Edit.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora basta dire cose che non serve a niente... io ci giocavo, avevano messo un altro screen sul forum.. con elmo 15 mezzi 20 avvelenamento e così via, dicevano che era un photoshop o.O.. vbb io dico può essere però con il photoshop è difficile pure modificare i comment dei altri player.. dopo questo, che ho visto prima ho avuto la conferma del 100% che sul server stanno i modd e quel ninja era pure un ex Helper... ma ti rendi conto?? avevano fatto Helper pure a un altro player per stare zitto di sto fatto.. dimenticato hanno fatto pure Gm alla gente che gli hacherava ahaha CHE SCHIFO!!!
 
Ragazzi non per "difendere" il Server anche perché non è nel mio interesse.
Ma chi ci capisce sà che esiste un Hack che ti permette di creare e modificare
item nel tuo inventario a tuo piacimento. Questo non significa che gli item si
possono usare, no, sono solamente una cosa visiva che vede la persona nel SUO CLIENT.
Lo hanno fatto su Otherside anche, la differenza è che essendo un Server New Style
con armi e armature nuove ecc. non conoscendo il value di tutti questi item non
sono riusciti a diffamarci con armi livello 75 come velenose ecc. che da noi non
esistono mentre scarpe di quel genere il value è reperibile ovunque: 15419
Dico che quindi non c'è nulla di "sicuro" quello è ciò che ti mostra lui dal
SUO CLIENT e non un'altra persona da un commercio. Poi può essere vero come no
però non si avrà mai la sicurezza al 100% :D
 
Ragazzi non per "difendere" il Server anche perché non è nel mio interesse.
Ma chi ci capisce sà che esiste un Hack che ti permette di creare e modificare
item nel tuo inventario a tuo piacimento. Questo non significa che gli item si
possono usare, no, sono solamente una cosa visiva che vede la persona nel SUO CLIENT.
Lo hanno fatto su Otherside anche, la differenza è che essendo un Server New Style
con armi e armature nuove ecc. non conoscendo il value di tutti questi item non
sono riusciti a diffamarci con armi livello 75 come velenose ecc. che da noi non
esistono mentre scarpe di quel genere il value è reperibile ovunque: 15419
Dico che quindi non c'è nulla di "sicuro" quello è ciò che ti mostra lui dal
SUO CLIENT e non un'altra persona da un commercio. Poi può essere vero come no
però non si avrà mai la sicurezza al 100% :D

è il gf che ha pg giocante
 
Guardate qui, avviso i MOD di Inforge di deletare la presentazione del server per evitare che player perdano tempo su Apocalypsemt2:
8bbe4f8905dfc0c7f4ed317ad7952b82.png
Che schifo!!! Mi fanno proprio schifo queste cose!! Bravi continuate cosi che siguramente andrete molto avanti!!
 
Ultima modifica:
Ahahaha l'avevo detto che sto server non sarebbe durato più di 1 o 2 mesi..

@Flashh_93‎ e ora che scusa ti inventi? sono curioso di sapere

Si vedeva già dall'itemp shop che era un server a scopo di lucro al 100%
Io ve l'avevo detto di non perdere tempo con questo server,ma voi non mi ascoltavate,anzi mi insultavate..

 
Ultima modifica:
Personalmente penso che si debba aspettare l'eventuale risposta del GF. Indubbiamente le prove sono schiaccianti ma sono scelte sue e sinceramente se fosse stato il mio Server avrei chiuso!
Comunque vedervi pubblicizzare altri Server in questo momento così delicato per il GF è davvero brutto!
Non conosco lo STAFF ma sono rimasto ugualmente deluso...
 
tutti su world of andragon old style puro 100% un esperienza di game k parla da s è WorldOfAgardon


bimbetto di 14 anni cos'è ti ha moddato enyx sul suo server per fare questa pubblicità? come fece claudiese ? bimbetto del pazzo SpakkaTutto gia che cambi la c con K fai ridere ancora di piu -14 anni ridicolo vai a scuola va o come la chiami te skuola

- - - Updated - - -

Niko vai a fare in (__.__) te il server e lo staff di Apocalypse!!!

te sei sicuro di essere del 91? o 2001? perche da quel che hai scritto ho capito solo apocalypse ripigliati metin2 è finito dopo il 2010 oramai non vi siete stancati di rifare sempre le stesse cose? cambiate e non state a suicidarvi per na merd* di server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom