Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bit allora prima ce:a me nn mi si registra qnd vd sul sito e faccio registrati nn ce scritto nnt ...xk?
a me nn mi si registra qnd vd sul sito e faccio registrati nn ce scritto nnt ...xk?

è stato appena tolto.. sta startando adesso per applicare le modifiche.l'upp è con item?

)per il client stiamo sistemando quel problema.. e comunque è strano a me ci ha messo poco.cmq con mc non vediamo nnt e client inscaricabile come facciamo? <,<
nn si expa na cicca 
)non è per niente come la pensi teFa totalmete skifo staff x nnt simpatico non date mc x avere il vostro client 3 /4 giorno? bonus come l'italiano =_='' va -.-''
l'mc c'è, abbiamo appena aperto e già iniziamo con le antipatie?? no. e poi prova a vedere e ti accorgi che i bonus non sono proprio come l'italiano 
Fa totalmete skifo staff x nnt simpatico non date mc x avere il vostro client 3 /4 giorno? bonus come l'italiano =_='' va -.-''
fa totalmete skifo staff x nnt simpatico non date mc x avere il vostro client 3 /4 giorno? Bonus come l'italiano =_='' va -.-''

ma se lo avete scrito voi bonus come l'ita -.-'' e poi sono entrato mika mi devo kiamare perofazza divinity -.-'' conquesto dico che non mi piace e non si expa nnt -.-''