effettuata fusione con il server main

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Guarda che non abbiamo il blocco al multifarm su Hero/Empire, perciò lo stesso utente può loggare con 5/6 personaggi in "contemporanea", se di base abbiamo 250/300 player non ci metti nulla ad arrivare a 800 Player se conti che hanno 2/3 player online.
Hanno già pubblicato in passato in un altro tuo server SCAM come questo, il video dove vi hanno scoperto che un account registrato equivaleva indicativamente a 5-6 circa nel counter. Problemi di memoria con tutti i server scam che hai aperto?

Perché l’ho provato non ti ricordi? Non ti ricordi che ti crashava su empire L’autocaccia perché quel system non era ( e manco adesso ) settato a dovere? 😅 degli altri puoi dire quello che ti pare ma se mi accusi che recensisco server a muzzo non è proprio così perché li provo prima 😀
Esatto, non appena avviavi l'autocaccia si chiudeva il client. Utilizzano gli stessi file server e lo stesso client in tutti i server truffa che ha aperto, poi se gli dici che hanno gli stessi bug non sia mai! Ma vergognatevi per piacere.

Hanno già pubblicato in passato in un altro tuo server SCAM come questo, il video dove vi hanno scoperto che un account registrato equivaleva indicativamente a 5-6 circa nel counter. Problemi di memoria con tutti i server scam che hai aperto?

Esatto, non appena avviavi l'autocaccia si chiudeva il client. Utilizzano gli stessi file server e lo stesso client in tutti i server truffa che ha aperto, poi se gli dici che hanno gli stessi bug non sia mai! Ma vergognatevi per piacere.

Appunto ho chiesto le prove per questo "counter non veritiero" di Hero, visto che questa è la DISCUSSIONE di Hero e non di altri server.

Poi scusami tanto, qua ci sono server che moddavano gli youtuber e regalavamo item e poi vieni qua da me a dirmi di vergnognarmi per quale motivo che non mi è ben chiaro :rofl:

Torna sul tuo server e non continuare a flamare inultilmente che penso hai già fatto ridere abbastanza

Senti..è giorni che vai avanti continuando a buttare schifo sul server che non ci hai manco mai giocato..ma io dico, ma uno che non ha manco mai giocare come fa a giudicarlo? Il bello è che ci rimettiamo noi player che finalmente giochiamo in un server decente, poi viene fuori la storia del counter e anche qua casca l'asino, ti ho gia detto più e più volte, creati un account, e entra tu stesso a vedere se ce o meno quella gente, in una gilda dei rossi sono 40/50 player diversi..e mi vieni a dire che il counter è falso..te come altri siete gente che viene a sputare lo schifo solo per portare acqua nel proprio mulino, siate veritieri una volta tanto e ammettete che non è un server SCAM come viene definito da te, persona che non ha manco mai messo piede dentro al server.
Spero che la gente apra gli occhi una volta tanto. Poi ho letto altre discussioni riguardanti autocaccia che fa crashare ecc, io gioco a empire dal day 1, non ho mai avuto nessun problema al riguardo, continuate a sputare schifo e falsità a caso, senza non aver manco uno sputo di prova.
Ah riguardo un altro commento riguardante le risse, ti ricordo che per rissare ce un periodo in cui l'equipaggiamento va fatto, non te lo regala nessuno, quindi non pretendete che dopo 1 mese ci sia tutta la gente pronta con equipaggiamento pvp, su empire ce gente che dopo 7 mesi ancora deve finire l'equipaggiamento pvp, quindi per piacere prima di scrivere testate le cose, e mi riaggancio anche alla questione staff, se qualcuno ha avuto o ha qualche problema nel gioco, che sia anche la più misera delle cazzate, lo staff è sempre presente per aiutare e risolvere, testato anche su di me quindi sciacquatevi la bocca prima di parlare grazie.
Ultima cosa, entrare su discord e guardate la gente che ce..poi ne riparliamo, al momento siamo 1150 membri in discord, chiudo qua che siete abbastanza falsi.

Appunto ho chiesto le prove per questo "counter non veritiero" di Hero, visto che questa è la DISCUSSIONE di Hero e non di altri server.

Poi scusami tanto, qua ci sono server che moddavano gli youtuber e regalavamo item e poi vieni qua da me a dirmi di vergnognarmi per quale motivo che non mi è ben chiaro :rofl:

Torna sul tuo server e non continuare a flamare inultilmente che penso hai già fatto ridere abbastanza

Allora, ho provato a registrare un account, hanno il counter x5. Il pannello delle statistiche è aggiornato ogni minuto.

