[DEDICATO]TribeLongju v.2.0 - The Clans Rising! Il Ritorno di un Sogno =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché spari cavolate?
C'è gente che gioca oramai da anni a Metin2 e non e che perché a te non piace l'old style devi generalizzare.
Ricordati il rispetto siamo tutti sull stessa barca.

Non intendeva che a lui non piacciono gli old style,intendeva dire che dato che la gente li vuole molte persone aprono un server lavorandoci su 2 ore senza implementare niente e li fa sembrare oldstyle.
Fine OT

Non intendeva che a lui non piacciono gli old style,intendeva dire che dato che la gente li vuole molte persone aprono un server lavorandoci su 2 ore senza implementare niente e li fa sembrare oldstyle.
Fine OT
Ti do perfettamente ragione.

Comunque volevo solo dire allo staff se si ptoeva mettere qualche metin con drop o altro, ormai e' rimasto solo expare in una mappa che devo litigare con chiunque venga (Mappa lv 100)

in questa discussione ci sono 4-5 persone(che fanno parte dello staf di sicuro :patt: ) che dicono "questo server e stupendo","questo server sara migliorato molto presto" "questo server sara piu popolato fra qualche tempo " invece tutti gli altri dicono che e sempre vuoto,che i gm fanno pena ...:lol:....questo e un riassunto di 44 pagine :D

in questa discussione ci sono 4-5 persone(che fanno parte dello staf di sicuro :patt: ) che dicono "questo server e stupendo","questo server sara migliorato molto presto" "questo server sara piu popolato fra qualche tempo " invece tutti gli altri dicono che e sempre vuoto,che i gm fanno pena ...:lol:....questo e un riassunto di 44 pagine :D

Infatti,da come dici tu io farei parte dello staff di mezza metin2 clandestina :D

Ma che hai da rosicare ? Dello staff su if siamo in 3-4 Io Shell e Yaksha gli altri sono player prima di dire cavolate pensaci ke fai la miglior cosa..

Stando in gioco non ho mai visto gente lamentarsi per lo staff.
Siamo pochi? Embè? Sono migliori i server con 200 persone che crollano dopo 2 giorni?
Ci sono i server migliori ma questo è relativamente nuovo e fin'ora i bug li stanno risolvendo ^^

a me il server e piaciuto -.-" , ok per ora siamo ancora in pochi , ma almeno non e la solita pasta..... qua almeno le cose devi sudartele un po ^^

Ultima modifica:
volete che vi dico quale e la differenza tra i server seri e quelli che chiudono in 1 mese? LO STAF! e una grande differenza tra uno che ha 12-14 anni e uno che ha 18-20.la differenza tra questi 2 e il ragionamento.non voglio insultare quelli che hanno 14 anni pero non hanno il cervello cosi avanzato come uno più vecchio.infatti,se avete mai fatto un duello e quello se perde dice che usate hack, vuol dire che ha 14 anni.se avete mai trovato staf che inizia a dire "quanto sono forte io",oppure se parli con qualcuno e viene il gm e ti dice "ci ho pensato di darti /dc"cosi senza motivo,ha 14 anni.uno che inizia a bestemmiare,dire le parolacce perché sta rosikare ha 14 anni.certo che ci sono pure delle persone grandi che sono abbastanza "scemi" pero non cosi tanti come quelli di 12-14 anni.forse vi chiedete perché dico questo,pero i gm lo capiranno molto bene :D questa e l'ultima cosa che volevo dire :asd:

volete che vi dico quale e la differenza tra i server seri e quelli che chiudono in 1 mese? LO STAF! e una grande differenza tra uno che ha 12-14 anni e uno che ha 18-20.la differenza tra questi 2 e il ragionamento.non voglio insultare quelli che hanno 14 anni pero non hanno il cervello cosi avanzato come uno più vecchio.infatti,se avete mai fatto un duello e quello se perde dice che usate hack, vuol dire che ha 14 anni.se avete mai trovato staf che inizia a dire "quanto sono forte io",oppure se parli con qualcuno e viene il gm e ti dice "ci ho pensato di darti /dc"cosi senza motivo,ha 14 anni.uno che inizia a bestemmiare,dire le parolacce perché sta rosikare ha 14 anni.certo che ci sono pure delle persone grandi che sono abbastanza "scemi" pero non cosi tanti come quelli di 12-14 anni.forse vi chiedete perché dico questo,pero i gm lo capiranno molto bene :D questa e l'ultima cosa che volevo dire :asd:

Dopo che riuscirai a fare delle frasi di senso compiuto puoi parlare...e per la cronaca lo staff è serio,sempre disponibile,e non ha 12-14 anni....16-17 e poi non puoi mai giudicare una persona dalla sua eta ..... detto ciò ti segnalo x spam

Ma basi la tua tesi su un misero /dc che tra l'altro si è detto che te l'ha rivolto Livorno quella che tu definisci una minaccia.Ti consiglierei prima di crescere mentalmente e poi fare accuse del genere.

"Sono i bambini di 14 anni che rosicano e bestemmiano"
Eh no caro, ormai tutti quelli che hanno più di 18 anni bestemmiano per ogni minima cazzata. Su questo piano non puoi definirli "avanzati".

Ribadisco non ti piace? Vai via.
Se devi infangare un server infangalo su cose vere non su una frase o solo perchè non hai avuto subito uno staffer pronto a servirti per ogni cosa.

Ps: Con sput.tanare suona meglio ç_ç maledetta censura xD

Ultima modifica:

Lol allora vuoi che faccia un riassunto dei tuoi commenti?

Dai tuoi commenti risale che:
-IO sono un'incompetente, e TU un pro.
-IO ho 14 anni o meno, e sono stupido di conseguenza.
-IO non sono capace di gestire un server.
-IO mi credo figo.
-IO amo far crashare la gente.
-IO faccio pena come staffer.
-IO sono il capo di uno "STAF" e non di uno STAFF.
-IO ho speso soldi per un fallimento.
-IO ho speso tempo invano.
-IO continuerò a spender tempo invano.
-IO tra circa 1 settimana, piangerò perchè mi sentirò un'imbecille incapace.
-TU sai tutto di tutti.

Correggimi ora, se ho sbagliato qualcosa.

Mmmh... scusa se te lo dico NecKerM4ann... ma abbi pazienza, se usi una sintassi da elementari, come posso prenderti sul serio 0.0

Cioè non ne ho vista 1 che sia 1 di subordinata nel tuo commento, se mi dici che hai più di 18 anni giuro che migro all'estero >.<

Ad ogni modo. questo a casa mia si chiama Rosik, e te lo dico da utente.. io con sto server non ci ho nulla a che fare ^^

Lol allora vuoi che faccia un riassunto dei tuoi commenti?

Dai tuoi commenti risale che:
-IO sono un'incompetente, e TU un pro.
-IO ho 14 anni o meno, e sono stupido di conseguenza.
-IO non sono capace di gestire un server.
-IO mi credo figo.
-IO amo far crashare la gente.
-IO faccio pena come staffer.
-IO sono il capo di uno "STAF" e non di uno STAFF.
-IO ho speso soldi per un fallimento.
-IO ho speso tempo invano.
-IO continuerò a spender tempo invano.
-IO tra circa 1 settimana, piangerò perchè mi sentirò un'imbecille incapace.
-TU sai tutto di tutti.

Correggimi ora, se ho sbagliato qualcosa.

guarda,per questa risposta ,cancello tutto quello che ci avevo nella mia firma per farti stare al primo piano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.