[DEDICATO]TribeLongju v.2.0 - The Clans Rising! Il Ritorno di un Sogno =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti fai stendardo da solo delle tue vergogne =D
Fai pure =P

Kmqe, la mappa 100 presto sarà sistemata per benino!
Ho fixato quasi tutto, per domani penso si torni a una gameplay più tranquilla e senza problemi!

Attento che ti mette nella sua firma cancellandogli quello che CI aveva °_°
Con quella firma offenderai ben poco visto e considerato che non hai scritto tutto quello che c'è dietro, ah vero non lo fai visto che ci andresti di mezzo tu in prima persona.
Fine OT.

@A Abi: Che ne sai che non ha un palazzo nella sua firma?:|

Grande Yaksha,sistemala :P
[Non guardare Goldberg in classifica, quel nerdone<3]

quando ho detto che sono sempre 4-5 persone..eccole siete sempre voi a scrivere,avete fatto 46 pagine di spam solo tra di voi,ma non avete un vostro forum per cazzeggiare?i pochi player che avete,piano piano se ne vanno...oggi gia sono andati 2 che erano + alti di lv,2 min se ne andato un altro,e i player dicono che i gm mancano sempre o_0 e facile dire che siete uno *STAF che e sempre online,che aiuta bla bla bla,pero appena entro vedo i player che dicono"quando c'e più bisogno i gm mancano sempre "

*io vi chiamerò per sempre STAF perché il gruppo che avete fatto voi non si può chiamare STAFF
p.s. l'avevo detto tante volte,IO NON SONO ITALIANO,per questo motivo qualche volta mi posso pure sbagliare

volete che vi dico quale e la differenza tra i server seri e quelli che chiudono in 1 mese? LO STAF! e una grande differenza tra uno che ha 12-14 anni e uno che ha 18-20.la differenza tra questi 2 e il ragionamento.non voglio insultare quelli che hanno 14 anni pero non hanno il cervello cosi avanzato come uno più vecchio.infatti,se avete mai fatto un duello e quello se perde dice che usate hack, vuol dire che ha 14 anni.se avete mai trovato staf che inizia a dire "quanto sono forte io",oppure se parli con qualcuno e viene il gm e ti dice "ci ho pensato di darti /dc"cosi senza motivo,ha 14 anni.uno che inizia a bestemmiare,dire le parolacce perché sta rosikare ha 14 anni.certo che ci sono pure delle persone grandi che sono abbastanza "scemi" pero non cosi tanti come quelli di 12-14 anni.forse vi chiedete perché dico questo,pero i gm lo capiranno molto bene :D questa e l'ultima cosa che volevo dire :asd:

Io ho 14 anni e, con tutto il rispetto, penso di saper parlare, ragionare e gestire un server meglio di te e di molta gente che tu reputi "avanzata" solo per 2 stupidi numeri presenti sulla carta d'identità.

@Strato: A me non sembra spam questo, anche perchè la parola "Spam" sta a indicare un "messaggio pubblicitario" non inerente alla discussione e a me non sembra di vederli. Comunque tralasciando questo, io vedo una discussione civile inerente all'argomento del topic, quindi non credo tu abbia qualcosa da segnalare.

Ultima modifica:
Io ho 14 anni e, con tutto il rispetto, penso di saper parlare, ragionare e gestire un server meglio di te e di molta gente che tu reputi "avanzata" solo per 2 stupidi numeri presenti sulla carta d'identità.

@Strato: A me non sembra spam questo, anche perchè la parola "Spam" sta a indicare un "messaggio pubblicitario" non inerente alla discussione e a me non sembra di vederli. Comunque tralasciando questo, io vedo una discussione civile inerente all'argomento del topic, quindi non credo tu abbia qualcosa da segnalare.
ma senti quello che stai dicendo? "penso di gestire un server meglio di te " :asd: bello mio quando io ho creato il primo privato te ti guardavi i teletubbies :D prima di parlare,se non sai chi sono, e meglio se te stai zitto .

cmq,per non andare troppo in offtopic,

ma senti quello che stai dicendo? "penso di gestire un server meglio di te " :asd: bello mio quando io ho avevo creato il primo privato te ti guardavi i teletubbies :D prima di parlare,se non sai chi sono, e meglio se te stai zitto .

