Edit.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco xchè continuate a buttare fango su persone che lavorano e creano server per NOI per farci divertire :oddio:
ahahahahahahahahaha
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ultima modifica:
Abbiamo una falla nel DB, e alcuna gente se n'è approfittata.

poco fa abbiamo fixato la falla, quindi ora é tutto aposto.

comunque tranquilli il server non chiuderà, auguro un buon game a tutti.

bimbetto di 14 anni cos'è ti ha moddato enyx sul suo server per fare questa pubblicità? come fece claudiese ? bimbetto del pazzo SpakkaTutto gia che cambi la c con K fai ridere ancora di piu -14 anni ridicolo vai a scuola va o come la chiami te skuola

- - - Updated - - -

te sei sicuro di essere del 91? o 2001? perche da quel che hai scritto ho capito solo apocalypse ripigliati metin2 è finito dopo il 2010 oramai non vi siete stancati di rifare sempre le stesse cose? cambiate e non state a suicidarvi per na merd* di server

Di cosa stai parlando ?
Non ho dato 1 yang a nessuno per fare nulla chicco ;)
e non si modda niente qua ;) stai tranquillo tu.

Ultima modifica:
Che bella scusa :D Ero proprio curioso di sapere che scusa ti inventavi questa volta :P
Che tipo di falla avevi nel DB?
Ah gli hacker ti sono entrati nel db. E poi come fai a essere sicuro che avevi una falla nel db,ridicolo.

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Ma no, anche io lavoro ai Privati di Metin2 sia al Client che al Database,
posso dirvi che è molto più che normale il fatto che gli si sia buggato modificando un pò i valori agli item dei Player,
anzi molto di più che normale.

Chi non ha capito il mio senso ironico,

I bonus 1-5 funzionano tramite una tabella nel database chiamata item_attr , qui vengono impostati variabili/bonus uscibili tramite INCANTA OGGETTO e RINFORZA OGGETTO e fino a qui lo sapete tutti.
Ora per modificare la tabella degli item o si fa obbligatoriamente tramite una query automatica e potrebbe pure succedere che per sbaglio venga compilata automaticamente ma succederebbe una modifica a tutti gli item del server,con una % dello 0.003 a server e ci vuole sempre qualcuno che la compili per errore,e non è il caso di Apocalypse direi inoltre si ha sempre un BACKUP per aggiustare l'errore che si fà,ammenochè non siete *******i e non lo fate,oppure seconda scelta, qualcuno la modifica manualmente item x item e direi che è proprio questo che è successo.

Mah,inventatevi una scusa decente,
del tipo:
" Nessuno shoppava nel server ma volevano solo moddature, per mandare avanti il tutto abbiamo utilizzato la seguente scelta "

In qualunque caso scelta di merd*,
Ciao;)

Ultima modifica:
SERVER RIDICOLO MI HANNO BANNATO X AVER SCRITTO REGALO EQUI IN CHIAMA

Che schifo veramente... pensate pure che ci volevo spendere soldi perchè era un old-style veramente con i contro cazzi.

Peccato che abbia fatto questa fine... io comunque continuo a giocare e vedo come andrà a finire, massimo ci facciamo due quelle risate su questa discussione XD

Abbiamo una falla nel DB, e alcuna gente se n'è approfittata.

poco fa abbiamo fixato la falla, quindi ora é tutto aposto.

comunque tranquilli il server non chiuderà, auguro un buon game a tutti.

Stavo piu tranquillo se lo chiudevi, almeno il mondo dei server privati si risollevava con un server di merd.a in meno in circolazione.

Stavo piu tranquillo se lo chiudevi, almeno il mondo dei server privati si risollevava con un server di merd.a in meno in circolazione.

Esatto... mi spiace solo per la gente che ha speso soldi e ora si ritrova praticamente con il culo per terra :nono:

prima ste scarpe ASSURDE poi l elmo di SoSexy con 15 mezzi e il resto di bonus perfetti bah....ma poi pensate che la gente non noti le cose?fortuna che non ho mai loggato sul server...boh un po di furbizia...manco quella avete avuto perchè se eravate furbi al massimo massimo cambiavate i bonus alla gente,ma moddarla? o mai god per altro se proprio vogliamo credere alla storia della falla sul db allora oltre che poco furbi siete pure incompetenti su tutti i fronti
PS:non ci crede nessuno

[MENTION=86096]Mich43[/MENTION] puoi anche chiudere il server è stato messo in croce abbastanza, sperando che chiuda anche quello, speriamo che con il 2015 gli staffer la smettano di essere avidi, perche ci sarebbero dei player onesti che vorrebbero giocare senza problemi.

Stai sicuro e certo che per loro non mi mi uccido..2 fatti i cazzi tuoi, quindi vi a fare in culo con i tuoi amici di apocalypse...e 3 rosica che il server è fallito, quindi buttatemi da un balcone te e i tuoi amichetti di apocalypse.

5.0 I topic creati con il solo scopo di diffamare un server, che si basino su accuse fondate o meno, verranno CHIUSI dal momento che non riuscite a muovere una critica senza scadere nel flame più selvaggio.
Potete altresì COMMENTARE, e non accusare di magheggi o altro (RIMANENDO NEI LIMITI DELLA DECENZA) nel topic del server

Peace&Love

Lock&edit.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom