Buongiorno a tutta la straordinaria community di inforge, dopo un sabato sera passato da persona sana ed equilibrata normalmente con la mia famiglia, mi ritrovo di domenica mattina a dover fronteggiare persone che il loro sabato sera lo trascorrono provando a gettare fango sul progetto metin-ita migliore attualmente in circolazione. Il successo a quanto pare, oltre a calamitare i player ita (e non solo), attrae anche persone con improvvisi attacchi gastrici. Per quello però c'è il malox. Oppure ci sono io. Veniamo a noi
Un personaggetto come te che non gioca nemmeno (e non ha MAI giocato) al nostro server, è già fortunato che i mod di inforge, almeno per ora, gli consentano di scrivere falsità volte alla diffamazione sotto tali post. Ma per quello ci stiamo muovendo, sia all'interno che all'esterno di inforge
@Toki.San @Max Fridman
Passando invece alla talpa (mi verrebbero in mente altri roditori, ma that's it..) di Discord, io e la community Empire sappiamo e ricordiamo bene io motivo del tuo (quasi instant) quit

parli di guerre, di voler rissare...ma ti conviene far sapere al mondo inforge che Deus ha quittato dopo aver ricevuto mazzate su mazzate da utenti random?

va bene il voler rissare, ma prima bisognerebbe essere capaci di costruirsi un po' di equip. Dai, fammi star zitto che è nell'interesse della tua..reputazione (?)
Qui come sopra, la cosa che ricordo io è che ti "crashava" (

) dopo che prendevi mazzate random fuori piazza da player che nemmeno io conoscevo. Giudizio: rimandato a Settembre
@Slat3 i vari "ricordo che in passato.." o "si diceva che..." o ancora "l'amico di mio cugino ha saputo dal compare del cognato che..." valgono quanto un tuo commento sotto un nostro post: 0 (zero)
Da qui mi RICOLLEGO alla inappropriatezza di quanto tu in modo LIBERO ed AUTONOMO (quindi senza condizionamenti terzi, ergo TUA PIENA ED ESCLUSIVA responsabilità) stai continuando a divulgare, ovvero che HERO sia un server SCAM (truffa), e di conseguenza coloro che hanno ideato e che gestiscono tale server siano dei TRUFFATORI. Mi fermo qui, la comunicazione ufficiale è molto più lunga, ma avrai modo di leggerla in separata sede ed in totale tranquillità. Nel 2024 resto ancora sorpreso del fatto che esista gente come te che crede che internet, e meglio ancora un forum, sia una giungla anonima, dove chiunque può scrivere senza conseguenze quello che vuole, o peggio ancora diffamare in MALAFEDE (
consapevolezza di ledere gli altrui diritti, oppure il mancato uso dell'ordinaria diligenza nell'accertarsi di non ledere diritti altrui mediante propri comportamenti, ma anche questo passaggio avrai modo di leggerlo in autonomia) pensando che "al di là di un monitor" siano schermati dal mondo e dalle regole esterne. Colgo (per l'ultima volta) l'occasione per chiedere di rivedere le gravi affermazioni sostenute in quote e nelle precedenti risposte
@Toki.San @Max Fridman
Come sopra, se questa è la base fondante del tuo archivio di prove a sostegno di quanto esprimi, allora credimi..ti conviene cancellare e riformulare le tue recensioni. Spero tu abbia di meglio, come specificato prima, internet non è un mondo anonimo, qui non sei nel deep-web, tutti hanno un'identità, tutti hanno un ip (anche tu...), noi gli ip UNICI dei nostri membri li abbiamo..vogliamo parlare ancora di counter, ne sei sicuro? Chiedo nuovamente (e mi scuso per la ripetitività nel tag) a
@Toki.San e
@Max Fridman se ritengono anche loro, in quanto rappresentanti ora ed in questa sede del forum "inforge.net" e responsabili del presente topic se ritengono lecite le risposte date dagli utenti in quote e le precedenti di altri membri del forum. Grazie