[DEDICATO] TheLongju2 by AkirA, Capitan Fenomeno, DarkSky, Erre, Destin, THEDARK007 e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
iniziamo con i riavvii?? nn e ke famo come altro dedicato ieri :asd:

--- Aggiornamento Post ---

haxor io o messo l' ordine delle cose quindi seguitelo e nn spammate...

Perchè non lasciate far fare i server a chi li sa fare? Mettete casinò 2000 mappe nuove e poi? Il download si blocca, la registrazione non si sà come si fà.. ma per favore

Ultima modifica:
Ragazzi ci scusiamo per il problema con il colore della registrazione che provvederemo a cambiare immediatamente per il problema con il client e' evidente che per qualche strano motivo megaupload da un accesso a questo file particolarmente limitato in ogni caso ci scusiamo per l'inconviente e upperemo il client oltre che sul nostro sito anche su multiupload in modo da aver maggior accesso da parte Vostra ci scusiamo ulteriormente per il disagio causatovi [GA]Dark P.S: Tengo a precisare due cose la prima che stiamo alzando il rate exp per un piccolo incoveniente e la seconda rivolta a quello che ha detto che non sappiamo aprire server tengo a precisare che il mio primo dedicato l'ho aperto a novembre 2009.... e che sono registrato su questo forum da piu di 2 anni..quindi lo invito a non giudicare le persone che ne sanno di più.....

Fa totalmete skifo staff x nnt simpatico non date mc x avere il vostro client 3 /4 giorno? bonus come l'italiano =_='' va -.-''
non è per niente come la pensi te :| l'mc c'è, abbiamo appena aperto e già iniziamo con le antipatie?? no. e poi prova a vedere e ti accorgi che i bonus non sono proprio come l'italiano :D

ragazzi prego tutti di avere un minimo di pazienza il server ha poche ore di vita ancora, e non potete pretendere di avere tutto e subito, con un pò di pazienza ripeto si risolve tutto quanto....Date il tempo a noi dello staff di mettere a posto e correggere le lacune che come tutti i server di nuova apertura ci sono....
Ancora un grazie a tutti quanti da tutto lo staff di TheLongju2 [GM] Zer0....

Fa totalmete skifo staff x nnt simpatico non date mc x avere il vostro client 3 /4 giorno? bonus come l'italiano =_='' va -.-''

Non mi sembra ti averti conosciuto primo Secondo l'mc se guardi bene c'è Terzo il client lo stiamo riuppando e' colpa di megaupload per i bonus non sei entrato in game quindi sei pregato di noi scrivere cavolate solo per aumentarti il contantore dei messaggi Grazie

Ma se lo avete scrito voi bonus come l'ita -.-'' e poi sono entrato mika mi devo kiamare perofazza divinity -.-'' conquesto dico che non mi piace e non si expa nnt -.-''

fa totalmete skifo staff x nnt simpatico non date mc x avere il vostro client 3 /4 giorno? Bonus come l'italiano =_='' va -.-''

se devi fare il bm vallo a fare mentre guardi naruto e nn qua bel bimbo :asd:

--- Aggiornamento Post ---

ma se lo avete scrito voi bonus come l'ita -.-'' e poi sono entrato mika mi devo kiamare perofazza divinity -.-'' conquesto dico che non mi piace e non si expa nnt -.-''

ma l hai provato almeno il server?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.