[DEDICATO]TribeLongju v.2.0 - The Clans Rising! Il Ritorno di un Sogno =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guardate vi dico la mia , secondo me e scontato dare giudizzi troppo presto , secondo me se dopo una settimana continua cosi allora si merita commenti positivi senno negativi ,perche ancora non si conosce bene.
A me piace il server e pero non voglio fare troppi commenti affrettati per poi rimanere deluso.

Siamo in due , a me è crashato ieri notte(sta mattina alle 4 e mezza) che con la moglie stavo a scalaaaare, che equippo ahh, sull'it al 91 non scalavo qui al 59 con super shop si va alla grande, cmq il maledetto spirito trigre gialla senza la sfera non crepa nemmeno se prege, buff e 1,3k a botta ma niente non va ^^

Quindi tu speri di uccidere il maledetto spirito tigre gialla TOGLIENDO 1 . 5 K ???

guardate vi dico la mia , secondo me e scontato dare giudizzi troppo presto , secondo me se dopo una settimana continua cosi allora si merita commenti positivi senno negativi ,perche ancora non si conosce bene.
A me piace il server e pero non voglio fare troppi commenti affrettati per poi rimanere deluso.
Hai veramente ragione .
Però io mi sono gasato e ho dato subito commenti positivi .
Per ora il server va a gonfie vele .
Speriamo che continui così .

Il server è off perchè si sono dimenticati di riavviare sta mattina .
L'auth dopo 6-7 ore crasha .
Credo che verso l'ora di pranzo rimettano on .

Inutile ke skrivo perke nel tempo ke faccio 1 parola gia 80 mega al minuto *-*
Il mio record di ora 147 MEGA al minuto <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.