Counter account creati: 8610

scam.png

Un minuto dopo aver creato l'account: 8615

scam2.png

Counter x5

Fai (insieme a @MAX1MUM ) parte della feccia della community italiana di Metin2, non debbo aggiungere altro, quindi adesso posso continuare a dirti, come ho sempre fatto, vergognati.

Ultima modifica:
Allora, ho provato a registrare un account, hanno il counter x5. Il pannello delle statistiche è aggiornato ogni minuto.

scam.png

scam2.png

Counter x5

Fai (insieme a @MAX1MUM ) parte della feccia della community italiana di Metin2, non debbo aggiungere altro, quindi adesso posso continuare a dirti, come ho sempre fatto, vergognati.

Piccolo problema però:

1717874327738.png

Non sono mutipli di 5, ne di 6 ne di 8 :rofl:
Anzi ora che guardo meglio, I negozi offline nel tuo screen erano 534 e nel mio 535 dai le tue conclusioni senza rosicare troppo però
Ritenta che sarai più fortunato

PLAYER REALI GIOCANTI: 535 IN QUESTI 7 GIORNI ( VISTO CHE IL NEGOZIO OFFLINE SI CHIUDE IN AUTOMATICO OGNI 7 GIORNI E VA RIAPERTO A MANO :) )

Ultima modifica:
Vabbe, ti consiglierei di non aprire un dibattito con Talos, sarebbe come ragionare con un mulo…tira sempre dove gli conviene, il fatto che stia difendendo in questo modo il server quando poche settimane fa, andava a scrivere su vari canali discord che i server italiani sono tutti scam non ci giocherebbe manco pagato e cose varie ti fa capire che soggetto sia.
Cioè parliamo di una persona che non sa se è carne o pesce… tempo inutile.

E comunque non è per difendere @TalosTheReal, ma non si è mai permesso a scrivere niente sotto le altre discussione come fate voi... già questo deve far pensare che se un player che gioca ad un'altro server si ritrova costretto venire a commentare un server "random" dove neanche gioca per metterlo in cattiva luce qualcosa che non va c'è...

Io credo che se il server dove state giocando adesso funzionasse meglio di Empire/Hero ora non sareste qua a cercare di appigliarvi a qualsiasi cosa/contesto o mi sbaglio? Guarda caso ci sono altri server online dove sapete realmente che l'utenza non c'è e giustamente neanche ve li cagate eh? Comunque ho parlato con @Max Fridman fino ad oggi e spero che vengano presi provvedimenti visto che è palese che tutte le recensioni contro il server vengono scritte da persone che neanche lo hanno provato.

Buongiorno a tutta la straordinaria community di inforge, dopo un sabato sera passato da persona sana ed equilibrata normalmente con la mia famiglia, mi ritrovo di domenica mattina a dover fronteggiare persone che il loro sabato sera lo trascorrono provando a gettare fango sul progetto metin-ita migliore attualmente in circolazione. Il successo a quanto pare, oltre a calamitare i player ita (e non solo), attrae anche persone con improvvisi attacchi gastrici. Per quello però c'è il malox. Oppure ci sono io. Veniamo a noi 🥱
D'altronde non gioco nemmeno sul server scam, quindi evita di menzionarmi perchè non riceverai ulteriori risposte
Un personaggetto come te che non gioca nemmeno (e non ha MAI giocato) al nostro server, è già fortunato che i mod di inforge, almeno per ora, gli consentano di scrivere falsità volte alla diffamazione sotto tali post. Ma per quello ci stiamo muovendo, sia all'interno che all'esterno di inforge @Toki.San @Max Fridman
Broski fino a prova contraria non ho visto manco na war nel tuo server, non mi piace giocare a mazzolare Metin ogni tanto vorrei anche menare qualche player 😅
Passando invece alla talpa (mi verrebbero in mente altri roditori, ma that's it..) di Discord, io e la community Empire sappiamo e ricordiamo bene io motivo del tuo (quasi instant) quit 😂 parli di guerre, di voler rissare...ma ti conviene far sapere al mondo inforge che Deus ha quittato dopo aver ricevuto mazzate su mazzate da utenti random? 😅 va bene il voler rissare, ma prima bisognerebbe essere capaci di costruirsi un po' di equip. Dai, fammi star zitto che è nell'interesse della tua..reputazione (?)
Perché l’ho provato non ti ricordi? Non ti ricordi che ti crashava su empire L’autocaccia perché quel system non era ( e manco adesso ) settato a dovere? 😅 degli altri puoi dire quello che ti pare ma se mi accusi che recensisco server a muzzo non è proprio così perché li provo prima 😀
Qui come sopra, la cosa che ricordo io è che ti "crashava" (😅 ) dopo che prendevi mazzate random fuori piazza da player che nemmeno io conoscevo. Giudizio: rimandato a Settembre

