[DEDICATO]TribeLongju v.2.0 - The Clans Rising! Il Ritorno di un Sogno =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è vero pero se poi riapre più volte vuole dire che non è cosi dato che ogni volta che lo pari spendi abbastanza

Sono 3 votle che riapro tribe.

Già da un annetto avevo capito che 'stiffmaister' era quel genere di persona, questo da conferma alla mia ipotesi.
'Yaksha', soprattutto perché intendi farlo per studio, devi imparare che su internet la cosa più fondamentale di tutto è 'fare backup'. (preferibilmente una volta al giorno e salvarlo, se sei pazzo come me puoi farlo una volta ogni sei minuti)

Si sò che bisogna backuppare, ho controllato l'ultimo backup e la perdita per i player è enorme...

wa Yak mi dispaice tanto :(.Era un bellissimo server,quando a gent non sà ke fare deve xforza rompere le BALLS a persone che hanno dato tutto per creare un server.Mhà che Bastardi!

non ho cancellato io il database, io lo solo messo offline per una cosa personale
credeteci se ci volete credere, non credeteci se non ci volete credere.

Caro stiff, prima c'era il db, sei entrato, e ora non c'è più....

Le cose sono 2:

1° Fai così schifo che neghi l'evidenza.
2° sei entrato grazie all'exploit di qualcun'altro senza capire una cippa di quello che stavi facendo, e quindi hai toccato a random cancellando tutto...

Caro stiff, prima c'era il db, sei entrato, e ora non c'è più....

Le cose sono 2:

1° Fai così schifo che neghi l'evidenza.
2° sei entrato grazie all'exploit di qualcun'altro senza capire una cippa di quello che stavi facendo, e quindi hai toccato a random cancellando tutto...

asd... si vede che non mi conosci, cmq ripeto che non sono stato io se quel rotto in culo di yaksha mi risponde in chiamata glielo spiego

Ultima modifica:
Che sia stiff o meno, non me ne frega, sò solo che il DB è scomparso, e non da solo.
Hai sbagliato nell'intrometterti questo nn si può negare.
Se non toccavi tribe, ora nessuno ti direbbe male!

----------------------------------------------------------------------------------

A quanto pare, non è stato Stiff a deletare il DB.
Ma è kmqe responsabile del blocco al login.

fatelo ripartire dal back-up chissene almeno giochiamo ^^

Pero se nel back-up non ho la mia super vele+9 e l'acciaio+9,un po mi dispero,al massimo, yak buttami un po di perle in villo,

fatelo ripartire dal back-up chissene almeno giochiamo ^^

Pero se nel back-up non ho la mia super vele+9 e l'acciaio+9,un po mi dispero,al massimo, yak buttami un po di perle in villo,

chi ha detto che c'e un backup?:lol:

cmq,non mi piace ripetere che ho sempre ragione....PERO IO L'AVEVO DETTO CHE CHIUDEVA IN MENO DI 1 MESE :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.