[DEDICATO]TribeLongju v.2.0 - The Clans Rising! Il Ritorno di un Sogno =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non vi spaventate che leggete che i libri nn stanno dagli npc .
Basta fare metin e cn 20 libri porti skill a g .
E' abbastanza facile .
Popoliamo sto server che merita davvero .

Domani mattina ci sarà uan nuova patch!
Insieme alla patch alcuni fix importanti...
come le Polveri Magiche di Troll raggruppabili, i bonus delle peitre del Client Side e la "scensura" se così possiam odire di motle parole...

Con maggiore importanza, l'implementazione della Prima Ricetta:
Ricetta: Ghiaccio Nero, per craftare il Ghiaccio Nero e andare nella Radura Protetta tramite il TribeTeleporter.

Ultima modifica:
stavo scaricando il client, a metà si è bloccato e ha detto impossibile trovare un file... nn so cosa, che devo fare? dal torrent nn scarica..

edit: provo a scaricarlo di nuovo, ora va a 180 kb, prima andava a 60, forse ce la fa se nn presenta nuovamente errori durante il download

ho provato il server, è bello, peccato per tutte le pietre nuove... non sono il massimo, danno solo fastidio un pò come i bonus 6-7, mi spiace xk mi piaceva e avrei portato un bel pò di gente se nn ci fossero state quelle pietre..buon game

guarda che le pietre servono ad aumentare il divertimento nel PvP, rissa, war tra gilde, war tra regni :D...

Ma nn solo, ma anche per poter garantire un margine di bonus che spesso con i bonus normali nn si raggiungono...
e anche per mettere nel game bonus che non si possono ottenere con i cambia e aggiungi...

poi, bho...sei il primo che si è lamentato...

l unica cosa brutta del server e il client, sembra un client da bm.... finchè non lo sistemano io non gioco. Mi dispiace veramente per il gameplay è molto bello... bha speriamo che un giorno sistemano il client con i colori tradizionali...

Tranquillo yaksha , il server va alla grande .
Ovviamente siete all inizio e dato che questo è un server basato anche sul commercio tra i player arriverà più gente quando molti item saranno già in fase di commercio .
Essendo ancora all'inizio non vi scoraggiate se trovate buf o qualcosa perchè un server migliora con il tempo ed il vostro è davvero partito benissimo .
Venite dai gialli

Siamo in due , a me è crashato ieri notte(sta mattina alle 4 e mezza) che con la moglie stavo a scalaaaare, che equippo ahh, sull'it al 91 non scalavo qui al 59 con super shop si va alla grande, cmq il maledetto spirito trigre gialla senza la sfera non crepa nemmeno se prege, buff e 1,3k a botta ma niente non va ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.