Edit.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SI STANNO I MODDATI... VE LO DICO IO SONO UN EX PLAYER CON ELMI MODDATI CON 15 MEZZI... IO SONO "POPCORN"!!

RAGAZZI NON ENTRATE STANNO I MODDATI!!!

- - - Updated - - -

ECCO XKE NON KILLAVO QUEL NINJA AL 80....CMQ è TEEMO RAGAZZI...SONO MODDATI, CON ELMI 15 MEZZI E ALTRA ROBA...

TEEMO MI FAI PENA!!!! DETTO DA "POPCORN"...

RAGAZZI NON ENTRATE STANNO I MODD
 
[MENTION=213415]Flash_93[/MENTION] gg

1000 player on, il server che con un click diventi moddato ops, no scusate era il db che si era impazzito

Un consiglio, siate piu umili e smettetela di essere avidi davanti a qualche soldo.

Ciao bello, spero di non rivederti mai piu.

- - - Updated - - -
[MENTION=86096]Mich43[/MENTION]
 
Alla faccia del chi shoppa ha le stesse agevolazioni di chi non lo fa, ma per favore. °-°

Ma sai qual'è il bello? è che anche se shoppi un item lo prendi dal pannello, e non si può buggare perche è liscio l'item, qui si nota benissimo che è stato passato da uno staff, poiche gli ha messo addirittura 6 bonus, mi spieghi che centra il bug del db? lol
 
Ma sai qual'è il bello? è che anche se shoppi un item lo prendi dal pannello, e non si può buggare perche è liscio l'item, qui si nota benissimo che è stato passato da uno staff, poiche gli ha messo addirittura 6 bonus, mi spieghi che centra il bug del db? lol
Devi capirli in che situazione si trovano, devono pur dire qualcosa per '' negare l'evidenza'' ahahah
Inizia il Countdown alla chiusura •_•
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom