[DEDICATO]TribeLongju v.2.0 - The Clans Rising! Il Ritorno di un Sogno =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh si il server è carino ma le mappe lasciano a desiderare (Quelle due che ho visto)
Mappa Troll: Spaziosa si, ma i mob sono tanti solo in 2 punti e molti sono buggati in posti dove non arrivi. Ci riescono a expare 3 persone insieme massimo. Consiglio di aumentare i mob e la velocità di spawn.
Mappa 100: Piccolissima e con mob in un solo punto. Riesce a exparci solo una persona. Consiglio di cambiare la mappa e mettere più mob.
Per gli item da up, se li dovete mantenere metteteli nei negozi perchè ci vorrebbero 5 dropper a PG.
Metterei le pietre direttamente +4 non tanto per soldi ma solo per tempo. Gira bonus a pacchi da 50 in modo da velocizzare visto che a mano è un pò dura xD
Non mettere drop di armi in mappe dove si expa (Mappa 100) ma casomai mettere un boss o qualche metin.

Beh si il server è carino ma le mappe lasciano a desiderare (Quelle due che ho visto)
Mappa Troll: Spaziosa si, ma i mob sono tanti solo in 2 punti e molti sono buggati in posti dove non arrivi. Ci riescono a expare 3 persone insieme massimo. Consiglio di aumentare i mob e la velocità di spawn.
Mappa 100: Piccolissima e con mob in un solo punto. Riesce a exparci solo una persona. Consiglio di cambiare la mappa e mettere più mob.
Per gli item da up, se li dovete mantenere metteteli nei negozi perchè ci vorrebbero 5 dropper a PG.
Metterei le pietre direttamente +4 non tanto per soldi ma solo per tempo. Gira bonus a pacchi da 50 in modo da velocizzare visto che a mano è un pò dura xD
Non mettere drop di armi in mappe dove si expa (Mappa 100) ma casomai mettere un boss o qualche metin.

Non concordo solo sul fatto degli item,perchè è più bello dropparseli ed inoltre con un unico dropper al 60 oltre agli item per up droppi anche dai boss.Per quanto riguarda le mappe hai ragione,la mappa 100 dev'essere cambiata assolutamente e bisogna alzare l'exp lì!

Non concordo solo sul fatto degli item,perchè è più bello dropparseli ed inoltre con un unico dropper al 60 oltre agli item per up droppi anche dai boss.Per quanto riguarda le mappe hai ragione,la mappa 100 dev'essere cambiata assolutamente e bisogna alzare l'exp lì!

Io ho già poco tempo per giocare e lo perdo nel droppare i libri.. da quando è partito il server non ho ancora nessuna skill a G e sinceramente non ho proprio voglia di stare li a droppare anche gli item di lv basso per up..
non tutti hanno molto tempo per giocare

Io ho già poco tempo per giocare e lo perdo nel droppare i libri.. da quando è partito il server non ho ancora nessuna skill a G e sinceramente non ho proprio voglia di stare li a droppare anche gli item di lv basso per up..
non tutti hanno molto tempo per giocare

Vuol dire che gli item li comprerai.

Ultima modifica:
io non capisco perché i gm non si fanno una domanda:se i server old-style sono cosi cercati, perché sul nostro ci sono 20 persone? perché c'e qualcosa che non va.quando scoprirete quale e quella cosa che non va,il server sara pieno di player

io non capisco perché i gm non si fanno una domanda:se i server old-style sono cosi cercati, perché sul nostro ci sono 20 persone? perché c'e qualcosa che non va.quando scoprirete quale e quella cosa che non va,il server sara pieno di player

20 persone -.-" siamo 60 on e ne abbiamo toccati anche 75....

Illuminaci tu...
E' forse la mappa casinò? ahaha

fare lo spiritoso non serve a nnt ^^ se voi siete felici con 60 persone per me va bene,pero se guardate tutte le altre discussioni,io dicevo sempre quanto durerà il server ed ho avuto sempre ragione . se voi non riuscite a superare il limite di 150-200 persone il server sara chiuso in meno di un mese...mi dispiace perché il server e sistemato bene pero ci sono dei certi gm che ti dicono che se non te stai zitto ti fanno /dc....ma stiamo alle elementari ? poi a quelli che bestemmiano non gli dice nessuno nnt...lo so che non avete tanta esperienza pero non dovete farlo vedere perché se lo fate vedere,il server non sara popolato :lol:

fare lo spiritoso non serve a nnt ^^ se voi siete felici con 60 persone per me va bene,pero se guardate tutte le altre discussioni,io dicevo sempre quanto durerà il server ed ho avuto sempre ragione . se voi non riuscite a superare il limite di 150-200 persone il server sara chiuso in meno di un mese...mi dispiace perché il server e sistemato bene pero ci sono dei certi gm che ti dicono che se non te stai zitto ti fanno /dc....ma stiamo alle elementari ? poi a quelli che bestemmiano non gli dice nessuno nnt...lo so che non avete tanta esperienza pero non dovete farlo vedere perché se lo fate vedere,il server non sara popolato :lol:

Aprite le finestre !!!!! 1)Non dire cavolate 2)Nex gm fà dc hai player....3)Lo staff ha + esperienza di quanto tu possa pensare...4)Se non ti piace puoi anche cambiare

/dc l'avevo io di fartelo e non sono un gm :\

Ma quando mai?..Io sono un player e lo staff è disponibile e serio,e se per esempio segnali a Yaksha un bug lui in tempo un ora lo fixxa.Non so in che server giochi,ma su questo sono i GM a farti pvt quando scrivi in chiama "Cerco GM" e questo è un esempio per mostrare la loro disponibilità ;)

Ultima modifica:
Nessuno vi vieta di andarvene.
Andatevene a giocare dove davver lo staff non sa fare nulla.
Andatevene a giocare negli OldStyle di bimbi che siccome vedono che la gente li vuole, li fanno senza serietà.
Andatevene nei server che gli fanno presentazioni di 4 pagine e mezzo e di tutto ciò che dicono la metà sono solo cazzate.
^^

Se devo dire una pecca, le mappe e basta.

Raikou .... a me piace questo server e ci gioco.
Ma è vero che è ancora poco popolato comunque per citarti un server in cui in mezza giornata si sono raggiunti 200 player è Defallen che mi sembra sia fallito

OMG, ma che siamo a capodanno?
Smettetela di sparare i botti =\

Te la sei presa per la battuta sul /dc?
Allora non siamo neanche all'asilo nido guarda...

Va bene, l'hai scoperto non sono un buon staffer e faccio schifo schifo ç.ç
domani chiudo anche il server perchè mi faccio pena...

OMG, e ripeto... OMG!

Dici che il server è strutturato bene, ma secondo te chi l'ha strutturato =P ?

75 Player in 3 giorni e mezzo pochi? Intanto mi bastano, dato che oggi no nsiamo mai scesi sotto i 45!

Ultima modifica:
dai susu entrate in tanti :D
ecco il rosicone del topic ^^ mi mancava qualcosa :D , ora te le dico io 3 cosette .
1) i gm non possono fare dc perché il loro comando è disabilitato (perlomeno su di me )
2) perché dobbiamo superare per forza le 150 - 200 persone?
3) le bestemmie , mha questa è inventata di santa pianta , se qualcuno bestemmia e un gm lo vede c'e il block chat :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.