@Slat3 i vari "ricordo che in passato.." o "si diceva che..." o ancora "l'amico di mio cugino ha saputo dal compare del cognato che..." valgono quanto un tuo commento sotto un nostro post: 0 (zero)
Da qui mi RICOLLEGO alla inappropriatezza di quanto tu in modo LIBERO ed AUTONOMO (quindi senza condizionamenti terzi, ergo TUA PIENA ED ESCLUSIVA responsabilità) stai continuando a divulgare, ovvero che HERO sia un server SCAM (truffa), e di conseguenza coloro che hanno ideato e che gestiscono tale server siano dei TRUFFATORI. Mi fermo qui, la comunicazione ufficiale è molto più lunga, ma avrai modo di leggerla in separata sede ed in totale tranquillità. Nel 2024 resto ancora sorpreso del fatto che esista gente come te che crede che internet, e meglio ancora un forum, sia una giungla anonima, dove chiunque può scrivere senza conseguenze quello che vuole, o peggio ancora diffamare in MALAFEDE (consapevolezza di ledere gli altrui diritti, oppure il mancato uso dell'ordinaria diligenza nell'accertarsi di non ledere diritti altrui mediante propri comportamenti, ma anche questo passaggio avrai modo di leggerlo in autonomia) pensando che "al di là di un monitor" siano schermati dal mondo e dalle regole esterne. Colgo (per l'ultima volta) l'occasione per chiedere di rivedere le gravi affermazioni sostenute in quote e nelle precedenti risposte @Toki.San @Max Fridman

scam.png

scam2.png

Counter x5

Come sopra, se questa è la base fondante del tuo archivio di prove a sostegno di quanto esprimi, allora credimi..ti conviene cancellare e riformulare le tue recensioni. Spero tu abbia di meglio, come specificato prima, internet non è un mondo anonimo, qui non sei nel deep-web, tutti hanno un'identità, tutti hanno un ip (anche tu...), noi gli ip UNICI dei nostri membri li abbiamo..vogliamo parlare ancora di counter, ne sei sicuro? Chiedo nuovamente (e mi scuso per la ripetitività nel tag) a @Toki.San e @Max Fridman se ritengono anche loro, in quanto rappresentanti ora ed in questa sede del forum "inforge.net" e responsabili del presente topic se ritengono lecite le risposte date dagli utenti in quote e le precedenti di altri membri del forum. Grazie

Buongiorno a tutta la straordinaria community di inforge, dopo un sabato sera passato da persona sana ed equilibrata normalmente con la mia famiglia, mi ritrovo di domenica mattina a dover fronteggiare persone che il loro sabato sera lo trascorrono provando a gettare fango sul progetto metin-ita migliore attualmente in circolazione. Il successo a quanto pare, oltre a calamitare i player ita (e non solo), attrae anche persone con improvvisi attacchi gastrici. Per quello però c'è il malox. Oppure ci sono io. Veniamo a noi 🥱

Un personaggetto come te che non gioca nemmeno (e non ha MAI giocato) al nostro server, è già fortunato che i mod di inforge, almeno per ora, gli consentano di scrivere falsità volte alla diffamazione sotto tali post. Ma per quello ci stiamo muovendo, sia all'interno che all'esterno di inforge @Toki.San @Max Fridman

Passando invece alla talpa (mi verrebbero in mente altri roditori, ma that's it..) di Discord, io e la community Empire sappiamo e ricordiamo bene io motivo del tuo (quasi instant) quit 😂 parli di guerre, di voler rissare...ma ti conviene far sapere al mondo inforge che Deus ha quittato dopo aver ricevuto mazzate su mazzate da utenti random? 😅 va bene il voler rissare, ma prima bisognerebbe essere capaci di costruirsi un po' di equip. Dai, fammi star zitto che è nell'interesse della tua..reputazione (?)

