Certo,buggare i boss in un muro lo si faceva anche nell'italianoScusate è possibile buggare i mille war contro il muro? perchè tutti lo fanno :l
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo,buggare i boss in un muro lo si faceva anche nell'italianoScusate è possibile buggare i mille war contro il muro? perchè tutti lo fanno :l
necker basta spammare che hai te creato tutte queste pagine di PURO spam .
e spero di non vederti più a spammare per rosichio qua ^^
se ci mette tempo è perchè stà scaricando...
unica fonte??? le ostriche x qual motivo sono state create ? <.<"Ho parlato con un amico e mi ha detto che metin 100 non droppano e i millewar ora droppano poco e niente, unica fonte per perle.
Di fatti in atlantide si prendono più soldi che in mappa 100 da lvl 80.Pertanto credo che non sia esigenza dei lv under 80 avere un equip pro e anche se lo volessero ci sono i millewar che droppano forziere marino.Per quanto riguarda la mappa 100 chiederei almeno un aumento dei mob temporaneo e diminuzione del tempo di respawn almeno fino a che non sarà tutto risolto.Shell, non si può contare il drop perle dalle ostriche se costano 30k
Conta che una perla esce come minimo ogni 15 ostriche (Se hai fortuna) e qui i soldi tranne in mappa 100 non sono così tanti che ti permettono di basare il drop di un item come le perle che se ne sprecano tantissime.
Detto ciò sui metin 100 non mi hai risposto, per la mappa 100 state lavorando?
Scusate, solo a me non parte l'autopatcher? D: