[DEDICATO] TheLongju2 by AkirA, Capitan Fenomeno, DarkSky, Erre, Destin, THEDARK007 e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ripeto e prego di usare un linguaggio moderato da persone civili e RI RIPETO di avere un minimo di pazienza e di rispetto verso noi staff che stiamo lavorando per far divertire voi non di certo noi....
GRAZIE ancora a tutti quanti!

QUESTO NON E' UN SERVER PER CHI VUOLE LA PAPPA PRONTA. SIA CHIARO.

Lo abbiamo reso un po' difficile per renderlo duraturo.. e non come quei server a 1000% di exp che durano 1 giorno.

Se volete la pappa pronta cambiate server grazie.

Preferisco 2 persone nel server a cui piace difficile
Che 2000 persone nel server con tutta la pappa pronta.

akira sta solo cercando di dire che questo server è stato creato per chi prova gusto nel giocare a metin come si deve certo non come sull'official ma quasi....

su ragazzi piano piano si aggiusta tutto quanto abbiate un poco di pazienza perfavore!!!!
Per quanto riguarda i rate exp li stiamo aggiustando per rendere piu piacevole il gioco....
Ma come ha detto akira e ripeto io non è un server con tutta la pappa pronta!

su ragazzi piano piano si aggiusta tutto quanto abbiate un poco di pazienza perfavore!!!!
Per quanto riguarda i rate exp li stiamo aggiustando per rendere piu piacevole il gioco....
Ma come ha detto akira e ripeto io non è un server con tutta la pappa pronta!

si ma neache un server dove sto ore e ore a fare il 50 o il 40 che ne so /:

xo un louncher dovete metterlo anke xk è lungo scaricare il client mentre lo scarichiamo possiamo anke giokare csì intanto scaricas...

si ma se ci vuole un sacco a rivare al 15 preferisco andare sul ita che ci sono + di 1 milione di player x dire che in un dedicato molto simile che durerà un mese 6 mesi max bha e poi ragazzi calma calma un server si posta completo noi non dobbiamo aspettare ke sistemate -.-''

Allora divinity mi ha stancato sono due ore che posti cose contro il server il fatto e' che noi offriamo un servizio e nessuno ti obbliga a rimanere..Noi facciamo del nostro meglio per offrire un servizio efficente ai player

divinity mi spiace ma non so cosa dirti se non ti piace evita di postare lamentele e non giocarci.... noi stiamo facendo del nostro meglio...Piu di questo e di chiedere un minimo di pazienza ai player piu maturi sicuramente di te non possiamo fare miracoli a parte THEDARK (Lui può ve lo assicuro ^_^)...
Decidi tu ma non postare continuamente lamentele GRAZIE LO STAFF DI THELONGJU!!!

BASTAAA!!! se il server non vi piace,non entrateci...Al posto di fare critiche,se inoltre.. dicono che ci vuole perforza client,il motivo ci sarà no??....magari hanno pack criptati solo per il loro client quindi NON ROMPETE perchè potrebbero anche chiudere per spam 7 pagine di roba inutile e di critiche...

P.S secondo me il server è OTTIMO vediamo di non arrivare a 10 pagine perkè se no faccio chiudere

no è bello a me piace hanno detto ke aggiustano exp nn è uno di quei server x bm ke vojono la pappa pronta qst è sicuro

cmq ora nn logga <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.