Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora dicono che è un bug grafico, oppure un hacker che è entrato nel db.. E via dicendo lolOra tireranno fuori delle scuse che non stanno né in cielo né in terra. GG.
No era un bug nel db a quanto diconoora dicono che è un bug grafico, oppure un hacker che è entrato nel db.. E via dicendo lol

Azz sono molto creativi.. Se era un bug, quei bonus li dovevano avere tutti.. Non un singolo player, e manco rispondono a sta discussione ahahahhaNo era un bug nel db a quanto dicono![]()
No, ma cosa dici, i loro bug sono alternativi, mica come gli altri server.Azz sono molto creativi.. Se era un bug, quei bonus li dovevano avere tutti.. Non un singolo player, e manco rispondono a sta discussione ahahahha
Ma tu che ne sai.. Se è un nuovo tipo di bug che ora circola sui server belliximi?!11No, ma cosa dici, i loro bug sono alternativi, mica come gli altri server.
Apparte le cagate, il server in sè mi stava piacendo, ma di fronte a queste cose mi sale il crimine, chi mi conosce lo sa bene.Ma tu che ne sai.. Se è un nuovo tipo di bug che ora circola sui server belliximi?!11
Apparte le cagate, il server in sè mi stava piacendo, ma di fronte a queste cose mi sale il crimine, chi mi conosce lo sa bene.
Alla faccia del chi shoppa ha le stesse agevolazioni di chi non lo fa, ma per favore. °-°
Devi capirli in che situazione si trovano, devono pur dire qualcosa per '' negare l'evidenza'' ahahahMa sai qual'è il bello? è che anche se shoppi un item lo prendi dal pannello, e non si può buggare perche è liscio l'item, qui si nota benissimo che è stato passato da uno staff, poiche gli ha messo addirittura 6 bonus, mi spieghi che centra il bug del db? lol
Noi siamo qui che ridiamo perché i server chiudono, e non ce n'è uno decente in circolazione.Devi capirli in che situazione si trovano, devono pur dire qualcosa per '' negare l'evidenza'' ahahah
Inizia il Countdown alla chiusura •_•