Qui come sopra, la cosa che ricordo io è che ti "crashava" (😅 ) dopo che prendevi mazzate random fuori piazza da player che nemmeno io conoscevo. Giudizio: rimandato a Settembre

@Slat3 i vari "ricordo che in passato.." o "si diceva che..." o ancora "l'amico di mio cugino ha saputo dal compare del cognato che..." valgono quanto un tuo commento sotto un nostro post: 0 (zero)
Da qui mi RICOLLEGO alla inappropriatezza di quanto tu in modo LIBERO ed AUTONOMO (quindi senza condizionamenti terzi, ergo TUA PIENA ED ESCLUSIVA responsabilità) stai continuando a divulgare, ovvero che HERO sia un server SCAM (truffa), e di conseguenza coloro che hanno ideato e che gestiscono tale server siano dei TRUFFATORI. Mi fermo qui, la comunicazione ufficiale è molto più lunga, ma avrai modo di leggerla in separata sede ed in totale tranquillità. Nel 2024 resto ancora sorpreso del fatto che esista gente come te che crede che internet, e meglio ancora un forum, sia una giungla anonima, dove chiunque può scrivere senza conseguenze quello che vuole, o peggio ancora diffamare in MALAFEDE (consapevolezza di ledere gli altrui diritti, oppure il mancato uso dell'ordinaria diligenza nell'accertarsi di non ledere diritti altrui mediante propri comportamenti, ma anche questo passaggio avrai modo di leggerlo in autonomia) pensando che "al di là di un monitor" siano schermati dal mondo e dalle regole esterne. Colgo (per l'ultima volta) l'occasione per chiedere di rivedere le gravi affermazioni sostenute in quote e nelle precedenti risposte @Toki.San @Max Fridman

Come sopra, se questa è la base fondante del tuo archivio di prove a sostegno di quanto esprimi, allora credimi..ti conviene cancellare e riformulare le tue recensioni. Spero tu abbia di meglio, come specificato prima, internet non è un mondo anonimo, qui non sei nel deep-web, tutti hanno un'identità, tutti hanno un ip (anche tu...), noi gli ip UNICI dei nostri membri li abbiamo..vogliamo parlare ancora di counter, ne sei sicuro? Chiedo nuovamente (e mi scuso per la ripetitività nel tag) a @Toki.San e @Max Fridman se ritengono anche loro, in quanto rappresentanti ora ed in questa sede del forum "inforge.net" e responsabili del presente topic se ritengono lecite le risposte date dagli utenti in quote e le precedenti di altri membri del forum. Grazie
Fra stai svalvolando non ho preso nessuna mazzata in piazza non sai manco come mi chiamavo in game, se hai le prove postale ( come ho fatto io con l’auto caccia) sennò le tue parole come tutto sto papiro che hai scritto se le porta via il vento. Chissà quanto vi da Blue per screditare chi giudica un server. CHE VERGOGNA

IMG_1736.jpegIMG_1737.jpegIMG_1726.jpeg

P.S. roba pubblica nella loro chat discord prima che mi cacciassero (chissà perché) 🤣

P.P.S. Prima dite che gioco poi so infiltrato poi non gioco non state capendo nulla nemmeno voi.

Aggiungerei anche :

*comportamento scorretto, incitano i player ad insultare chi recensisce* 🤣 ripeto VERGOGNA

Fra stai svalvolando non ho preso nessuna mazzata in piazza non sai manco come mi chiamavo in game, se hai le prove postale ( come ho fatto io con l’auto caccia) sennò le tue parole come tutto sto papiro che hai scritto se le porta via il vento. Chissà quanto vi da Blue per screditare chi giudica un server. CHE VERGOGNA

Visualizza allegato 75919Visualizza allegato 75920Visualizza allegato 75921

P.S. roba pubblica nella loro chat discord prima che mi cacciassero (chissà perché) 🤣

Aggiungerei anche :

*comportamento scorretto, incitano i player ad insultare chi recensisce* 🤣 ripeto VERGOGNA

Quanto piangere.... ma quale il problema? il server è mio e faccio quello che voglio, se apro un contest sulla miglior risposta data a 4 pagliacci come voi che neanche giocano non trascuro nessuno regolamente.

