[DEDICATO]TribeLongju v.2.0 - The Clans Rising! Il Ritorno di un Sogno =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate potreste mettere una mappa metin liv 25-50 in cui potrai droppare libri? perfavore a trovare metin ci metto 2 ore :l

Io propongo di cambiare la scrittura dei bonus , ne ho gia parlato con Yaksha , voi che ne pensate ? Lo volete lasciare cosi ho cambiare?
Date il vostro giusdizio qua.

Io voglio che cambi.

se non mettete libri pda dal npc aggiustate soldi e cose che piacono alla gente non vedrette mai utenza al villo blu ci sono 3 player rosso ne o visti 4 no comment

se non mettete libri pda dal npc aggiustate soldi e cose che piacono alla gente non vedrette mai utenza al villo blu ci sono 3 player rosso ne o visti 4 no comment
domanda ... dove vai a expare? in piazza?...
e i libri e pda se li mettiamo nei npc che succede? bene diventa una specie di hamachi sottoforma di dedicato :/

Il commercio non è molto... ci sono pochi player e non si riesce a vendere moltissimo (massimo sono i libri che vanno a ruba)
Ma vedo dei player che vendono velenosa +8 a 500kk... ma vi fate le canne?? :oddio:
Su questo server i prezzi sono molto ma molto ma molto più bassi degli altri, al massimo costerà sui 15-20kk una velenosa +8
Comunque mi piace troppo questo server :\

Haxor a te ti piacciono i server facili .
Questo è un server che non fa per te perchè bisogna un po sudare .
Per avere più commercio tra i player hanno messo gli item dell'ita per uppare e hanno fatto una cosa giustissima .
Manca solo l'utenza in questo server .
Peccato , anche se sono fiducioso e credo che andremo sempre ad aumentare.

Haxor a te ti piacciono i server facili .
Questo è un server che non fa per te perchè bisogna un po sudare .
Per avere più commercio tra i player hanno messo gli item dell'ita per uppare e hanno fatto una cosa giustissima .
Manca solo l'utenza in questo server .
Peccato , anche se sono fiducioso e credo che andremo sempre ad aumentare.

ma non avrete mai utenza... cosi se la pensate...

Non avremo mai utenza? :lol: fai ridere
Con il tempo l'avremo l'utenza, ora mi metto daccordo io con yaksha non ti preoccupare :D
Vai a giocare a barbie che forse è meglio, non è un server per bambini che si lamentano o persone incapaci di giocare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.