[DEDICATO]TribeLongju v.2.0 - The Clans Rising! Il Ritorno di un Sogno =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma non funziona e ho notato anke in covo 2 non li vedo comunque ora riprovo a riscaricare client

c'è un bug che se fai missioni ricordi del biologo ogni volta che sali e scendi dal cavallo ti aumenta la difesa di 60 .... al covo 2 sn arrivato a 8k di difesa xD

Quel bug c'è in giro in molti retroserver (parlo dagli INIZI di molti retroserver ormai fixato) comunque credo proprio che ci farò un giretto
ormai mi devo rassegnare tutti i retroserver hanno come implementato armi, armature, e cazzate varie!
lasciando perdere OT, vedrò come è composto il GamePlay non mi baso solo sulla descrizione...

Ultima modifica:
Nuova Patch 15 Maggio 2011 17:23

- Mappa lv 100 accessibile: Mob = Naghe;
- Drop di armi lv 100 inserito dalle Naghe;
Uppabili con item reperibili dalle Naghe.
- Drop di armour lv 80 inserito dalle Naghe;
Up con incremento di lv, da +0 lv 80 a +9 lv 90, uppabili con item reperibili dalle Naghe.
- Inserita la Ricetta: Ghiaccio Nero;
- Alleggerito l'insult.txt ora molte cose sono incensuare, come ass(es. assorbiti), duce (es. deduce) ecc. ecc...
- Sistemati svariati Bug grafici, come le pietre 80%;
- Trovato un rimedio temporaneo alle missioni biologo, quando troveremo qlks di migliore risarciremo;

Buon game a tutti, [TM]Yaksha & TribeTeam

Nuova Patch 15 Maggio 2011 17:23

- Mappa lv 100 accessibile: Mob = Naghe;
- Drop di armi lv 100 inserito dalle Naghe;
Uppabili con item reperibili dalle Naghe.
- Drop di armour lv 80 inserito dalle Naghe;
Up con incremento di lv, da +0 lv 80 a +9 lv 90, uppabili con item reperibili dalle Naghe.
- Inserita la Ricetta: Ghiaccio Nero;
- Alleggerito l'insult.txt ora molte cose sono incensuare, come ass(es. assorbiti), duce (es. deduce) ecc. ecc...
- Sistemati svariati Bug grafici, come le pietre 80%;
- Trovato un rimedio temporaneo alle missioni biologo, quando troveremo qlks di migliore risarciremo;

Buon game a tutti, [TM]Yaksha & TribeTeam

Grandi!Unica pecca : Mappa lv 100 = strapiccola

Si mi sento male io e devo andare a riposare...
domani ne parliamo con calma, grz... stiam ocercando di migliroare al massimo...

La differenza tra questo tribe e l'altro è che quello è chiuso, questo no =D
quella è la vecchia discussione, chiederò ai mod di chiuderla!

Lol la fortuna non serve...
serve la competenza e la capacità, non che nel vecchio tribe non ci fosse, ma stavolta siamo stati più svegli =D
Continuiamo ad aumentare questo pomeriggio toccati i 73 player online =D

Si ma.. un consiglio..
Togliete item per up e lasciate solo perle ostriche e item nuovi nelle mappe nuove
E' già snervante per alcuni star li a dropparsi i libri, è ancora peggio dropparsi talismani lische ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.