idee , il server penso sia stato aperto 3 giorni fa e abbiano fatto i player liv 100 per quealche test. Poi il sito e' incasinatissimo e nn mi registra. Sto facendo dei test nei siti di tutti i privati e qua nn va per niente bene ._.
Si expa decentemente?
)l'unica cosa ,non potreste inserire un pannello utente per tornare al villo??