[DEDICATO] ThanatosMt2 (BETA TEST)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi tanto, avevo sbagliato a inserire il prezzo ( 30 - 300), comunque i prezzi scritti "prendeteli con le pinze", siamo in beta test ed appunto è anche questo lo scopo: vedere se i prezzi sono troppo esagerati o sono accettabili.
ReEeY non penso che dovrete riscaricare il client, utilizzeremo un autopatcher.

Perchè scrivere un papiro mi chiedo ? alla fine io in quanto utente e credo molti altri player o utenti del forum guardano solo le cose essenziali come nuovi npc, armi e forse anche la "difficoltà" del gioco....se poi tu credi che a un utente interesse che avete modificato le texature della spada velenosa (esempio) e al posto del classico arancio smorto hai messo un verde accesso ben venga mettere un descrizione per il server accurata all'inverosimile....magari la presenzazione di questo server può essere definita un pò "smorta" ma dice le informazioni principali che un utente cerca....poi essenzialmente un bravo utente scarica il client e lo prova a prescindere da ciò che si scrive della descrizione....per altri utenti che si lamentano del fatto che i prezzi del item shop sono cari immagino che i GF abbiano messo quella sezione del sito solo come prova infatti in genere i prezzi e la % di bonus shoppabile si decide in base a che "piega" prende il server....poi alla fine se ci pensate le mappe di tutti i server sono sempre le stesse se volete un gioco completamente diverso non giocate a metin ma a WoW o altro....le cose da cambiare alla fine o da implementare non sono poi cosi molte....

Beh.. che server :D Hanno implementato nuove armature ! =))))))))
LOL ... hanno preso le texture delle hwang e hanno fatto effetto stilizzazione con photoshop :)))
eddai ! se questo e il massimo di quello ke sapete fare :) mi rifiuto di fare il beta tester / player in sto server..
era meglio se lasciavi il server cosi come l`hai scaricato [nn penso che hai implementato qualcosa di tuo... oltre alle corazze =))))) ]... lo aprivi e scrivevi Server OLD style :))

non ho alcuna possibilità di scaricare client... accetto il rischio di non vedere alcuni oggetti, date mc perfavore..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.