[DEDICATO]TribeLongju v.2.0 - The Clans Rising! Il Ritorno di un Sogno =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono loggato e il mio pg è livello 0 e poi mi dice account non esiste.. avete resettato gli account?

Ragazzi, sono davvero deluso....
theendn.jpg

Quel figlio di *******, ci ha deletato tutto...
Mi chiedo io, perchè, quando le persone si impegnano, vengono sempre intralciate?
Perchè, per una volta non può andare tutto bene?
Gli account sono tutti perduti, i PG anche, e sopratutto gli item fatti...
Sono esterefatto, perchè stà gente non ha nient'altro di meglio da fare?

Vi ringrazio tutti per il tempo dedicatoci, e soprattutto per la fiducia affidatami...
Non sapete quanto sia straziante scrivere questo messaggio.
Oramai non ho più scelta ma son costretto a dichiarare fallimento;
Ma l'importante è che non non abbiamo chiuso come dicevano loro,
gli invidiosi e ignoranti, per poca utenza o perchè il server faceva schifo,
ma perchè ai BM non hanno mai insegnato a tenere le mani a posto!

Con questo messaggio,
DICHIARO FALLIMENTO
.

PS per StiffMaister: Spero che ora brutto mangia kebab tu sia contento, sei fortunato che ci tengo alla mia libertà penale, se no mi troveresti già sotto casa tua.

Peccato, era davvero un bel server. Doveva dare ancora molto proprio perchè si andava sviluppando man mano che i player salivano di livello. Scelta delle rate perfetta, non il solito server facile/difficile quasi impossibile. Aveva le sue difficoltà ma da li si vedeva lì abilità di gioco di un player. Saluti da un rammaricato Fearless.

Ragazzi, sono davvero deluso....
theendn.jpg

Quel figlio di *******, ci ha deletato tutto...
Mi chiedo io, perchè, quando le persone si impegnano, vengono sempre intralciate?
Perchè, per una volta non può andare tutto bene?
Gli account sono tutti perduti, i PG anche, e sopratutto gli item fatti...
Sono esterefatto, perchè stà gente non ha nient'altro di meglio da fare?

Vi ringrazio tutti per il tempo dedicatoci, e soprattutto per la fiducia affidatami...
Non sapete quanto sia straziante scrivere questo messaggio.
Oramai non ho più scelta ma son costretto a dichiarare fallimento;
Ma l'importante è che non non abbiamo chiuso come dicevano loro,
gli invidiosi e ignoranti, per poca utenza o perchè il server faceva schifo,
ma perchè ai BM non hanno mai insegnato a tenere le mani a posto!

Con questo messaggio,
DICHIARO FALLIMENTO
.

PS per StiffMaister: Spero che ora brutto mangia kebab tu sia contento, sei fortunato che ci tengo alla mia libertà penale, se no mi troveresti già sotto casa tua.

Non so se crederti, poichè la maggior parte dei server che chiudono dicono che sono stati attaccati, mentre invece secondo me chiudono solo perchè non ne vedono un guadagno per la poca utenza. Spero che tu stia dicendo la verità ma cmq resta la mia delusione.

Saluti da ShowTime

Mi sembra che dall'inizio, non sono mai stato attaccatto al denaro e l'ho evidenziato più volte:
Il server era per me un modo in più per studiare.
I soldi servivano per mantenerlo, e serviranno ora per aprire il prossimo!

Non so se crederti, poichè la maggior parte dei server che chiudono dicono che sono stati attaccati, mentre invece secondo me chiudono solo perchè non ne vedono un guadagno per la poca utenza. Spero che tu stia dicendo la verità ma cmq resta la mia delusione.

Saluti da ShowTime

Questo è vero pero se poi riapre più volte vuole dire che non è cosi dato che ogni volta che lo pari spendi abbastanza

PS: StiffMaister.
Già da un annetto avevo capito che 'stiffmaister' era quel genere di persona, questo da conferma alla mia ipotesi.
'Yaksha', soprattutto perché intendi farlo per studio, devi imparare che su internet la cosa più fondamentale di tutto è 'fare backup'. (preferibilmente una volta al giorno e salvarlo, se sei pazzo come me puoi farlo una volta ogni sei minuti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.