Raikou .... a me piace questo server e ci gioco.
Ma è vero che è ancora poco popolato comunque per citarti un server in cui in mezza giornata si sono raggiunti 200 player è Defallen che mi sembra sia fallito
Ma infatti ci gioco anche io

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è vero che è ancora poco popolato comunque per citarti un server in cui in mezza giornata si sono raggiunti 200 player è Defallen che mi sembra sia fallito

Vuol dire che gli item li comprerai.
Ma se ci sono 2-3 negozi per puzza e sono tutti libri corazze nere armi 75
Non ce lo spendo il tempo per dropparmi tutto.. son scelte
Buon proseguimento per chi rimane
Perché spari cavolate?
C'è gente che gioca oramai da anni a Metin2 e non e che perché a te non piace l'old style devi generalizzare.
Ricordati il rispetto siamo tutti sull stessa barca.
Ti do perfettamente ragione.Non intendeva che a lui non piacciono gli old style,intendeva dire che dato che la gente li vuole molte persone aprono un server lavorandoci su 2 ore senza implementare niente e li fa sembrare oldstyle.
Fine OT
Riuppato client in formato .rar:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ora inizio a lavorare...
) che dicono "questo server e stupendo","questo server sara migliorato molto presto" "questo server sara piu popolato fra qualche tempo " invece tutti gli altri dicono che e sempre vuoto,che i gm fanno pena ...
....questo e un riassunto di 44 pagine 
in questa discussione ci sono 4-5 persone(che fanno parte dello staf di sicuro) che dicono "questo server e stupendo","questo server sara migliorato molto presto" "questo server sara piu popolato fra qualche tempo " invece tutti gli altri dicono che e sempre vuoto,che i gm fanno pena ...
![]()

in questa discussione ci sono 4-5 persone(che fanno parte dello staf di sicuro) che dicono "questo server e stupendo","questo server sara migliorato molto presto" "questo server sara piu popolato fra qualche tempo " invece tutti gli altri dicono che e sempre vuoto,che i gm fanno pena ...
![]()
questa e l'ultima cosa che volevo dire 
volete che vi dico quale e la differenza tra i server seri e quelli che chiudono in 1 mese? LO STAF! e una grande differenza tra uno che ha 12-14 anni e uno che ha 18-20.la differenza tra questi 2 e il ragionamento.non voglio insultare quelli che hanno 14 anni pero non hanno il cervello cosi avanzato come uno più vecchio.infatti,se avete mai fatto un duello e quello se perde dice che usate hack, vuol dire che ha 14 anni.se avete mai trovato staf che inizia a dire "quanto sono forte io",oppure se parli con qualcuno e viene il gm e ti dice "ci ho pensato di darti /dc"cosi senza motivo,ha 14 anni.uno che inizia a bestemmiare,dire le parolacce perché sta rosikare ha 14 anni.certo che ci sono pure delle persone grandi che sono abbastanza "scemi" pero non cosi tanti come quelli di 12-14 anni.forse vi chiedete perché dico questo,pero i gm lo capiranno molto benequesta e l'ultima cosa che volevo dire
![]()
volete che vi dico quale e la differenza tra i server seri e quelli che chiudono in 1 mese? LO STAF! e una grande differenza tra uno che ha 12-14 anni e uno che ha 18-20.la differenza tra questi 2 e il ragionamento.non voglio insultare quelli che hanno 14 anni pero non hanno il cervello cosi avanzato come uno più vecchio.infatti,se avete mai fatto un duello e quello se perde dice che usate hack, vuol dire che ha 14 anni.se avete mai trovato staf che inizia a dire "quanto sono forte io",oppure se parli con qualcuno e viene il gm e ti dice "ci ho pensato di darti /dc"cosi senza motivo,ha 14 anni.uno che inizia a bestemmiare,dire le parolacce perché sta rosikare ha 14 anni.certo che ci sono pure delle persone grandi che sono abbastanza "scemi" pero non cosi tanti come quelli di 12-14 anni.forse vi chiedete perché dico questo,pero i gm lo capiranno molto benequesta e l'ultima cosa che volevo dire
![]()
![]()
Lol allora vuoi che faccia un riassunto dei tuoi commenti?
Dai tuoi commenti risale che:
-IO sono un'incompetente, e TU un pro.
-IO ho 14 anni o meno, e sono stupido di conseguenza.
-IO non sono capace di gestire un server.
-IO mi credo figo.
-IO amo far crashare la gente.
-IO faccio pena come staffer.
-IO sono il capo di uno "STAF" e non di uno STAFF.
-IO ho speso soldi per un fallimento.
-IO ho speso tempo invano.
-IO continuerò a spender tempo invano.
-IO tra circa 1 settimana, piangerò perchè mi sentirò un'imbecille incapace.
-TU sai tutto di tutti.
Correggimi ora, se ho sbagliato qualcosa.