effettuata fusione con il server main

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Server gradevole, ho iniziato da poco consigliato da amici e lo trovo semplice ma anche abbastanza fluido, consiglio

📢 Prossima patch: 2.0 EMPIRE & 0.1 HERO 📢

🔧 BUGFIX:
- EMPIRE & HERO: È stata aggiustata l'abilità secondaria "Guida" (valori di bonus errati).
- EMPIRE & HERO: È stata aggiustata l'abilità Spirito della Fiamma (se era accesa mentre si stava cavalcando non faceva alcun danno se non avevi il cavallo livello 21).

🔧 CAMBIAMENTI:
- EMPIRE & HERO: Quando si usa una di queste abilità: Benedizione, Riflessione, Aiuto del drago & Attacco+ si si trova nel gruppo, i membri nelle vicinanze riceverano il buff in automatico.
- EMPIRE & HERO: Partendo da questa patch i seguenti item: Dente di Orco, Libro delle Maledizioni, Ricordo del Demone e Palla di Ghiaccio si dropperà ancora anche se si ha completato la missione del biologo (in questo modo si può fare un commercio con i item richiesti x le missioni 30-60).
- EMPIRE & HERO: Di ora in poi qualsiasi item che è per la missione del biologo verrà droppato solo se la differenza tra te e il mob e di +- 20 livelli con l'eccezione di livello per i item delle sequenti missioni: 70, 80, 85, 90, 92 & 94.
- EMPIRE & HERO: I item x le missioni del biologo delle sequenti missioni: 70, 80, 85, 90, 92 & 94 verrano droppati solo se si finisce la precedente (quindi se hai completato quella del livello 60 droppi per 70, ma se no, no).
- EMPIRE & HERO: I item che servono per le missioni del biologo verrà droppati a terra.

🔧 NEWS:
- EMPIRE & HERO: È stato aggiunto il minigioco: Gioco di Carte Okey.

Grazie a tutti,

Consiglio ci si passa il tempo.

1715532554495.webp

Mi sto ricredendo... (devo preoccuparmi?)

Appena ho tempo lo scarico e provo ma a prescindere da ciò respect per il lavoro che stai facendo e il tempo che ci stai dedicando.

(Hai finalmente capito che è meglio farne uno ma buono piuttosto che 10 scam) :orgoglio: meglio tardi che mai, bella. :asdbeer:

Attualmente mi da tutti e 4 i ch off e mi dice errore di collegamento al server... capita solo a me o anche a qualcun'altro?

📢 Prossima patch: 2.2 EMPIRE & 0.3 HERO 📢

🔧 CAMBIAMENTI:
- HERO: Il piano terra della Torre dei Demoni è stato rimosso, ora si entra come nei altri dungeon.
- HERO: È stato aggiunto un cooldown di 60 secondi alla Torre dei Demoni e un tempo limite di un ora per completarla. ATTENZIONE: Se vai a parlare con il Guardiano della Torre prima che l'ultimo minuto finisca al completamento del dungeon, il Guardiano ti dirà che hai 5 minuti per usare il rejoin in questo caso basta che riparli con lui dopo che quel ultimo minuto finisca. Quindi non c'è bisogno di aspettare quei 5 minuti del rejoin che non c'entrano niente, ma 1 minuto che sarrebe il tempo limite quando ti porta fuori il dungeon da se.
- HERO: Il secondo piano della Torre dei Demoni è stato rimosso.
- HERO: Nel piano dei Sigilli della Torre dei Demoni di ora in poi basta che usi diretamente dal inventario la Pietra Chiave per aprire un sigillio.
- HERO: Nel penultimo piano della Torre dei Demoni di ora in poi basta che usi diretamente dal inventario la Chiave Zin per aprire un sigillio.
- HERO: La % di drop (dal Forziere della Morte) per i gioielli anime e per le scarpe pelle di drago è stata aumentata.
- HERO: Il Ricordo del Demone ora si può droppare dai seguenti mostri: Demone soldato, Vile Spirito Soldato & Vile Spirito Arciere.
- HERO: È stata aumentata la % di drop della Pietra Acquatica.
- HERO: È stata aumentata la % di drop dell'Anello dell'Esperienza dai Metin del Bosco Fantasma e Bosco Rosso.
- HERO: È stata aumentata la % di drop delle Corazze Liv 61 dai Metin in Bosco Fantasma e Bosco Rosso.
- EMPIRE & HERO: L'autocaccia (7g) ora si può commerciare.
- EMPIRE & HERO: È stata aumentata la velocità di movimento per i seguenti mostri: Demone soldato, Demone arciere, Demone Lanciere, Demone Shamano, Vile Demone Soldato, Vile Demone Arciere, Vile Demone Lanciere, Vile Demone Shamano, Spirito del Rancore, Spirito del Caos, Vile Demone Capobanda, Maestro Spada di Teschio, Teschio Volante, Spirito Immortale, Bestia Demoniaca, Vile Spirito Soldato, Vile Spirito Arciere, Vile Spirito Guerriero, Vile Spirito Shamano, Vile Spirito del Rancore, Vile Spirito del Caos, Vile Spirito Capobanda, Spirito Maestro Spadac., Vile Teschio Volante, Vile Spirito Immortale, Vile Bestia Demoniaca.

🔧 NEWS:
- EMPIRE & HERO: È stato aggiunto l'acquisto multiplo dai negozi dei NPC (CTRL + click destro).

Grazie a tutti,

3700 account creati, 700 online e neanche 2 pagine intere di commenti qui su inforge in una settimana? Ma chi volete prendere in giro esattamente?

Ho startato questo server per via di amici, inizialmente sembrava anche molto carino e fluido e mi ha preso, il problema però era ancora lontano da me.
Arrivo al 75 ed inizia l'inferno, loggo con l'unico obiettivo quello di fare torre, però ho pensato ok, è una fase del gameplay ci può anche stare, parlando con altri player ho scoperto che, dopo il 75 il gameplay è COMPLETAMENTE COSi' solo uno spam di dungeon continuo, senza sosta finchè non arrivi al pvp, ma qui sorge l'altro problema visto il gameplay del server, le persone che arriveranno ad avere un full pvp si conteranno su una mano.

Ed ancora, lo staff protegge alcuni player e non capisco il motivo, sono stato bannato da discord perchè mi stavo difenendo da un tizio che non mi permetteva di dialogare.

Tralasciando la disavvenutura di discord il server è molto noioso, non c'è nulla che lo contradistingue e che lo fa brillare, e, ciliegina sulla torta, pet/mount/medaglioni ecc.. migliori sono SOLO SHOP ed in più a tempo limitato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.