effettuata fusione con il server main

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
08-06-2024​
Informazione​
Il server e i suoi autori sono associati ai server: Omega, Omega Return, Zade, Apocalipse Return, Apocalipse, Island of Metin2, Nevareth, Revenge, MaltaMt2, Diana2, AmazingOldIII, InfinityBattle, Eclypse, EmpireMt2
-​
-​
Toki.San​
08-06-2024​
Informazione​
I counter presenti nel sito non sono accurati
-​
-​
Toki.San​
08-06-2024​
Comportamento scorretto​
Il server e i suoi autori incentivano i giocatori a scrivere recensioni in cambio di premi nel gioco
-​
E' stato imposto il divieto come da regolamento con conseguente cancellazione delle recensioni​
Toki.San​

1715280256480.webp

-1 giorni all'apertura del nuovo server Hero!

Visualizza allegato 75496

Link Principali

Sito Web:
Disponibile
Discord: Disponibile
Presentazione: Disponibile

Cosa cambia da Empire:

- Farm tramite Metin
- CD Boss e Dungeon Abbassato
- Armi Liv 30 comprabili da Npc
- Rate Exp Aumentato
- Rate Yang Aumentato
- Rate Drop Aumentato

Invece non saranno presenti:

- Alchimia del Drago
- Skin Armi
- Capigliature
- Costumi
- Sistema Veste Aura
- Sistema di Gaya

Presentazione

prespsd.png
Le vibes di anni fa, sono malinconico e sicuramente ci sarò.

Il gameplay molto semplice e intelligente almeno fino al 75. Server fatto davvero bene.. Lo shop però.. insomma..
Vediamo quanto ne risente il mercato in gioco.

Uno start così non lo vedevo da tanto tempo , tante risse per avere le stanze covo2 , e posso dire veramente tanta utenza , il Server fluido e senza bug , e nulla è lasciato al caso , provatelo che non ve né pentirete

Server fatto bene, gameplay piacevole..
Item shop inguardabile, ha distrutto completamente il mercato, infatti e c'è un gap di livello tra chi ha shoppato e chi no notevole. Pure io mi sono detto che nerdo a fare, aspetto lunedì lo stipendio con 50€ piglio tutto senza perdere tempo. Per principio purtroppo mi tocca salutarvi, in bocca al lupo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.