Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai provato a salire e scendere dal ciuco più volte?
si ma non funziona e ho notato anke in covo 2 non li vedo comunque ora riprovo a riscaricare client
Poi non ho capito l'ultimo post di tribe!! è un'altro server o sempre lo stesso???
ragazzi lo provo ma è ancora on??
c'è un bug che se fai missioni ricordi del biologo ogni volta che sali e scendi dal cavallo ti aumenta la difesa di 60 .... al covo 2 sn arrivato a 8k di difesa xD
WTF

Hanno tolto o comunque toglieranno le missioni del biologo .c'è un bug che se fai missioni ricordi del biologo ogni volta che sali e scendi dal cavallo ti aumenta la difesa di 60 .... al covo 2 sn arrivato a 8k di difesa xD
Nuova Patch 15 Maggio 2011 17:23
- Mappa lv 100 accessibile: Mob = Naghe;
- Drop di armi lv 100 inserito dalle Naghe;
Uppabili con item reperibili dalle Naghe.
- Drop di armour lv 80 inserito dalle Naghe;
Up con incremento di lv, da +0 lv 80 a +9 lv 90, uppabili con item reperibili dalle Naghe.
- Inserita la Ricetta: Ghiaccio Nero;
- Alleggerito l'insult.txt ora molte cose sono incensuare, come ass(es. assorbiti), duce (es. deduce) ecc. ecc...
- Sistemati svariati Bug grafici, come le pietre 80%;
- Trovato un rimedio temporaneo alle missioni biologo, quando troveremo qlks di migliore risarciremo;
Buon game a tutti, [TM]Yaksha & TribeTeam
Taksha dei motivi ci sono ma preferisco parlarne in privato . Semmai su skype ma non ti dispiacere non sta sera .potto come mai te ne sei andato?
così vediamo se reisco a riaverti tra noi, anche in futuro...
scusate come scarico la nuova patch?
Mi hai levato le parole da bocca ahahSi ma.. un consiglio..
Togliete item per up e lasciate solo perle ostriche e item nuovi nelle mappe nuove
E' già snervante per alcuni star li a dropparsi i libri, è ancora peggio dropparsi talismani lische ecc.