[DEDICATO] ThanatosMt2 (BETA TEST)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pozzipozzilu

Utente Silver
30 Settembre 2008
9
2
3
60
Ultima modifica:
-Nome : ThanatosMt2
-Stato : Online BETA SERVER
-Vi presento le nostre migliori caratteristiche:
1)Abbiamo fatto un client che viene <b>continuamente aggiornato con nuove armi ogni settimana.
2)Il client provvisto AUTOPATCH in modo da evitare di riuppare continuamente il client...
3)Il client è personalizzato In modo da renderlo "unico"... Ci sono nuovi item come il "Kit Portatile" che permettono di utilizzare il magazzino e la banca ovunque ci troviamo.
4)Al login c è un procedimento che ti permette di SALVARE LA PASSWORD evitando quindi di riscriverla....cosa secondo mè COMODISSIMA....
5)Sono state implementate Cavalcature (Spadano e danno un bonus di attacco e forza contro pg e mob)
6)Ci sono nuovi set di armi e di gioielli(sole,dimenticata,distruttrice tante davvero....)
7)Il server non è troppo facile in modo da renderlo più competitivo e di spingere gli utenti a dare il massimo.
8)Una delle qualità migliori del server è lo staff,qualità ricercata in molti server...infatti è sempre seguito per evitare utenti "poco leali" che impediscano un corretto svolgimento del gioco.
9)Nuove Mappe come Isham,valle dei metin,Trigrammi e molto altro come nuovi boss.
10)Il Livello massimo è 127.

RATE: DA DECIDERE DURANTE LA BETA TEST!

P.s: I pg, dopo la beta test verranno cancellati( scusatemi se non l'ho scritto prima).

NUOVE ARMATURE ---> http://img853.imageshack.us/img853/9525/armature.jpg

NUOVE CAVALCATURE OSCURE --->
cavalcature.jpg

NEGOZI E KIT PORTATILE--->
negozi.jpg

NUOVI NPC--->
nuovinpc.jpg

Queste sole cose "Essenziali" che guarderei per scegliere un server....se vi è piaciuto vi auguro un BUON GAME :D

Sito Ufficiale: Home

Iscrizioni : Registrazione

Download Client 1.0 : www.megaupload.com/?d=2HLBW8K1

Mi dispiace ma per la questione del mc, bisogna scaricare il client petché abbiamo modificato l'item_proto e altre parti del client, quindi per vedere tutto correttamente bisogna appunto usare il nostro

Ciao a tutti da ^_^ [AT]Shiva & [SAT]Darker

Vabbè comunque quando chiuderanno il beta dovrai scaricare il client ufficiale se sono stati implementati nuovi item per il qulae utilizzo necessiti del loro item_proto,item_list e del loro pacchetto icone...cosi a prima vista non sembra male bella l'idea del kit portatile...

quanto dura la beta puoi postare mc ? i pg dopo la beta sarranno cancellati <.< se mi daressti mc lo provo ^-^ non uso nessun tipo di cheat o hack

ho una connessione gprs (quando va anche umts..) potresti cortesemente postare mc? sai non tutti possono scaricare il client..

-Nome : ThanatosMt2
-Stato : Online BETA SERVER
-Vi presento le nostre migliori caratteristiche:
1)Abbiamo fatto un client che viene <b>continuamente aggiornato con nuove armi ogni settimana.
2)Il client provvisto AUTOPATCH in modo da evitare di riuppare continuamente il client...
3)Il client è personalizzato In modo da renderlo "unico"... Ci sono nuovi item come il "Kit Portatile" che permettono di utilizzare il magazzino e la banca ovunque ci troviamo.
4)Al login c è un procedimento che ti permette di SALVARE LA PASSWORD evitando quindi di riscriverla....cosa secondo mè COMODISSIMA....
5)Sono state implementate Cavalcature (Spadano e danno un bonus di attacco e forza contro pg e mob)
6)Ci sono nuovi set di armi e di gioielli(sole,dimenticata,distruttrice tante davvero....)
7)Il server non è troppo facile in modo da renderlo più competitivo e di spingere gli utenti a dare il massimo.
8)Una delle qualità migliori del server è lo staff,qualità ricercata in molti server...infatti è sempre seguito per evitare utenti "poco leali" che impediscano un corretto svolgimento del gioco.
9)Nuove Mappe come Isham,valle dei metin,Trigrammi e molto altro come nuovi boss.
10)Il Livello massimo è 127.

RATE: DA DECIDERE DURANTE LA BETA TEST!

P.s: I pg, dopo la beta test verranno cancellati( scusatemi se non l'ho scritto prima).

NUOVE ARMATURE ---> http://img853.imageshack.us/img853/9525/armature.jpg

NUOVE CAVALCATURE OSCURE --->
cavalcature.jpg

NEGOZI E KIT PORTATILE--->
negozi.jpg

NUOVI NPC--->
nuovinpc.jpg

Queste sole cose "Essenziali" che guarderei per scegliere un server....se vi è piaciuto vi auguro un BUON GAME :D

Sito Ufficiale: Home

Iscrizioni : Registrazione

Download Client 1.0 : www.megaupload.com/?d=2HLBW8K1

Mi dispiace ma per la questione del mc, bisogna scaricare il client petché abbiamo modificato l'item_proto e altre parti del client, quindi per vedere tutto correttamente bisogna appunto usare il nostro

Ciao a tutti da ^_^ [AT]Shiva & [SAT]Darker

a me sembra identico a quello che abbiamo fatto noi anche come parli è come la nostra descrizione
solo che na nostra è a dir poco un papiro in confronto a questa asd

SevenfolD mandami un pm con il tuo server almeno posso vedere se è veramente uguale ( tra l'altro quello ke ho implementato non l'ho copiato da nessuno -.-); comunque per Scrat™, la beta ci serve per settare i vari rate, quindi non è che è ritornata di moda, è solamente Utile!

la beta è a dir poco inutile .. visto che comunque i cambiamenti vengono SEMPRE fatti durante la ufficiale ... 1000 riavvi ... perciò dico ancora che la beta è inutile ...

se date mc provo sennò aspetto ufficiale =)

--- Aggiornamento Post ---

ahahahahahah sono andato a vedere donazioni xDDD
fateci un salto -.-""" "non a scopo di lucro".. prendete x i fondelli? armature GM= 100 euro!! :oddio: moddature ci stanno!!! poi spero ci sia un errore xke
armi lv 80 a 300euro mi sembra a dir poco esagerato!!
le cose sono 2 o rifate shop xke cosi nn si può
oppure in game avrete quei 10 shopponi assurdi (ma manco quelli visto i prezzi) bo fate voi :asd:

ketzacoatl non sono gm e non gioco in questo server ovviamente credo che i prezzi siano stati fatti a caso visto che è in beta test. Poi perchè volevi andare nell'item shop? <.<

xke volevo vedere la differenza tra uno shopper e un non shopper ._."
e a quanto sembra è molta.
spero che tu abbia ragione (lo spero anche x il server <.<)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.