effettuata fusione con il server main

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Mentre Blue domina l'ambiente, molte persone sono così nervose da rosicchiarsi le unghie.
Caro Blue mi hai sorpreso sei riuscito nei tuoi modi a portare un server duraturo, ormai non ho tutto questo tempo a disposizione per poter creare nei miei modi un pò di tensione tra gli utenti, un salto vorrei farlo giusto per controllare la situazione e mettere ordine.
Potrebbero esserci vari motivi per cui le persone ti stiano attaccando. Potrebbe essere dovuto a un fraintendimento, a divergenze di opinione, a gelosie o invidie, o semplicemente perché non gradiscono la tua presenza o il comportamento. In ogni caso, è importante cercare di capire le ragioni dietro queste critiche.
Ottimo lavoro +1 anno Online ben fatto, mi hai veramente stupito.:alesisi:

Mentre Blue domina l'ambiente, molte persone sono così nervose da rosicchiarsi le unghie.
Caro Blue mi hai sorpreso sei riuscito nei tuoi modi a portare un server duraturo, ormai non ho tutto questo tempo a disposizione per poter creare nei miei modi un pò di tensione tra gli utenti, un salto vorrei farlo giusto per controllare la situazione e mettere ordine.
Potrebbero esserci vari motivi per cui le persone ti stiano attaccando. Potrebbe essere dovuto a un fraintendimento, a divergenze di opinione, a gelosie o invidie, o semplicemente perché non gradiscono la tua presenza o il comportamento. In ogni caso, è importante cercare di capire le ragioni dietro queste critiche.
Ottimo lavoro +1 anno Online ben fatto, mi hai veramente stupito.:alesisi:
Creare un server di lunga durata è già qualcosa. State davvero facendo una cosa importante. Ci saranno sempre critiche, ma la cosa principale è il vostro risultato e il vostro impegno.

Server molto affluente e in crescita, giorno dopo giorno arrivano nuovi player e il server sì sta affollando. Ottimo lavoro da parte dello staff, sì vede che c'è impegno e molta costanza nel portare aggiornamenti e tenere attivi i tantissimi player.

Ieri abbiamo avuto l'occasione di toccare con mano e provare in prima persona uno dei frutti del lavoro di Blue e della sua squadra di DEV. La community è stata coinvolta nella prima prova ufficiale del torneo che avrà luogo a breve, ed il risultato è stato impressionante.

Mentre c'è chi trascorre le sue giornate a pensare a 1000 modi per gettare fango sul (possiamo dirlo) server dell'anno, la squadra di Blue dimostra di tenere fuori le critiche e di saper lavorare sodo per offrire esperienze sempre nuove! Mi sa che il bello deve ancora venire...grande Blue, grande Hero e grande la famiglia Empire!

Ieri abbiamo avuto l'occasione di toccare con mano e provare in prima persona uno dei frutti del lavoro di Blue e della sua squadra di DEV. La community è stata coinvolta nella prima prova ufficiale del torneo che avrà luogo a breve, ed il risultato è stato impressionante.

Mentre c'è chi trascorre le sue giornate a pensare a 1000 modi per gettare fango sul (possiamo dirlo) server dell'anno, la squadra di Blue dimostra di tenere fuori le critiche e di saper lavorare sodo per offrire esperienze sempre nuove! Mi sa che il bello deve ancora venire...grande Blue, grande Hero e grande la famiglia Empire!
se gli altri server prendessero spunto da hero e ci si aiutasse l'un altro anche l'esperienza di altri server potrebbe risultare piacevole ma comprendo che i programmatori di hero come quelli di bamboo o pochi altri sono a livelli superiori di altri server che producono aggiornamenti a rilascio lentissimo

Dopo aver trascorso un periodo considerevole su questo server, ritengo di essere in grado di formulare un giudizio informato al riguardo. Si tratta di un server in continua e costante crescita (ogni giorno mi capita di aiutare nuovi player), che dimostra un'evoluzione positiva e promettente nel tempo in quanto vengono fatti continui aggiornamenti tenendo in considerazione le esigenze della community.

Ottimo server dove trascorrere del tempo con gli amici e con altre persone.
Gioco da 6 mesi circa ed a parte qualche problema dovuto al poco personale per gestire ds/fix/update, nel primissimo periodo ora tutto è perfettamente funzionante. Ogni bug riscontrato, qualsiasi update viene fatto regolarmente e mirato alla stabilità del server. Ora Blue non è più solo e grazie davvero ad un nuovo DEV, gli helper (sia in game che ds) questo server è davvero su un altro livello ed è sicuramente il migliore presente al momento.
Tra l'altro domani (martedì) ci sarà la fusione tra i due server attualmente presenti (empire - storico, ed hero - speed) per cui si avranno veramente grandi numeri di utenza, mercato e soprattutto divertimento!
Complimenti davvero allo staff ma soprattutto a Blue!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.