Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
[DEDICATO] TheLongju2 by AkirA, Capitan Fenomeno, DarkSky, Erre, Destin, THEDARK007 e
Allora per quanto rigurada le guide i nostri GM sono al lavoro per fornirvi piu informazioni inoltre io sono sempre in game ad aiutare tutti io sto uppando client direttamente sul sito ma ci vorrà un po appena ho finito meto link ps stasera aumentiamo l'exp
Bellissimo server , lo proverò sennz'altro appena risolverete tutti questi problemi
P.S : non sarebbe meglio una volta sistemato tutto e aumentata l'exp ( da quello che ho letto sembra che lo volete fare ) , resettare ? Non credo sia giusto che ora gli altri non possono giocare per il problema al client mentre chi era già registrato poteva giocare .
Ragazzi purtroppo abbiamo avuto qualche piccolo problema con la OVH quindi stiamo cercando di capire se il server si puo ancora tenere ON oppure bisogna trobvare qualche altra soluzione...al momento il server e OFF temporaneamente a causa dei vari problemi appunto da risolvere piu burocratici che altro...
Lo Staff si scusa con ogni singolo membro del server chiedendo un po di pazienza nell'attesa in cui il server debba riaprire, Lo Staff augura a tutti quanti buona giornata e si scusa ancora con ogni singolo player, promettendo di fare qualcosa di veloce e indolore nel risolvere i vari problemi sorti!!!