Spiritella
Utente Emerald
Non capisco xchè continuate a buttare fango su persone che lavorano e creano server per NOI per farci divertire 
ahahahahahahahahaha
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

ahahahahahahahahaha
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ma zitto/a se moddano si autodistruggono(°-°)con le loro maniNon capisco xchè continuate a buttare fango su persone che lavorano e creano server per NOI per farci divertire
ahahahahahahahahaha
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ma zitto/a se moddano si autodistruggono(°-°)con le loro mani![]()
Si lo sto prendendo ora...grazie comunqueVedo che non capisci l'ironia prenditi un caffè e svegliati

bimbetto di 14 anni cos'è ti ha moddato enyx sul suo server per fare questa pubblicità? come fece claudiese ? bimbetto del pazzo SpakkaTutto gia che cambi la c con K fai ridere ancora di piu -14 anni ridicolo vai a scuola va o come la chiami te skuola
- - - Updated - - -
te sei sicuro di essere del 91? o 2001? perche da quel che hai scritto ho capito solo apocalypse ripigliati metin2 è finito dopo il 2010 oramai non vi siete stancati di rifare sempre le stesse cose? cambiate e non state a suicidarvi per na merd* di server

stai tranquillo tu.
Ero proprio curioso di sapere che scusa ti inventavi questa volta 

Abbiamo una falla nel DB, e alcuna gente se n'è approfittata.
poco fa abbiamo fixato la falla, quindi ora é tutto aposto.
comunque tranquilli il server non chiuderà, auguro un buon game a tutti.
Abbiamo una falla nel DB, e alcuna gente se n'è approfittata.
poco fa abbiamo fixato la falla, quindi ora é tutto aposto.
comunque tranquilli il server non chiuderà, auguro un buon game a tutti.
Stavo piu tranquillo se lo chiudevi, almeno il mondo dei server privati si risollevava con un server di merd.a in meno in circolazione.

5.0 I topic creati con il solo scopo di diffamare un server, che si basino su accuse fondate o meno, verranno CHIUSI dal momento che non riuscite a muovere una critica senza scadere nel flame più selvaggio.
Potete altresì COMMENTARE, e non accusare di magheggi o altro (RIMANENDO NEI LIMITI DELLA DECENZA) nel topic del server
Peace&Love