Fino a prova contraria sul regolamento è vitato "dare recensioni positive" non chiedere di rispondere ad accuse inesistenti di una discussione :rofl:

P.s
sempre che non piangete troppo da papà Max e vi cambia ancora il regolamento

Quanto piangere.... ma quale il problema? il server è mio e faccio quello che voglio, se apro un contest sulla miglior risposta data a 4 pagliacci come voi che neanche giocano non trascuro nessuno regolamente.

Fino a prova contraria sul regolamento è vitato "dare recensioni positive" non rispondere a una disccusione :rofl:
Sei una vergogna smettila, chiamare gente ad insultare definendo gli utenti di inforge come cog***** . Non sai più che pesci prendere

Sei una vergogna smettila, chiamare gente ad insultare definendo gli utenti di inforge come cog***** . Non sai più che pesci prendere

La vergona sei te che sei costretto a commentare sotto la mia discussione per cercare di portare via utenza e mettere in cattiva luce Empire/Hero con accuse insensate :rofl:

P.s
ti ricordo che fino a prova contraria non ho fatto lo schifo che vate voi sul vostro server, detto ciò passo e chiudo.

La vergona sei te che sei costretto a commentare sotto la mia discussione per cercare di portare via utenza e mettere in cattiva luce Empire/Hero con accuse insensate :rofl:

P.s
ti ricordo che fino a prova contraria non ho fatto lo schifo che vate voi sul vostro server, detto ciò passo e chiudo.
Il forum è libero non sono stato costretto da nessuno, avete delle convinzioni mentali errate mi spiace

Visualizza allegato 75919Visualizza allegato 75920Visualizza allegato 75921

P.P.S. Prima dite che gioco poi so infiltrato poi non gioco non state capendo nulla nemmeno voi.

Aggiungerei anche :

Ricordano tutti bene il motivo della tua frustrazione, tranquillo. Ma addirittura tramutare il tuo odio in una crociata personale mi sembra alquanto sproporzionato. Con questi screen non fai altro che dimostrare che un GF che lavora e suda ogni giorno come un mulo per migliorare ogni giorno il suo server (e di conseguenza l'esperienza in-game dei suoi utenti) chiama a raccolta la sua community per fare da contrappeso alle DIFFAMAZIONI (non le chiamo più falsità) di un utente che ha accumulato nel server un'ora (forse) di game. Le espressioni "leggere" o colorite di fronte alle quali tanto ti scandalizzi non fanno né di te un angioletto da messa della domenica, né del GF un istigatore/truffatore/sobillatore seriale. Quando ci si vede attaccati da tutti i fronti si può arrivare anche a perdere (per un attimo) l'equilibrio e la correttezza dialettica, che non annullano in nessun modo la reale intenzione che quelle parole sottendono: portare alla luce la realtà dei fatti.
Il forum è libero non sono stato costretto da nessuno, avete delle convinzioni mentali errate mi spiace
Il forum è assolutamente libero, noi siamo promotori del suo utilizzo e della vita democratica della nostra e di tutte le community. Ricordando ai NOSTRI MEMBRI per primi che libertà non è sinonimo di ANONIMATO ed IMPUNITA', e che quindi qualsiasi cosa loro scrivano resta ESCLUSIVA E PROPRIA responsabilità, e che se cadono in comportamenti civilmente perseguibili la loro identità non è nascosta né da un monitor, né da un'e-mail, né da un account-fake, né da una VPN. Tutti siamo sempre liberi di dire la VERITA'.
Messaggio unito automaticamente:

PS può sembrare banale, ma a questo punto ogni cosa va riportata alla giusta dimensione. La famiglia Empire - Hero non si è mai presa la licenza di andare a commentare topic di altri server (che sì sono SCAM PURO), e non perché non conosciamo l'ambiente...tu invece, per correttezza nei confronti di chi legge i tuoi LIBERI pensieri, vorresti dirci che rapporti hai con N**R***r? Grazie

Ultima cosa, entrare su discord e guardate la gente che ce..poi ne riparliamo, al momento siamo 1150 membri in discord, chiudo qua che siete abbastanza falsi.
Server discord bottato :patt: su 1151 utenti, solo il 10% è online e di questo 10% il 20-25% gioca ad Empire/Hero; oh però se si va sul sito ci sono 890 online. Ma di che stiamo parlando :asdbeer:

Ultima modifica:

@Max Fridman @Toki.San una domanda: ma in una discussione non si dovrebbe parlare solo delle problematiche o del gameplay di un server? a questo serve la discussione vedendo il vostro regolamento.