cmq,per non andare troppo in offtopic,

Scusami genio dei server :D... Ma l'italiano l'hai lasciato a casa? <.<

quando ho detto che sono sempre 4-5 persone..eccole siete sempre voi a scrivere,avete fatto 46 pagine di spam solo tra di voi,ma non avete un vostro forum per cazzeggiare?i pochi player che avete,piano piano se ne vanno...oggi gia sono andati 2 che erano + alti di lv,2 min se ne andato un altro,e i player dicono che i gm mancano sempre o_0 e facile dire che siete uno *STAF che e sempre online,che aiuta bla bla bla,pero appena entro vedo i player che dicono"quando c'e più bisogno i gm mancano sempre "

*io vi chiamerò per sempre STAF perché il gruppo che avete fatto voi non si può chiamare STAFF
p.s. l'avevo detto tante volte,IO NON SONO ITALIANO,per questo motivo qualche volta mi posso pure sbagliare

Rispondo per punti a queste insinuazioni non vere.

-Non sono sempre quelle 4-5 persone a scrivere e in assoluto non sono 46 pagine di spam.
-Di giocatori nel server è pieno , al villaggio ci sono sempre almeno due dozzine di giocatori, piu tutti quelli che expano, fanno boss, eccetera.
-I GM ci sono molto, ovviamente non sempre, come nell'ufficiale ovvero 3-4 ore al giorno, in verita qui i GM ci sono molte piu ore, ma seconda cosa sono sempre disponibili e agisco rapidamente, io ho più volte fatto delle richieste (es: mancava il dropp delle bandiere bianche ed è stato aggiunto in 30 minuti, le pietre chiave non droppavano bene ed è stasto alzato notevolmente il drop in 2 ore) e hanno sempre lavorato bene.

Secondo me tu sei solo un disgraziato che non ha niente da fare e ha voglia di infastidire gli altri!

Ultima modifica:
volevo scrivere un altra cosa,poi ho cancellato tutto e mi sono dimenticato di cancellare pure il "ho" ...
Ma la vuoi smettere?
Sei così importante, sei così "famoso" per i tuoi server che io non ti conosco dopo 1 anno e mezzo di community.
Tralasciando questa "stronzata", TheNoob al 100% è meglio di te nei server, lo conosco e sò che se pur avendo 14 anni è capace di tutto.

Ma la vuoi smettere?
Sei così importante, sei così "famoso" per i tuoi server che io non ti conosco dopo 1 anno e mezzo di community.
Tralasciando questa "stronzata", TheNoob al 100% è meglio di te nei server, lo conosco e sò che se pur avendo 14 anni è capace di tutto.

Non mettere in evidenza l'età , per fare un qualcosa non ci vuole l'età ma l'intelligenza e quest'ultima può averla anche un ragazzino di 12 anni .

Cambiando discorso .. Il server a parer mio è carino , ma consiglio di aumentare l'upp !

volevo scrivere un altra cosa,poi ho cancellato tutto e mi sono dimenticato di cancellare pure il "ho" ...

:oddio: ancora a rosikare ? sei sei tanto bravo crea un tuo server cosi vedremo!! l'eta nn conta conta solamente l'intelligenza cosa che stai dimostrando di non avere ! e se hai piu anni di noi stai anche dimostrando la tua grandissima immaturità !!! quindi vedi di nn rompere e prendi qualche libro di grammatica !!!:patt:

yakasha mi aggiungi su skype sono zaratiello10 ho un problema con il client grazie

Ultima modifica:
:oddio: ancora a rosikare ? sei sei tanto bravo crea un tuo server cosi vedremo!! l'eta nn conta conta solamente l'intelligenza cosa che stai dimostrando di non avere ! e se hai piu anni di noi stai anche dimostrando la tua grandissima immaturità !!! quindi vedi di nn rompere e prendi qualche libro di grammatica !!!:patt:

*edit(non vale la pena di sprecare il mio tempo su questa discussione). cmq, Vash ,dove sono le "due dozzine di giocatori" :patt:?

guarda che qll era solo jinno -.- fai gli screen della stessa ora anche a shinso e chunjo e poi vedi nel sito qnt pg on ci sn

ocraz lascialo perdere, è convinto che falliremo...
non è importante partire con tanta gente, l'importante è mantenerla:
e noi ci stiamo riuscendo.
vediamo cosa dirà quando tra 1 settimana e mezzo posterò la descrizione a 1 mese dall'apertura.

Server stupendo,è propio quel che cercavo,non la solita pappetta che offrono gli altri,qui ti devi impegnare :D bello bello bello,complimenti =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.