Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Danno fastidio?
Se sono state testate in modo tale da nn creare squilibrio...
infatti io nn ho detto questo, mi spiego meglio. (mia personale opinione, non è che dobbiamo avere tt la stessa opinione eh) ho detto che danno solo fastidio, per me sono inutili, è come per i bonus 6-7, uno si deve fare 10 equip diversi, bene o male cn i 6-7 uno ci mette poco a girare e a trovare le combinazioni giuste, qua si tratta di uppare pietre e incastonarle.. per me è stato uno sbattimento inutile, xk metin2 è un gioco che più liscio è e più giocabile diventa, fateci caso quanti sono i server privati dove si fanno almeno 2-3 guerre in arena al giorno? 1 su 100 server pvt, quando ci sono troppe cose invece di invogliare a giocare si corre il rischio di creare l'effetto contrario, a me il server piaceva davvero molto e avrei giocato anche se i libri da droppare fossero stati 55 e non 20 e le pda 10 e non 2... mi spiace non poterci giocare, mi piaceva il server, in bocca al lupo e buona continuazione

Non sai cosa ti perdi..per quanto riguarda le pietre sono principalmente da exp perchè le pietre con dif spada danno max 5% e quelle res razza idem..E possono essere incastonate solo su 1 item
ma scusa se ti ho detto k non mi piacciono le pietre nuove come fai a dire "non sai cosa ti perdi" non mi perdo un server nel quale non mi divertirei? k ragionamento è...