Penso che vi siete resi conto che tutte queste risposte sono date da utenti che non giocano e non conosco il gameplay, penso di essere arrivato a far capire quello di cui ho parlato con @Max Fridman ieri e adesso non puoi dirmi che non ho ragione visto che hai le prove in diretta qua su inforge.

@Max Fridman @Toki.San una domanda: ma in una discussione non si dovrebbe parlare solo delle problematiche o del gameplay di un server? a questo serve la discussione vedendo il vostro regolamento.

Penso che vi siete resi conto che tutte queste risposte sono date da utenti che non giocano e non conosco il gameplay, penso di essere arrivato a far capire quello di cui ho parlato con @Max Fridman ieri e non puoi dirmi adesso che non ho ragione.
Broski ma se ti ho detto tempo fa alcuni bug (con prove video qui sopra) come ti permetti a dire che non ci ho giocato? Hai finito di fare la vittima?

Server discord bottato :patt: su 1151 utenti, solo il 10% è online e di questo 10% il 20-25% gioca ad Empire/Hero; oh però se si va sul sito ci sono 890 online. Ma di che stiamo parlando :asdbeer:
Sai di cosa stiamo parlando, genio della birra? Di una realtà che conoscono tutti gli owner. Ovvero che non tutti utilizzano discord, la maggior parte degli utenti in-game non utilizza né discord né abitualmente forum come inforge (che viene utilizzato erroneamente da tali utenti come motore di ricerca). Quindi a quali numeri ti stai aggrappando? Sei un altro che ci prova, ma non ce la fa ;)
Messaggio unito automaticamente:

Ergo, se tutti i real-player del server fossero prensenti nel canale discord, avremmo il più numeroso canale-discord metin in Italia ;)

Bello vedervi rosicare , e poi andate nei server dove venite scammati sul serio, e quando ve chiudono in faccia fate il picchio come i neonati <3 to be continued
parli tu che giochi a qualsiasi server per poi buttarci merd* quando qualcosa non ti va a genio?sei piu random dei random e parli
Quanto durerai questa volta?su verion sei durato meno di 1 mese per poi buttarci merd*,su fatum da helper sei durato forse qualche settimana.

Rivedrei il tuo modo di giocare che al momento fa abbastanza vomitare

Broski ma se ti ho detto tempo fa alcuni bug (con prove video qui sopra) come ti permetti a dire che non ci ho giocato? Hai finito di fare la vittima?

Ti ho risposto ieri, il bug che hai riportato lo hai solo te, altrimenti penso che in 1 anno qualcun altro lo avrebbe segnalato, per tanto sto ancora aspettando il tuo ticket per risolverti il problema (anche se sappiamo entrambi che non arriverà mai :)).

Ma guarda non sto piangendo, semplicemente mi accontento che vi bloccano la possibilità di scrivere sulla mia discussione visto che state trasgredendo il regolamento.

Ti ho risposto ieri, il bug li hai solo te, per tanto sto ancora aspettando il tuo ticket per risolverti il problema, anche se sappiamo entrambi che non arriverà mai :)
1. L'ho mandato qui su Inforge
2. Mi hai cacciato dal discordo come te lo dovrei mandare?
3. Finito? E' palese che tu stia prendendo in giro tutti quanti con questi commenti, cercando poi l'approvazione dei moderatori.

Non mi dilungherò oltre tanto la canzone sempre questa è.

1. L'ho mandato qui su Inforge
2. Mi hai cacciato dal discordo come te lo dovrei mandare?
3. Finito? E' palese che tu stia prendendo in giro tutti quanti con questi commenti, cercando poi l'approvazione dei moderatori.

Non mi dilungherò oltre tanto la canzone sempre questa è.

Mi è un pò difficile fixare un bug solo tuo :)

Non vedo il tuo nome nella lista dei ban, ergo altra cazzata

633848d90ef51cebb04e6ee1f5add287.gif

Quando mi aprirai il ticket fammi un fischio però

ti devo mandare lo screen dell’invito non valido causa ban? O la smetti di dire sciocchezze ? Kickato poi per cosa ? 🤣 stavo parlando con AoA ieri pomeriggio poi stamattina vado a vede se mi aveva risposto e il tuo discord era sparito 🤣

Avrai detto o fatto qualcosa contro il regolamento, altrimenti non cacciamo le persone a random.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.